Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 18:41
Tranquillo che lo hanno capito bene.
Ma fanno i pesci in barile.
Perché in fondo a loro piace tanto il duce.
Il mistero è cosa ci facciano su Lazio. Net
Mi sembra evidente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 18:41
Tranquillo che lo hanno capito bene.
Ma fanno i pesci in barile.
Perché in fondo a loro piace tanto il duce.
Il mistero è cosa ci facciano su Lazio. Net
Se stai pensando a me, ti posso tranquillamente dire che Missolini è stato un maledetto cancro e una terribile disgrazia per l'Italia.
Semplicemente non mi piacciono gli
"-ismi " da ovunque arrivino.
Di quel ragazzo me ne frega altrettanto ma non perché pronipote del duce, ma per il suo potenziale che al massimo sarà quello di un de Silvestri se va bene.
Sul danno che può arrecare alla Lazio una sua presenza in rosa con il nome Floriani (conditio sine qua non) si possono avere parere discordanti oppure siamo di default catalogati come fascisti e che cazzo ci facciamo su Lazionet neanche fosse una enclave per pochi ?
È uno spazio libero?
Io rivendico il mio essere liberale.
Se non è così, chiedete ai moderatori di espellere tutti coloro che non la pensano su ogni argomento come voi.
Dopo 80 anni vediamo dov'è la libertà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: tommasino il 14 Giu 2025, 18:15
Ma durante questa stagione a castellammare c'è stato un cristo di giornalista/pubblicista che gli abbia chiesto: caro romano, come mai hai sulle spalle il cognome di tua madre? In genere è recente tradizione di farlo per la festa della mamma; è rarissimo trovarlo nel corso di tutta la stagione.
Mi sarebbe piaciuto sentire la sua risposta.

Ma forse dico, trattandosi di calcio, magari de sta cosa non frega niente alla stragrande maggioranza delle persone?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Lazio.net è uno spazio antifascista, antirazzista.
Lo dovresti sapere bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
La permanenza di questo calciatore alla Lazio porterebbe più danni che benefici, lo sappiamo tutti, speriamo lo sappia anche il signorotto di Formello, che nella Lazio tutto fa e tutto disfà

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 19:15
Lo dovresti sapere bene.
E quindi?
Il razzismo mi fa schifo forza Lazio il mio tifo.
Il fascismo mi fa schifo forza Lazio il mio tifo.
Posso entrare nel club?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 19:15
Lo dovresti sapere bene.

E quindi, se uno non la pensa come te, significa automaticamente che è fascista?

Se fosse così credo ci sia qualcosa di leggermente stonato...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Fossi al timone della Lazio non lo avrei preso manco in primavera

Una volta che lui alla Lazio c'è già, secondo me in società li fate troppo sofisticati. Se sarà ritenuto all'altezza, giocherà. Anche perché per loro è un ragazzo, un giocatore e anche un asset, non è un cognome.
Inoltre, per far giocare il pronipote di Mussolini, non c'è ambiente migliore di una società con la tifoseria tra le più a destra di Europa.

Noi (non noi laziali, noi qua) ne abbiamo passate tante, se sarà in grado di giocare nella Lazio sarà l'ennesima. Sopravvivremo.

Vaz ha ragione su Togliatti btw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: sharp link=da altro topic =1749818942

...........................

rientrando in topic, ma lui può fare quello che vuole, se però vuole quel cognome (de merda) lo facesse lontano dalla Lazio .

Al di la di qualsiasi discorso (io uno con quel cognome sulla maglia della Lazio non ce lo voglio, ma questa è una cosa personale)non parlo di politica in questo caso , nel senso che non voglio esprimere il mio pensiero al riguardo, in questo topic (comunque per capirci io ancora 'sto incazzato con la scelta di pacificazione voluta da togliatti, però questo non è direttamente attinente)

Se noi ci presentassimo con il ragazzo e la sua maglia, con quel cognome, che ripeto in questo caso è scelta voluta (se fosse il suo cognome da parte di padre,gli chiederei , cortesemte, di mettersi solo il nome, ma non potrei certo accusarlo di avere quel cognome nefasto, chiaro che in quel caso non avrebbe colpe)  la Lazio subirebbe un'ondata di merda che manco in tutta trigoria si riuscirebbe a trovarne altrettanta tutta insieme. Voglio dire da sempre la Lazio , per i laziali, è il bene (calcisticamente parlando) supremo, perchè mi devo andare ad accollare una scelta , ripeto personale, che ci danneggerebbe da qui alla notte dei tempi.

Io personalmente con quel cognome (scelto) non lo vorrei manco fosse il nuovo J.Cruijff, siccome nemmeno con il binocolo ci si avvicina, ma per quale cavolo di motivo devo anteporre una sua scelta al bene della Lazio ???

pensavo di averlo scritto qui , ma evidentemente avevo sbagliato topic

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vi faccio una domanda: il perugia, udinese e samp erano società terroriste perché hanno ingaggiato, a suo tempo, il noto Saadi Gheddafi???

Saadi Gheddafi in patria si è macchiato di crimini contro la popolazione...

Rimano Floriani Mussolini, colpevole per il cognome della madre...e poi???

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma perchè mi dovrei porre il problema del perugia o chicchessia , io tifo Lazio, e mi pongo il problema delle ripercussioni mediatiche inerenti il fatto se uno con la maglia con su scritto il cognome dell'appeso danneggi la Lazio si o no

il tifoso della Lazio si dovrebbe solo porre questa domanda

poi va beh fare finta che noi ci troviamo , riguardo al problema nazio, come quelle 3 società,
ed una cosa del genere peggiorerebbe di brutto la situazione a me sembra voler fare come gli struzzi (che tra l'altro non è vero ficchino la testa sotto terra ... loro)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Il grande Saadi Gheddafi: carriera (estratto da wikipedia).
«L'ho convocato pro forma in panchina soltanto con il Congo, perché si giocava in casa. Ma dopo il primo tempo in pratica se n'è andato. Durante la mia gestione non ha fatto neanche un riscaldamento. Come giocatore non vale niente.»
(Franco Scoglio)

L'allenatore messinese ha inoltre dichiarato che subiva continuamente minacce e tentativi di ricatti da Gheddafi, in quanto se non veniva schierato titolare avrebbe preso provvedimenti contattando nell'immediato il padre.

Inizialmente milita nell'Al-Ittihad Tripoli, per poi passare nella stagione 2003-2004 al Perugia di Luciano Gaucci. Con la maglia degli umbri, nel corso dell'annata gioca soltanto 13 minuti in campionato contro la Juventus – di cui era all'epoca socio e tifoso –, diventando nell'occasione il primo calciatore libico a calcare i campi della Serie A; precedentemente era risultato, nel mese di ottobre, positivo al nandrolone dopo un controllo antidoping per la partita Perugia-Reggina (durante la quale era rimasto in panchina), venendo squalificato per tre mesi. Rimase un'altra stagione in Umbria, con la squadra perugina nel frattempo declassata in Serie B. Stavolta ha occasione di scendere in campo in due spezzoni di Coppa Italia, giocando mezz'ora contro il Rimini e 20 minuti nel derby umbro contro la Ternana, nella quale ebbero la meglio proprio i biancorossi.

Nell'annata 2005-2006 è passato all'Udinese, giocando anche qui solo 8 minuti contro il Cagliari, in un'esperienza condita da numerose polemiche sulla sua sfarzosa vita fuori dal campo. Nella stagione 2006-2007 è infine approdato alla Sampdoria, senza disputare alcuna partita; in quest'ultima esperienza, Saadi finisce al centro dei riflettori soprattutto per la sua lussuosa vita extracampo nella riviera ligure.
Si vede proprio che lo hanno preso perché era bravo e non per il potere del padre.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Fiammetta, se la Lazio avesse fatto allenare solo un giorno Saadi Gheddafi a Formello, saremmo stati esclusi dall' Uefa.

Saadi Gheddafi è stato un CRIMINALE che ha eseguito uno sterminio nel suo paese.

Mettere sulla stessa bilancia con un ragazzo 19enne, colpevole di cognome, è un salto triplo carpiato non riuscito.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2025, 19:31
E quindi, se uno non la pensa come te, significa automaticamente che è fascista?

Se fosse così credo ci sia qualcosa di leggermente stonato...
Se abbiamo spiegato in tutte le salse che l'impiego del pronipote del coniglio pezzo demmerda fascista porterebbe un danno incalcolabile per la squadra per la quale tifiamo, e c'è qualcuno che continua a fare il pesce in barile, non è il problema, quello che penso io.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Ma che c'entra Gheddafi, figlio di un leader straniero peraltro a quell'epoca ancora in sella e ricevuto e riverito nel nostro Paese, fino a fargli piantare le tende a villa Pamphili?

Qui c'entra la storia italiana e il giudizio che la storia ha - pressoché unanimemente - dato di quel personaggio e della sua ideologia. E c'entra la Lazio e il suo nome che, casualmente, proprio a causa di quella stessa ideologia e di alcuni della sua tifoseria che non nascondono di richiamarvisi, è già considerata e additata in un certo modo, a livello sia nazionale che internazionale.
C'è un doppio nesso diretto, altro che Gheddafi!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 19:56
Fiammetta, se la Lazio avesse fatto allenare solo un giorno Saadi Gheddafi a Formello, saremmo stati esclusi dall' Uefa.

Saadi Gheddafi è stato un CRIMINALE che ha eseguito uno sterminio nel suo paese.

Mettere sulla stessa bilancia con un ragazzo 19enne, colpevole di cognome, è un salto triplo carpiato non riuscito.
Hai aggiunto due frasi, quindi rispondo anche a questo. Nessuno sta paragonando il pronipote al bisnonno, questa è una forzatura tua, ma non funziona. Noi abbiamo un problema ambientale grosso quanto una casa. Fare finta che non sia così è da sciagurati, è non tenere alla Lazio, altro che amore. Il problema non è il cognome sulla maglia, il problema è come sarebbe recepito un suo ingresso in prima squadra con il cognome che ha, perché lo ha. Per me potrebbe scriverci anche Puffo sulla maglia, è lo stesso. Perché quello è il suo cognome e quelli che gridavano "Duce duce" all'indirizzo di Lotito non aspettano altro che poter sillabare quel cognome di merda per intero. Ha ragione Gulp: non doveva mettere piede nemmeno nella Primavera. Deve stare lontano dalla Lazio. Aria, via, sciò.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
È noto che a livello internazionale, prima dell'arrivo di gheddafi, la tifoseria e le società di Perugia, Sampdoria e Udinese fossero associate in modo netto e incondizionato al terrorismo internazionale.
L'arrivo del figlio del dittatore non ha fatto altro che cementare e confermare ulteriormente la nomea di queste pericolosissime società.
Stessa situazione nostra, uguale uguale.
Che tocca legge.

Citazione di: Laziale-forever il 14 Giu 2025, 19:56

Dici eh...

Non ricordo esclusioni da parte dell'uefa.
Al contrario ricordo fior di squalifiche con annessi danni di immagine a causa degli amici del DVCE.

Discussione precedente - Discussione successiva