Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Molti utenti non credo presenziano più il forum onde evitare di entrare in un circolo vizioso infinito in cui ciclicamente sembra obbligatorio ricominciare da zero.
La Lazio è conosciuta in TUTTO IL MONDO per essere una squadra di Nazisti.
Per anni e anni, io come tantissimi altri, siamo stati costretti a dissociarci da questo binomio in molteplici occasioni, con persone più o meno interessate al calcio o addirittura completamente estranee.
Dato che alla vecchia dirigenza è inutile pensarci, facendo riferimento alla gestione di Lotito abbiamo come dato certo il non aver mai pronunciato la parola fascismo. Di non essersi mai apertamente dichiarata contro quei "pochi" facinorosi che costantemente hanno utilizzato la Lazio per fini politici ed economici. Non ha allontanato il falconiere, dopo averci fatto fare l'ennesima figura orribile in tutto il mondo. E Lotito fa parte di una coalizione in cui i suoi vertici hanno busti di mussoleni in casa e al momento firmano decreti leggi uno più anticostituzionale dell'altro, in una società mondiale sempre più guerrafondaia e patriottica.
Lazio.net, fino a pochissimo tempo fa, era un'oasi, in cui neanche i barlumi di razzismo e fascismo di questa società riuscivano a manifestarsi chiaramente ed esplicitamente.
Sarà che c'erano utenti che con molta cultura, pazienza e stupenda ironia rispedivano nelle fogne ogni segno di questi tarli mentali, ma ormai il tempo passa, e tante penne giustamente scrivono magari su carta e meno qui.
E si arriva a dire ad un utente che giustamente dice che l'ennesimo schiaffo alla sua dignità sarebbe troppo, gli risponde che quella è la porta.
Capito? Te sta sul cazzo Mussoleni? Problemi tuoi. Lazio prima de tutto. ESSE ESSE lazio, prima de tutto. Mussoleni magari ce fa vince la coppa italia. E chissà in Germania, sarebbe intanto da trovare un bell Reltith Adolf, si potrebbe buscare per completare il pacco terzini, in attesa che anche li cambi la legge sul cognome un pò ambiguo.
Che dire, sto commento è un pò alla biko,un pò caciarone,ma se c'è pure da fare un sondaggio, e avere dubbi, sul perchè il cognome Mussolini deve stare più lontano possibile dalla Lazio, a regà, senza "offesa", ma siete sgamatissimi ,fate gli onesti, i tempi so cambiati, non c'è bisogno de nascondese :rotflol: :rotflol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
E niente, non lo disturba avere uno stupratore in squadra se aiuta tecnicamente, non lo disturba avere il pronipote di Mussolini con quel cognome ben in vista, ma un messaggio di Fiammetta sul forum, di 1 anno fa, gli è rimasto ben impresso, quando si dice le priorità.

Addirittura l'invito a lasciare il forum, a colpi di ce ne faremo una ragione, a nome di chi non si sa. Non mi allungo di più perché Fiammetta è brava a rispondere da sola e s'incazza se do l'impressione di volerla aiutare in un dibatito, ma certe cose fanno impressione. Per il resto quoto arturo che è molto più conciso di me.

Citazione di: arturo il 14 Giu 2025, 18:41
Tranquillo che lo hanno capito bene.
Ma fanno i pesci in barile.
Perché in fondo a loro piace tanto il duce.
Il mistero è cosa ci facciano su Lazio. Net
Non si può spiegare il altro modo l'importanza che si sta dando a uno che Transfermarkt valuta ben 1.5mln di euro, ma sono sicuro che in molti qua seguano le partite della Juve Stabia quando non gioca la Lazio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
che poi non fosse già successo, ovviamente in ambito più ristretto, quello che molti di noi temono possa succedere se dovesse restare qui...

e i giornali, anche se non a 9 colonne, ne hanno comunque "parlato"...

https://tg.la7.it/sport/juve-stabia-romano-floriano-mussolini-video-23-12-2024-228658

succedesse da noi sarebbe un "massacro" per l'immagine della Lazio e di tutti i tifosi laziali antifascisti, (non solo) all'estero forse peggiore pure a quello delle figurine con Anne Frank

ah... "istruttivi" anche i commenti a questo video su youtube

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
non è sempre o di qua o di o con noi o contro di noi.
la sento pure io la puzza de fasciodemmerda in alcuni post.
io sono di sx di famiglia antifascista e a casa mia c'è che guevara su una parete.
poi c'è la lazio e io vado su off.
per me
la colpa di lotito è che è povero e non ci vende, se ci compra un arabo di un paese che viola i diritti umani come accade altrove e mi porta yamal non ho problemi.
greenwood a quei livelli me lo prendo, abbiamo avuto naingolan che menava alla moglie che era pure malata e nessuno fiatava e mi pare peggio.
Floriani se è forte deve restare e gli scriviamo Floriani sulla maglia, se è una sega non lo voglio pure se gli scrivono sulla maglia mussolini a testa in giu.
se invece è forte e si tiene mussolini sulla maglia non lo voglio più perché ha l'opportunità del doppio cognome.
per vedere la lazio forte mi turo il naso, per alcuni è un problema per me no.
il naso si, l'autorespiratore non me lo metto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2025, 13:24
però non è tutto bianco o nero.

Infatti ci sono stati interventi di vari netter (Laziali)  che non sono fasci che hanno scritto di lasciare a Sarri il compito di giudicare  le qualità sportive del ragazzo, una semplice opinione senza fare riferimenti alcuno alla politica.

Il fascismo nero e il fascismo rosso sono da evitare in ogni contesto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2025, 13:24
però non è tutto bianco o nero.
non è sempre o di qua o di o con noi o contro di noi.
la sento pure io la puzza de fasciodemmerda in alcuni post.
io sono di sx di famiglia antifascista e a casa mia c'è che guevara su una parete.
poi c'è la lazio e io vado su off.
per me
la colpa di lotito è che è povero e non ci vende, se ci compra un arabo di un paese che viola i diritti umani come accade altrove e mi porta yamal non ho problemi.
greenwood a quei livelli me lo prendo, abbiamo avuto naingolan che menava alla moglie che era pure malata e nessuno fiatava e mi pare peggio.
Floriani se è forte deve restare e gli scriviamo Floriani sulla maglia, se è una sega non lo voglio pure se gli scrivono sulla maglia mussolini a testa in giu.
se invece è forte e si tiene mussolini sulla maglia non lo voglio più perché ha l'opportunità del doppio cognome.
per vedere la lazio forte mi turo il naso, per alcuni è un problema per me no.
il naso si, l'autorespiratore non me lo metto.
Potrai pure avecce Che Guevara tatuato sul pisello ma il dato di fatto è che non sei in grado di comprendere un testo scritto.

Passeremo ai fumetti.
Citazione di: Laziale-forever il 15 Giu 2025, 13:53
Infatti ci sono stati interventi di vari netter (Laziali)  che non sono fasci che hanno scritto di lasciare a Sarri il compito di giudicare  le qualità sportive del ragazzo, una semplice opinione senza fare riferimenti alcuno alla politica.

Il fascismo nero e il fascismo rosso sono da evitare in ogni contesto.
Ecchene n'artro, PD!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Potrai pure avecce Che Guevara tatuato sul pisello ma il dato di fatto è che non sei in grado di comprendere un testo scritto.

dici eh?
👍

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Grazie Paris jr e grazie Spash, ma non ho alcuna intenzione di dibattere perché non ho niente da dire. Mi reputo una persona libera per cui certe esternazioni semplicemente mi fanno sorridere. Non conosco lui e lui non conosce me. Non do interpretazioni su chi non conosco, la reputo una decisione molto più equilibrata del mettermi a contestare cose che non mi toccano solo per ripicca. Non sono infantile e neppure complessata, per cui non vedo un solo motivo valido per ribattere. Le ragioni che si farà sono sue, io me ne frego francamente.
Baci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
@Fiammetta è sempre piacevole leggerti per il modo in cui ti poni, non solo per i contenuti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Floriani per me può giocarsi le sue carte alla Lazio solo a due condizioni:

1- Il nome sulla maglia è "Floriani". Non "Mussolini", neanche "Floriani M". Quella cazzo de M non deve proprio esistere sul retro della sua maglia.

2- Floriani deve andare davanti a microfono e telecamera e dire chiaramente che il fascismo è merda, senza se e senza ma.

Mi basta che una di queste due condizioni non siano rispettate per volerlo il più lontano possibile da Formello, dovessero anche mettergli il cartellino in mano e spararlo via con un cannone da circo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: richard il 15 Giu 2025, 14:37
Floriani per me può giocarsi le sue carte alla Lazio solo a due condizioni:

1- Il nome sulla maglia è "Floriani". Non "Mussolini", neanche "Floriani M". Quella cazzo de M non deve proprio esistere sul retro della sua maglia.

2- Floriani deve andare davanti a microfono e telecamera e dire chiaramente che il fascismo è merda, senza se e senza ma.

Mi basta che una di queste due condizioni non siano rispettate per volerlo il più lontano possibile da Formello, dovessero anche mettergli il cartellino in mano e spararlo via con un cannone da circo.
La CN non esita a cantare pnɔǝ pnɔǝ,
o "esse esse, esseesselazio", a fare uhuh e pensi che verrebbe dissuasa da una m mancante sulla maglia o da una dichiarazione chiaramente dí opportunità?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
M poi, abbiamo schifato De Silvestri, che ex post ha dimostrato di  essere un buon terzino, perché non era all'altezza, e dopo una stagione appena appena decente, forse buona, in serie B , alla Juve Stabia, pensiamo che questo ragazzo sia un capitale inestimabile ed imperdibile?
Mah!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
o "esse esse, esseesselazio", a fare uhuh e pensi che verrebbe dissuasa da una m mancante sulla maglia o da una dichiarazione chiaramente dí opportunità?
Esatto
A sto punto farei fare la dichiarazione a tutta la rosa
Proposte folli per me
Poi, o uno se ne sbatte di quello che fanno i fasci, tanto esempi ne abbiamo a iosa Floriani o non Floriani, o invece il problema va risolto a monte, purtroppo per il ragazzo
Ma siamo la Lazio di Lotito, per cui mi aspetto di tutto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
M poi, abbiamo schifato De Silvestri, che ex post ha dimostrato di  essere un buon terzino, perché non era all'altezza, e dopo una stagione appena appena decente, forse buona, in serie B , alla Juve Stabia, pensiamo che questo ragazzo sia un capitale inestimabile ed imperdibile?
Mah!

Il giocatore è un patrimonio immateriale della società, figura a bilancio, se è una pippa puoi pure darlo via come un kamenovic qualsiasi, ma se fosse un prospetto tipo un Di Lorenzo o De Marco che fai, secondo Te Claudio Lotito lo regala... per il cognome??? Credici.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2025, 15:53
Esatto
A sto punto farei fare la dichiarazione a tutta la rosa
Proposte folli per me
Poi, o uno se ne sbatte di quello che fanno i fasci, tanto esempi ne abbiamo a iosa Floriani o non Floriani, o invece il problema va risolto a monte, purtroppo per il ragazzo
Ma siamo la Lazio di Lotito, per cui mi aspetto di tutto
Io capisco il vostro punto di vista, che penso non sia neanche molto lontano dal mio.
Ma se il problema sono i cori, quelli ci saranno a prescindere da Floriani.
A me interessa che chi indossa la maglia della Lazio non sia un fascio dichiarato, dai curvaroli mononeurone non mi aspetto nulla di buono perché a loro della Lazio non frega una ceppa.
L'unica soluzione è non farli entrare allo stadio, rimuovere Floriani dalla rosa non serve a nulla finché quelle teste de cazzo saranno presenti allo stadio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah!

Sempre detto e pensato.

Fermo restando che sia un enorme scandalo civile che tale nome sia ancora portato ed esibito a teatro, come in politica e nel calcio.

emanuele filiberto di savoia, che personalmente schifo, ha tuttavia pagato un prezzo (giustissimo) per tornare in italia.
Questi qua hanno fatto teatro, politica, si sposano a predappio, fanno televisione e fanno pure i figli calciatori con sto nome di merda.

Booo...provate a cercare in austria o in germania il cognome "hitler" sull´elenco telefonico.

Il problema é alla radice.

In ogni caso il nostro presidente é nella stessa coalizione di governo di quella fascistona di merda della madre.

Se devo vivere e vedere una maglia della Lazio con scritto anche solo l´iniziale di quel cognome di merda che richiama violenza, razzismo e persecuzione...avrei preferito che la storia fosse finita nel 2004.

Valuteró la situazione, perché al momento non so se riuscirei a sostenerla una cosa del genere. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Laziale-forever il 15 Giu 2025, 16:05
Il giocatore è un patrimonio immateriale della società, figura a bilancio, se è una pippa puoi pure darlo via come un kamenovic qualsiasi, ma se fosse un prospetto tipo un Di Lorenzo o De Marco che fai, secondo Te Claudio Lotito lo regala... per il cognome??? Credici.
Se il ragazzo vale deve essere ceduto al giusto prezzo. Ma temo che non sia tutto 'sto granché.
Il su citato Lollo de Silvestri a 20 giocava il secondo tempo supplementare della finale di coppa italia, ha esordito in prima
Squadra a 17 e in serie A a 18.
Ha giocato in tutte le nazionali da u16 fino alla nazionale A.
Floriani a 22 anni ha una stagione in serie B...
É certamente un asset della Lazio ma più del valore transermarkt (1,5) non so se ci si può fare, anche se lo fai vendere a Sartori.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Oddio, in realtà se ricordo bene fu De Silvestri a schifare noi..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2025, 17:24
Oddio, in realtà se ricordo bene fu De Silvestri a schifare noi..
Ma noi, dopo, lo abbiamo abbondantemente schifato, anche dal punto di vista tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva