Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico81

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: ironman il 14 Giu 2025, 20:29
Quali principi avrei violato? Spiegameli. Ho ricordato un fatto per me spiacevole del passato riscontrando una certa continuità. Aveva scritto o no di voler abbandonare il forum per colpa mia e di tanti altri?

Aspetto che tu chiarisca cosa intendi. Con Greenwood stavi in Champions se non te ne sei accorto.

E neppure io darò seguito, Fiammetta non si preoccupi.  Ma purtroppo la buona memoria ce l'ho.

Ho capito, ma Greenwood non l'hanno preso perchè non avevano i soldi per farlo ( o non gli piacevano le condizioni sulla rivendita ), non certo perchè hanno letto Lazionet. Uno qua esprime un parere, non credo che Lotito si sia spaventato perchè Fiammetta non avrebbe più seguito la Lazio e abbia quindi deciso di non acquistarlo... non seguo proprio il ragionamento.
Per quanto la presenza di Fiammetta come tifosa elevi il forum e la Lazio eh, questo sia chiaro

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Federi', dovresti vedermi appena sveglia. Parleresti di forum accartocciato. :DD  :luv:
Grazie, ma archiviamo definitivamente l'argomento, per favore.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2025, 11:12
Scopro solo ora che in realtà, oltre alle 9 pagine di questo topic, ne ha un altro dove c'è il sondaggio se riprenderlo o meno in rosa. Fenomeno allucinante
Effettivamente anche meno, eh

Federico81

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Fiammetta il 17 Giu 2025, 12:47
Federi', dovresti vedermi appena sveglia. Parleresti di forum accartocciato. :DD  :luv:

AAHAHAh ma si si scusami, è che i cortocircuiti logici non li capisco, ma sarò libero di dire che un giocatore non mi piace. Cioè che è una pippa posso dirlo, ma che non mi piace come persona no...vabuò lasciamo stare, lasciamola morire qua meglio

Un abbraccio !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque sembrerebbe che il buon Romano, per buona pace di tutti e quieto vivere, voglia cambiare nome.
In Adolfo Mussolini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Ho trovato la soluzione! (a meno che qualcuno non l'abbia già scritto ed io me la sia persa).
L'empoli ha ufficializzato pagliuca; il suo mentore a castellammare.
Cediamolo all'empoli come parziale contropartita per fazzini e siamo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Rientrerà dal prestito, Floriani Mussolini. Dopo un anno positivo passato alla Juve Stabia in Serie B, il terzino tornerà alla Lazio per essere valutato da Sarri. La sua permanenza non è scontata, dipenderà dalle intenzioni del tecnico e dalle eventuali uscite in difesa. Intanto però c'è già una squadra interessata al profilo del classe 2003: secondo quanto riportato da Il Centro, infatti, il Pescara lo starebbe tenendo d'occhio per il ritorno in serie cadetta. Per Floriani Mussolini sarebbe un ritorno in Abruzzo dopo la stagione passata in prestito in Serie C nel 2023/24.
________

Il prestito sarebbe una buona soluzione, rinnovo e poi vedere come và.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
potrebbe anche darsi che  se gli propongono il rinnovo lui rifiuta e va via a zero.
e la storia finisce.

ironman

*
Lazionetter
* 3.057
Citazione di: alenlalieno il 17 Giu 2025, 14:56
potrebbe anche darsi che  se gli propongono il rinnovo lui rifiuta e va via a zero.
e la storia finisce.

In quel caso il latinista cercherà di monetizzare subito quello che può. Ma prima di arrivare a questo dobbiamo capire le intenzioni della società, quello che vorrà fare lui viene dopo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Laziale-forever il 17 Giu 2025, 14:34
Rientrerà dal prestito, Floriani Mussolini. Dopo un anno positivo passato alla Juve Stabia in Serie B, il terzino tornerà alla Lazio per essere valutato da Sarri. La sua permanenza non è scontata, dipenderà dalle intenzioni del tecnico e dalle eventuali uscite in difesa. Intanto però c'è già una squadra interessata al profilo del classe 2003: secondo quanto riportato da Il Centro, infatti, il Pescara lo starebbe tenendo d'occhio per il ritorno in serie cadetta. Per Floriani Mussolini sarebbe un ritorno in Abruzzo dopo la stagione passata in prestito in Serie C nel 2023/24.
________

Il prestito sarebbe una buona soluzione, rinnovo e poi vedere come và.

Pescara 👌👌👌 meta perfetta, c'è anche la casa del Vate 🚽

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2025, 11:12
Scopro solo ora che in realtà, oltre alle 9 pagine di questo topic, ne ha un altro dove c'è il sondaggio se riprenderlo o meno in rosa. Fenomeno allucinante

Non frequento altri forum di tifosi laziali, il tempo comunque ha dei limiti e un valore, ma sono certo che esistono topic dedicati a Floriani anche negli altri.

E mi piacerebbe sapere come verrebbe trattato un ipotetico utente che dicesse che se torna deve mettere un nome diverso da quello del dvce sulla maglietta. Ne sapete qualcosa?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Se è furbo (e forte abbastanza) deve andare alle merxe. Lì il nome glielo ripuliscono per tutta la carriera, potrà anche tatuarselo sulla fronte.
Da noi mai, per nessuna ragione. Saranno solo guai, per lui e per tutti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
Se è furbo (e forte abbastanza) deve andare alle merxe. Lì il nome glielo ripuliscono per tutta la carriera, potrà anche tatuarselo sulla fronte.
Da noi mai, per nessuna ragione. Saranno solo guai, per lui e per tutti.

ammetto di averci pensato pure io a questo tipo di soluzione, considerando la loro capacità di "ripulire" ogni "macchia" che offusca l'immagine della maggica...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Da loro diventa il nipote segreto di Mahatma Gandhi nel giro di un paio d'ore

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Ieri la "comica" romanista (tal Giraud) in una gag ha detto in una battuta(ccia) "si fossi Lazio sarei fascia" determinando una presa di posizione ufficiale della Lazio. Così, tanto per dire, che anche chi ha in casa i "Roma marcia ancora" e i "Figli della lupa" gioca in modo sporco sulla Lazio invece di pensare alla melma che si ritrova in casa propria. Floriani resti lontano da Formello anche per questo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Giu 2025, 20:47
Da loro diventa il nipote segreto di Mahatma Gandhi nel giro di un paio d'ore

Poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Fiammetta il 17 Giu 2025, 12:47
Federi', dovresti vedermi appena sveglia. Parleresti di forum accartocciato. :DD :luv:

e nun t'hanno visto dopo un paio de aperitivi ed una birrozza

sempre fantastica sia chiaro  :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Che poi, non ho capito, da dove viene tutta questa smania per tale giocatore? Pare che abbiamo tra le mani il nuovo Marcelo, sappiamo che il cognome che porta è l'unico motivo per cui si parla di lui, con tutto il rispetto per il ragazzo, non mi pare che abbia dimostrato chissà cosa nè che abbia tutte queste squadre pronte a contenderselo

Discussione precedente - Discussione successiva