Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: Maffetto81 il 20 Set 2026, 18:13Ah vincelor,so ebreo,quindi de che stai a parla'?
E sticazzi non ce lo metti?

Adler Nest

Marusic garantisce più copertura.
Che è quello che manca alla squadra 

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2026, 20:32Marusic garantisce più copertura.
Che è quello che manca alla squadra

Vedremo cosa deciderà Gattuso con il rientro di Marusic, se giocherà titolare, in tal caso abbiamo una buona riserva in panchina.

A questa squadra, ad oggi, manca pure un 9 da doppia cifra, ma il tifoso Laziale è paziente e aspetterà che Pina si sblocchi. 

tallondachille

Marusic è ancora superiore. Stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

Finora ha dimostrato che in questa Lazio ci può stare, a me che si chiami Floriani Mussolini, Floriani Guevara, Floriani Andreotti o Floriani Mickeymouse mi interessa zero.

L'importante è che non ci faccia prendere gol, che butti dentro qualche bel cross e soprattutto che onori la maglia sempre.

Paladino68

Citazione di: tallondachille il 20 Set 2026, 22:12Marusic è ancora superiore. Stop
Anche tanto purtroppo. Il razzo ha forza fisica, ma fa tante cappelle.

Maffetto81

Citazione di: mariolazio il 20 Set 2026, 22:59Finora ha dimostrato che in questa Lazio ci può stare, a me che si chiami Floriani Mussolini, Floriani Guevara, Floriani Andreotti o Floriani Mickeymouse mi interessa zero.

L'importante è che non ci faccia prendere gol, che butti dentro qualche bel cross e soprattutto che onori la maglia sempre.
Bravo,questo intendevo io.. chissene frega del cognome che porta, oltretutto come si fa ad incolpare il ragazzo per le questioni del bisnonno? Giudicamolo solo per le prestazioni..e in questa Lazio ce po' sta',poi nessuno dice che deve essere il titolare, però ce po' sta'!

alby1608

Citazione di: Paladino68 il 20 Set 2026, 23:29Anche tanto purtroppo. Il razzo ha forza fisica, ma fa tante cappelle.
Floriani o Marusic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Non è il top dell'affidabilità ma ha facilità di corsa e riesce, bene o male, a mantenere alta la concentrazione in partita.

A me sembra un terzino normodotato e concordo con chi dice che avremmo bisogno di un terzino destro.

Laziale-forever

Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2026, 07:50Non è il top dell'affidabilità ma ha facilità di corsa e riesce, bene o male, a mantenere alta la concentrazione in partita.

A me sembra un terzino normodotato e concordo con chi dice che avremmo bisogno di un terzino destro.

A luglio 2027 manca parecchio. Sino ad allora relax, inutile scrivere la stessa cosa ogni giorno, solo sulla pagina del 15 della Lazio,  non dico a te, ma in generale.

Rorschach

Mi sembra la stessa situazione che avevamo sulla corsia sinistra con Inzaghi: una collezione di mezze figure che si alternavano (Lukaku, Durmisi, Jony), senza mai riuscire a trovare un titolare.
Ribadito che il rinnovo di Marusic non me lo spiego, io venderei sia Floriani che Lazzari per prendere un bel titolare. L'unico problema è lo stipendio di Adam e la durata residua del suo contratto...

Laziale-forever

Citazione di: Rorschach il 22 Set 2026, 08:54Mi sembra la stessa situazione che avevamo sulla corsia sinistra con Inzaghi: una collezione di mezze figure che si alternavano (Lukaku, Durmisi, Jony), senza mai riuscire a trovare un titolare.
Ribadito che il rinnovo di Marusic non me lo spiego, io venderei sia Floriani che Lazzari per prendere un bel titolare. L'unico problema è lo stipendio di Adam e la durata residua del suo contratto... claudio lotito.

A luglio 2027  si spera ci siano novità, e non mi riferisco alla fascia dx della ns formazione in campo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: Laziale-forever il 22 Set 2026, 08:45A luglio 2027 manca parecchio. Sino ad allora relax, inutile scrivere la stessa cosa ogni giorno, solo sulla pagina del 15 della Lazio,  non dico a te, ma in generale.
Perchè luglio 2027 ?

Gennaio 2027. 
Oppure mi sono perso qualcosa e hanno abolito il mercato invernale ? 

migdan

Citazione di: white-blu il 22 Set 2026, 09:56Perchè luglio 2027 ?

Gennaio 2027.

Con buone probabilità sarà bloccato.

Laziale-forever

Citazione di: white-blu il 22 Set 2026, 09:56Perchè luglio 2027 ?

Gennaio 2027.

Con claudio lotito è abolito da 22 anni.

A luglio 2027 si spera ci siano altri al suo posto, cosi anch'io farò la letterina dei desideri. Nel frattempo, quelli sono in campo.

Vincelor

Citazione di: Laziale-forever il 22 Set 2026, 10:06Con claudio lotito è abolito da 22 anni.

A luglio 2027 si spera ci siano altri al suo posto, cosi anch'io farò la letterina dei desideri. Nel frattempo, quelli sono in campo.
Ma basta con questi luoghi comuni

Laziale-forever

Citazione di: Vincelor il 22 Set 2026, 10:10Ma basta con questi luoghi comuni
Cioè??? spiega, argomenta, cosa non ti piace o non hai compreso  di quella risposta, cosi te lo scrivo più chiaramente.

WhiteBluesBrother

Ribadisco. Terzino destro da bassa serie A, non da titolare nella Lazio che ho in mente io. Nella Lazio di Lotito invece ci può anche stare (ahinoi) ma non credo proprio titolare inamovibile. Margine di crescita vicino allo zero, a 24 anni. 

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Biava, Dias, Floccari, Sculli, Candreva, Caceres, Romulo, Prostvgaard, Belahyane, Motta, Taylor. Ragionando seriamente, la Lazio non utilizza il mercato di gennaio di frequente e alcuni acquisti sono stati dimenticabili, per usare un eufemismo. Dire che la Lazio da 22 anni non utilizza il mercato di gennaio è un luogo comune

Laziale-forever

Citazione di: Vincelor il 22 Set 2026, 10:30Biava, Dias, Floccari, Sculli, Candreva, Caceres, Romulo, Prostvgaard, Belahyane, Motta, Taylor. Ragionando seriamente, la Lazio non utilizza il mercato di gennaio di frequente e alcuni acquisti sono stati dimenticabili, per usare un eufemismo. Dire che la Lazio da 22 anni non utilizza il mercato di gennaio è un luogo comune

Vincelor, tolti Taylor (dopo aver venduto Guendo e Castellanos), e la pescata fortunata di Provstgard, e mettiamoci pure Belahyane, dopo aver rincorso un mese Casadei, in 22 anni di mercati invernali, con la Lazio in corsa per un posto in CL e un anno pure per lo scudo, li chiami acquisti da  Lazio??? Vincelor, ragionando seriamente, spera che a luglio 2027 non ci sia più claudio lotito, altrimenti avoja a scrivere (inutilmente)  sulla pagina di Romano Floriani i tuoi desideri per il terzino. E dovresti conoscere claudio lotito, dopo 22 anni...luoghi comuni un cazzo, scusa il francesismo, ma ci stava bene alla fine del discorso.