Parametri zero

Aperto da bak, 18 Lug 2016, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ribadisco. E' fracico, altrimenti tra ****, Fiorentina e Cagliari una squadra già l'avrebbe avuta.
Rischia di finire come Cerci che non supera le visite mediche.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: daltanius70 il 09 Set 2016, 11:11
in effetti...che poi svincolato a 29 anni
Pare sia affetto da paideite acuta  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2016, 20:25
Onazi è stato sostituito da ben 2 giocatori. Leitner, che però deve essere ricostruito e quindi potrebbe anche non riuscire ad essere utile e, in seconda battuta, Murgia che, incidentalmente, arriva in prima squadra per lo stesso percorso di Onazi.
Nello specifico credo che Murgia goda della fiducia dello staff tecnico e della società, visto che non credo sia mai stata messa in discussione la sua cessione ad altra squadra anche solo in prestito. Dalla primavera direttamente in prima squadra. Azzardare sui titolari abbiamo visto che può creare problemi ma lanciare i giovani partendo dall'essere le riserve diciamo che dovrebbero essere la strada giusta. Certo, Onazi rispetto a Leitner ed Murgia garantiva qualche certezza in più. Soprattutto sotto l'aspetto dell'esperienza. Ma cerchiamo di fidarci dello staff tecnico che i giocatori li vede tutti i giorni. Nel caso di Murgia oltretutto, Inzaghi lo conosce da anni.
All'occorrenza, nel caso, ci sarebbe pure Cataldi.
Murgia onestamente non so precisamente che caratteristiche abbia, ma a memoria (magari sbaglio) mi viene da dire regista, non incontrista.
Leitner con onazi non c'entra niente, ma proprio niente niente. Fai conto una specie di Mauri, ma meno fisico e più tecnico.
Onazi non è stato sostituito tatticamente da quel che ho capito, si è scelto di non avere neanche un giocatore con le sue caratteristiche, evidentemente Inzaghi vuole fare un calcio privo di incontristi, solo propositivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva