Dalle News: Lazio: record di punti e primato cittadino (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 21 Mag 2011, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.189
Due traguardi minori, che poi così minori non sono, per consolarsi del probabile mancato raggiungimento di quello maggiore. La Lazio va domani a Lecce con la tenue speranza di agguantare la Champions League (deve vincere e sperare che l'Udinese perda in casa col Milan), ma anche se non dovesse riuscirci può comunque regalare al presidente Lotito due risultati di cui andare fiero.

Record di punti...
Battendo il Lecce, infatti, la Lazio chiuderebbe il campionato a 66 punti, miglior punteggio dell'era Lotito. La migliore prestazione, sotto la guida dell'attuale presidente, è stata finora di 65 punti nel 2006-07 con Delio Rossi allenatore.…

http://www.lazio.net/news/2011/05/21/lazio-record-di-punti-e-primato-cittadino-gazzetta-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ecco lo dico adesso, se metti caso molliamo a Lecce, la rioma vince e di fatto ci arriva sopra MI INCAZZO COME UNA IENA. Non famo scherzi eh  :x

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
arrivare sopra la riomma è fondamentale, 8 anni sotto è un eternità!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Kebab il 21 Mag 2011, 12:12
Ecco lo dico adesso, se metti caso molliamo a Lecce, la rioma vince e di fatto ci arriva sopra MI INCAZZO COME UNA IENA. Non famo scherzi eh  :x

non penso che avvenga.... ne va delle vacanze dei calciatori.... se la roma ci supera il preliminare a luglio lo dobbiamo fare noi...

come motivazione penso che basti a fargli ottenere almeno 1 punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La Lazio di Rossi nel 2006-2007 fece 62 punti. Neanche la Lazio di Mancini fece più di 63 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva