....considerando che potremmo non giocare la EL, x me la rosa della S.S. Lazio potrebbe essere molto competitiva, considerando che alcune squadre, tipo Milan, non saranno più delle corazzate, e ripeto potremmo essere molto competitivi, solo considerando i rientri dai prestiti:
al momento conto 29 giocatori (con Mauri) giocatori, senza considerare chi potrebbe partire, ma questa sarebbe una base di buonissimo livello, in ogni settore del campo.
Rosa:
Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo;
Terzini: Konko, Radu, Garrido, Scaloni, Zauri, Stankevicius (che potrebbe fare anche il centrale);
Difensori Centrali: Dìas, Diakitè, Breno, Biava, Stendardo;
Mediani e Centrocampisti: Ledesma, Cana, Matuzalem, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Candreva, Mauri (se non squalificato), Foggia, Edèrson, Hernanes;
Attaccanti: Klose, Zarate, Floccari, Rocchi.
Questa sarebbe la rosa attuale, 29 giocatori, se bisogna fare acquisti di medio livello io eviterei, giocando con questi che già abbiamo, ripeto, già di buonissimo livello, ipotizzando un modulo 4-3-1-2.
Di questi forse il solo Foggia potrebbe essere riscattato.
Che ne pensate ?