Rosenborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)

Online cartesio

19695
Re:Rosenborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)
« Risposta #40 il: 06 Nov 2015, 11:11 »
Il Rosenborg, squadra campione di Norvegia che ha, tra le sue fila, molti giocatori della nazionale norvegese che si giocherà, tra qualche giorno la qualificazione all'Europeo (altro che in vacanza...) non era una squadra materasso.
La Lazio, al momento, sta sorvolando uno dei gironi più difficili dell'intera competizione. Con i finalisti dello scorso anno e il Saint Etienne. Se non eravamo distratti al 93° in Ucraina, la pratica era già risolta.

continuo a vedere una squadra piuttosto impacciata nella costruzione del gioco, in forma fisica scadente e con una difesa thrilling.

Elamado', se entriamo in forma vinciamo l'EL.    ;)

(no, sei tu che sei troppo negativo)

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #41 il: 06 Nov 2015, 11:31 »
praticamente, alcuni laziali, hanno il muso sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte!! Mi dispiace molto per questo atteggiamento, io mi godo tutte le vittorie anche le più facili :since
Peggio per loro, anch'io me la godo, e devo dire che ieri sera la partita è stata una ventata d'aria fresca per me
« Risposta #42 il: 06 Nov 2015, 11:57 »
che è stata la prima trasferta stagionale senza gol subiti è stato detto?

MagoMerlino

MagoMerlino

« Risposta #43 il: 06 Nov 2015, 14:02 »
praticamente, alcuni laziali, hanno il muso sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte!! Mi dispiace molto per questo atteggiamento, io mi godo tutte le vittorie anche le più facili :since
Godere delle vittorie è un conto, discutere della prestazione un altro. Saremmo su un forum, forse oltre a sventolare s(mile)bandieratori, potrebbe essere costruttivo discutere del come si è arrivati al risultato.
Non è che se vinci è andato tutto bene e tutti hanno giocato bene. Far dipendere il proprio giudizio unicamente dal risultato finale, non lo trovo costruttivo.
Il Rosenborg nelle due partite, tra andata e ritorno, non ha offerto una particolare impressione, la Lazio ieri avrebbe potuto vincere 5-6 a zero, solo non si fossero mangiati gol in quantità industriale. Ora dei come e perchè il Rosenborg è in quelle condizioni poco ce ne importa, l'importante era vincere e fare una buona prestazione. Un po' quello che hanno detto i milanisti domenica sera dopo aver vinto contro la Lazio all'Olimpico.

Online ES

18061
Re:Rosemborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)
« Risposta #44 il: 06 Nov 2015, 14:09 »
RoseNborg Ballklub

davanti alla b si mette la emme.
Non è nome italiano? non importa, si adeguino.  :)

meglio non aprirli sti "topic di fomento", ho gli occhi gonfi di " avversari scarsi, mediocri, si mapperò, ma dovevamo fargliene 10".

Io dico:DAJE  :ssl :beer:

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #45 il: 06 Nov 2015, 15:04 »
Godere delle vittorie è un conto, discutere della prestazione un altro. Saremmo su un forum, forse oltre a sventolare s(mile)bandieratori, potrebbe essere costruttivo discutere del come si è arrivati al risultato.
Non è che se vinci è andato tutto bene e tutti hanno giocato bene. Far dipendere il proprio giudizio unicamente dal risultato finale, non lo trovo costruttivo.
Il Rosenborg nelle due partite, tra andata e ritorno, non ha offerto una particolare impressione, la Lazio ieri avrebbe potuto vincere 5-6 a zero, solo non si fossero mangiati gol in quantità industriale. Ora dei come e perchè il Rosenborg è in quelle condizioni poco ce ne importa, l'importante era vincere e fare una buona prestazione. Un po' quello che hanno detto i milanisti domenica sera dopo aver vinto contro la Lazio all'Olimpico.
Ma infatti quello che hai scritto non è in contrasto con il godersi la vittoria.
Credo che il netter si riferisse ad alcuni post apocalittici che recitavano più o meno così:
"Pessima partita giocata contro na manica de pippe che manco in Lega Pro. Al derby ce ne fanno minimo 8"  :beer:

Offline shaolin

*
1684
« Risposta #46 il: 06 Nov 2015, 15:28 »
si e' visto un konko vivo!
« Risposta #47 il: 06 Nov 2015, 20:23 »
Grande impressione di Kishna, giocatore che a me sembra davvero fortissimo per capacità di palleggio e dribbling.
La palla che mette a matri è qualcosa di spetttacolare.

Molto positivi anche Hoedt, Onazi e Konko.
Bene Djo , tanto movimento e buone sponde, ne segna 2 e finalmente si sblocca in Europa.

Mezzo voto in meno a candreva per aver centrato in pieno il portiere del Rosenborg e averli tenuti in partita quando, se faceva quello, la squadra avrebbe potuto fare un tempo di accademia e torello in vista del derby...