rosenborg Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 05 Nov 2015, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Buona partita più o meno di tutti tranne del solito Candreva. Mettemoce Keita, mettemoce Oikonomidis, mettemoce na sedia ma basta! Molto molto bene Onazi, Cataldi si nasconde, Morrison può fare di più
Daje ragazzi!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ci bucano facile sugli esterni.
E considerando che il rosemborg è un agglomerato di conclamate seghe , non sono felice nonostante il 2-0

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Buchi in difesa troppo palesi e ciò succede pure coi titolari.
Bene davanti, anche se come sempre concretizziamo poco.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 05 Nov 2015, 21:55
Che dici, i suoi fans sfegatati si calmeranno o continueranno a chiedere ogni 3 giorni perché non gioca?
Mi sembra che abbia giocato bene. Certo, non giocando mai non ha il ritmo-gara, ma comunque sta giocando meglio di Candreva, il mammasantissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Stavamo prendendo gol in contropiede allo scadere, berisha fa una bella parata allungandosi sulla sua destra

Buona Lazio contro un avversario oggettivamente modesto, diamo l'impressione di segnare quando vogliamo ma diamo anche l'impressione di essere leggerini dietro

Morrison ha preso confidenza con il passare dei minuti, non ha fatto nulla di trascendentale ma se trova un po' di ritmo, giocando con continuità, può essere utile alla causa

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Onazi sembra yaya tourè, quantità e qualità.

Candreva preoccupante, sbaglia qualunque cosa e poi si permette pure di lamentarsi coi compagni se non lo servono come vorrebbe lui.
Djo alla grande, ma perché non esulta?

Rosemborg che ha l'unica occasione in 45' e che nasce esclusivamente da un buco clamoroso dei due centrali. Oggi perfetti a centrocampo.

Di morrison ne parliamo a fine partita, per ora solo impegno e poca qualità (che dovrebbe essere il suo forte).

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: RFmyhero il 05 Nov 2015, 21:45
Per me Onazi rimane inadeguato;sbaglia troppe troppe palle,anche abbastanza elementari.Considerando che si gioca con il Rosenborg...
Fai prima a dire che Onazi ti sta sul c......o.
Come l'utente che dopo una partita super di Berisha scrisse: oggi non ha sbagliato niente, ma continua a non darmi sicurezza.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Mi sono messo a guardare per 10 min i movimenti di Onazi. Conclusione: non è da Lazio. Pressing stupidi su avversari che lo bucano costantemente, palle buttate a casaccio, posizionato sempre male. Fa una sola cosa bella, il passaggio per Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Partendo dalla considerazione che il Rosenborg è un po' scarsino, va detto anche che la Lazio ha fatto il suo e lo ha fatto bene.
La fase difensiva mi mette sempre un po' paura, ma questo lo imputerei principalmente alla scarsa copertura dei centrocampisti (Onazi si vede solo quando andiamo in avanti, non lo avrei mai detto, e Cataldi sembra quasi non sia in campo).
Buona la prova di Kishna, pessima quella di Candreva, al di là del gol.
Morrison... lascio il commento ai suoi fans.
Djo veramente in grande spolvero. Metterei Matri nel secondo tempo per tenermi Djo caldo per il derby.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
infatti non offre tanti spunti di critica
e ci si mette a sputare su giocatori a casaccio, senza considerare la partita ma le antipatie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Buon primo tempo della Lazio2 contro una formazione decisamente deludente... Onazi forse il migliore insieme a Djo, peccato per il rigore non dato su radu e le diverse occasioni non sfruttate.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vabbè partita che dice poco secondo me.Però:
- il 4231 io sono sempre più convinto che è peggio del 433 (sei più scoperto e tutta sto calcio fantasia non c'è!)
- Morrison mi pare uno che può essere utile alla causa, ha buttato pochi palloni e ha buona visione; alcuni controlli cosi cosi e non il giusto dinamismo ma non gioca da una vita ci sta!
- Kishna è bravo, Candreva al top è un'altra cosa, però al momento per me è titolare l'olandese

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Kishna titolare per il derby al posto di Candreva...... Non me dite le parolacce eh!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 21:56
bene  :)

darei un po' di riposo a candreva     per  oikonomidis    che penso potrebbe far bene

lo dico da tempi non sospetti

Io metterei Keita per fargli prendere qualche minuto.
Poi più in là Oikonomidis per Kishna.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
avendo gli occhi solo per morrison (me pare un pantofolaro) c'è da dire che il migliore in campo è stato Onazi e naturalmente DJ.
Per il resto se uno de quelli a torso nudo da du sganassoni a Candeva sò contento...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Mi dispiace per Hoedt. E' sfortunato. In EL ha già fatto un gol, poi uno gliel'ha tolto il portiere dalla porta a due cm dalla riga, un'altra volta ha preso il palo (poi bissato pure da Mauri) e stasera glielo hanno annullato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: STARBLUE il 05 Nov 2015, 22:03
Kishna titolare per il derby al posto di Candreva...... Non me dite le parolacce eh!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Questo Candreva al derby sarebbe disastroso. Altro che parolacce.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 05 Nov 2015, 22:00
Mi sono messo a guardare per 10 min i movimenti di Onazi. Conclusione: non è da Lazio. Pressing stupidi su avversari che lo bucano costantemente, palle buttate a casaccio, posizionato sempre male. Fa una sola cosa bella, il passaggio per Candreva.

È vero, esce troppo alto, spesso rimane un buco a centrocampo, ha fatto 3-4 passaggi bellissimi, ma ne ha sbagliati almeno 5 facili facili.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Anche io farei Keita per Candreva per dare minutaggio al primo.
Poi Oikonomidis per Kishna per tenerci Ricardo fresco anche per il derby.
Altra cosa, facciamo rifiatare gentiletti in qualche modo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: erlaziale il 05 Nov 2015, 22:00
E sul secondo gol di Djo??? A me Onazi non fa impazzire, ma criticarlo stasera è assurdo...

Discussione precedente - Discussione successiva