Berisha: 7 non sbaglia un'uscita e fa pure un paio di belle parate
Konko: 7 tonico, determinato, fa molto bene dietro ed in avanti
Hoedt: 6,5 buona prestazione, mi sembra più a suo agio nelle coppe che in campionato
Gentiletti: 6,5 pian pianino sta ritrovando la condizione migliore
Radu: 6,5 da quando è finito in panca non ha piu' sbagliato una partita
Onazi: 7 uno dei migliori, porta la croce e canta o almeno ci prova... con discreti risultati
Cataldi: 5 quest'anno non va, partita anonima dal punto di vista tecnico e corre spesso a vuoto
Kisnha: 7 ha arato tutta la fascia facendo cose interessanti davanti e sacrificandosi in copertura
Morrison: 6 ieri senza brillare si è dato comunque da fare, deve migliorare la condizione...aspettiamolo
Candreva: 5 sbaglia due assist facili, se magna un gol tirando la solita bomba, spero che Pioli ci ripensi e non lo schieri al derby
Djordjevic: 7 forse è quello tra i nostri centravanti che attualmente vede meglio la porta, mi piacerebbe vederlo tra i titolari domenica
Keita: 5 entra in partita molto bene...ne esce molto male causa raptus
Matri: 5,5 poteva e doveva fare di più
Mauri: 5 le settimane passano, inizio a temere che non vedremo mai il Mauri dell'anno scorso
Pioli: 7 la squadra scende in campo determinata e vogliosa di fare nonostante la batosta di domenica e l'imminente derby, non era facile tenere alta la concentrazione dei giocatori, questo è un merito del Mister