Rosenborg - Lazio: Pagelle

Aperto da alby1608, 05 Nov 2015, 23:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Prova soddisfacente.
Deludente il ringraziamento ai tifosi .

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato

Berisha: 7 non sbaglia un'uscita e fa pure un paio di belle parate

Konko: 7 tonico, determinato, fa molto bene dietro ed in avanti

Hoedt: 6,5 buona prestazione, mi sembra più a suo agio nelle coppe che in campionato

Gentiletti: 6,5 pian pianino sta ritrovando la condizione migliore

Radu: 6,5  da quando è finito in panca non ha piu' sbagliato una partita

Onazi: 7 uno dei migliori, porta la croce e canta o almeno ci prova... con discreti risultati

Cataldi: 5 quest'anno non va, partita anonima dal punto di vista tecnico e corre spesso a vuoto

Kisnha: 7 ha arato tutta la fascia facendo cose interessanti davanti e sacrificandosi in copertura

Morrison: 6 ieri senza brillare si è dato comunque da fare, deve migliorare la condizione...aspettiamolo

Candreva: 5 sbaglia due assist facili, se magna un gol tirando la solita bomba, spero che Pioli ci ripensi e non lo schieri al derby

Djordjevic: 7  forse è quello tra i nostri centravanti che attualmente vede meglio la porta, mi piacerebbe vederlo tra i titolari domenica

Keita: 5 entra in partita molto bene...ne esce molto male causa raptus

Matri: 5,5 poteva e doveva fare di più

Mauri: 5 le settimane passano, inizio a temere che non vedremo mai il Mauri dell'anno scorso


Pioli: 7 la squadra scende in campo determinata e vogliosa di fare nonostante la batosta di domenica e l'imminente derby, non era facile tenere alta la concentrazione dei giocatori, questo è un merito del Mister

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Scusate ma Candreva ha fatto un lancio a Kishna da finale di Casablanca. Solo per questo per me è impossibile non dargli la sufficienza, qualsiasi cosa abbia fatto dopo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 11:57
Scusate ma Candreva ha fatto un lancio a Kishna da finale di Casablanca. Solo per questo per me è impossibile non dargli la sufficienza, qualsiasi cosa abbia fatto dopo.
sono d'accordo!in più vincere in trasferta , con tutte riserve, e vedere diversi 5 in pagella è da psicanalisi  :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: cry il 06 Nov 2015, 13:00
sono d'accordo!in più vincere in trasferta , con tutte riserve, e vedere diversi 5 in pagella è da psicanalisi  :beer: :since
non avevo visto bene, ci sono anche dei 4 e un 2  :o :beer:

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 11:57
Scusate ma Candreva ha fatto un lancio a Kishna da finale di Casablanca. Solo per questo per me è impossibile non dargli la sufficienza, qualsiasi cosa abbia fatto dopo.

Si è anche mangiato un gol da partita tra colleghi nel "secondo tragico Fantozzi".
Ognuno le pagelle le fa per come è ispirato; io mi regolo così: il "grosso" del voto lo do su cosa combina il giocatore durante tutto l'arco della partita, mentre i 3/4 episodi decisivi pro/contro alzano o abbassano il voto di una frazione. Per come giudicano gli altri netters ovviamente non so rispondere.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Una squadra B che non ha mai giocato insieme .
Vince i  scioltezza nel giardino di babbo natale a temperature prossime allo zero.

Eppure il gusto di dare un calcio alle palle dei nostri è  sempre attuale.


Male male male. Astio e livore a tutto spiano.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: inquisitor il 06 Nov 2015, 13:12
Si è anche mangiato un gol da partita tra colleghi nel "secondo tragico Fantozzi".
Ognuno le pagelle le fa per come è ispirato; io mi regolo così: il "grosso" del voto lo do su cosa combina il giocatore durante tutto l'arco della partita, mentre i 3/4 episodi decisivi pro/contro alzano o abbassano il voto di una frazione. Per come giudicano gli altri netters ovviamente non so rispondere.
Ma ci mancherebbe, non voglio dire a nessuno come dare i voti. Ma quel lancio di Candreva era pura poesia, la cosa più bella che si sia vista ieri sera allo stadio e da sola valeva il costo del biglietto, una cosa che aveva un che di superiore, mi piaceva sottolinearlo e far notare che è venuta dai piedi di uno dei giocatori più criticati di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva