rosenborg-Lazio

Aperto da white-blu, 29 Ott 2015, 07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
L'anno scorso ha giocarsi i primi 5 posti validi per le coppe per tutto l'anno c'erano 5 squadre: noi, juve, roma, napoli. Le due genovesi sono implose strada facendo, la fiorentina è risalita solo nelle ultimissime giornate, le milanesi non sono esistite. Quest'anno la concorrenza mi pare molto più varia e numerosa.

Quindi mi grato ma non vorrei che nel lungo periodo le coppe possano diventare un obiettivo fondamentale in questa stagione quindi mi pare ovvio fare un po' di turnover prima del derby ma non vorrei dovermi ritrovare a giocarmi la qualificazione all'ultima giornata con quei cacacazzi rognosi del dnipro che capitano tra la Juve e la Samp.
Il nostro girone è rognoso: il St.Etienne è secondo in Francia, il Dnipro è la finalista dello scorso anno e il Rosemborg ha già vinto il campionato e si concentrerà solo sull'EL. Siamo superiori a tutti e 3? Nettamente. Si può sottovalutare il girone fino a qualificazione acquisita? No!

In conclusione turnover si ma presentare una squadra assolutamente competitiva per andarsi a giocare una bella fetta di passaggio del turno a novembre in Norvegia. Oltretutto vorrei il primo posto del girone per evitare le squadre che scendono dalla Champions fino a che non avremo recuperato De Vrij a marzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto, le riserve che giocheranno giovedì sicuramente faranno meglio dei titolari che hanno giocato ieri sera, è per questo che mi preoccupo per il derby.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2015, 15:20
Ripeto, le riserve che giocheranno giovedì sicuramente faranno meglio dei titolari che hanno giocato ieri sera, è per questo che mi preoccupo per il derby.

appunto, secondo me dovrebbero giocare alcuni "titolari" come Candreva, Marchetti ecc.. perchè penso che le loro "riserve" attualmente siano molto più in forma e più affidabili per la partita di domenica, più difficile che quella del Rosemborg

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
al derby metterei mauricio (rapido) e hoedt (fisico su dzeko).
quindi in coppa spazio a gentiletti radu centrali con lulic e konko in fascia.
cataldi onazi davanti alla difesa.
morrison mauri e keita nei tre. djordjevic davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

Berisha

Konko  Hoedt  Gentiletti  Radu

Cataldi   Onazi   Mauri

Morrison    Matri    Kishna   

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Konko hoedt Gentiletti Radu
Onazi Cataldi
Kishna Morrison keita
Djordjevic

Inviato dal mio Nexus 6

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
boh , per quanto visto ieri , sarebbe da fare l' esatto opposto ... titolari col Rosenborg e riserve al derby , non sia mai
che si trovi la quadra 8)
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Se vinci passi il turno.
Poi riposi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                                 konko       gentiletti    hoedt      radu
                                                                         onazi        cataldi        morrison
                                                                           kishna      matri      anderson

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi preoccupo più del derby che della partita in Norvegia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.611
Citazione di: rocchigol il 02 Nov 2015, 14:43
19 o 21:05?
tv in chiaro?

21.05

In chiaro non lo so.

zorba

Visitatore
Citazione di: simcar il 02 Nov 2015, 17:30
21.05

In chiaro non lo so.

Si in chiaro su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre). Speriamo che, cone all'andata, sia di buon auspicio nonostante Mauricio... :-))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: simcar il 02 Nov 2015, 17:30
21.05

In chiaro non lo so.
in chiaro su MTV ore 20.45

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2015, 17:30
Mi preoccupo più del derby che della partita in Norvegia.

Neanche paragonabili, é ovvio.
Pero' la partita col Roseborg (ormai fuori dai giochi), se la vinci, ti ipoteca il passaggio del turno e quindi ti consentirebbe di gestire meglio le forze fino a febbraio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai ragione, ma il mio pensiero è a domenica prossima, non riesco a preoccuparmi di giovedì sera, l'unica preoccupazione potrebbe essere che la Lazio, giocando alle 21.05, avrà meno tempo delle merde per riposare, loro giocheranno mercoledì a Roma. :(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
giocherei con un mix di giocatori che in ogni caso sanno e possono battere il rosemborg.

Berisha
konko mauricio hoedt radu
onazi cataldi
candreva  Morrison Kishna
          DJ

In neretto quelli che giocherebbero il derby.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Mauricio è squalificato, penso sia stato scritto anche in aramaico. :)

Gentiletti deve riposare, si inventasse Pioli qualcosa, Mattia? O anche Mauricio che ha riposato a Bergamo.

Alcuni, tra i quali Basta, Biglia, Lulic, Marchetti, Anderson stessero proprio a Roma a bere tè caldo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Berisha

Konko  Hoedt  Gentiletti  Radu

Cataldi   Onazi   SMS

Morrison  Mauri

Matri   

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 io cercherei di chiudere subito questa qualificazione.(come tutti noi del resto)
per il morale, per l"aspetto psicologico.
concentriamoci su questa di  partita,perchè ha guardare troppo in la,ci stiamo incartando.
non mi preoccupano le merde ma solo noi stessi
possiamo rimediare ,la stagione è lunga facciamo un passo alla volta .
testa al rosenborg e.fuori le palle!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Berisha Konko Mauricio Hoedt Radu Cataldi Onazi Mauri Morrison Kishna Djordjevic
In panca Guerrieri, Mattia, terzino lista B, Oikonomidis, centrocampista lista B, Matri, Klose

Discussione precedente - Discussione successiva