Menu principale

RUMORS

Aperto da Absaroke, 11 Mag 2011, 11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

Edoardo Reja potrebbe andare al Napoli la prossima stagione ......

commenti :

AquiladiMare

Fantascienza

simcar

Non credo che torni al Napoli, se non rinnova con noi, le minestre riscaldate di solito non vanno bene.

matador72

La voce di Reja che torna a napoli non è una novita'.
L'ho sentita per la prima volta circa un mesetto fa quando si è iniziato a parlare di Mazzarri alla juve.
Quello che è sicuro è che il nostro tecnico e De Laurentis sono rimasti in ottimi rapporti e ai tempi in cui sulla panchina nappoletana sedeva Donadoni e i risultati non arrivavano piu' volte dichiaro di aver sbagliato a cacciare Reja e che il pubblico napoletano ha un ottimo ricordo del tecnico .
Detto questo credo comunque che sia un'ipotesi di difficile attuazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

Citazione di: simcar il 11 Mag 2011, 11:25
Non credo che torni al Napoli, se non rinnova con noi, le minestre riscaldate di solito
non vanno bene.

Si ma De Laurentiis e' un personaggio nuovo del calcio, lui non ha tradizioni in merito ....

asLomaMelda

Preferirei cambiare allenatore, ma mi piacerebbe anche che Reja restasse alla Lazio, magari come direttore generale.

Beijing09

Non ci credo, il Napoli giocherà la CL e ambisce a campionati ambiziosi...

Barabba Terzo

De Laurentiis e Reja, tolte le dichiarazioni di facciata, si odiano.
Ergo fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

affitto una limousine e ce lo porto. un paio d'ore e siamo arrivati.

lorenz82

Citazione di: asLomaMelda il 11 Mag 2011, 11:36
Preferirei cambiare allenatore, ma mi piacerebbe anche che Reja restasse alla Lazio, magari come direttore generale.

concordo!

p.s.: se fosse vero allora sarebbero più reali i rumors su sinisa da noi...ma ogni anno c'è questa tiritera...per iniziare a capirci qualcosa bisognerà attendere la fine del campionato

Centurio

giá me lo immagino il Napoli a farsi la CL co Reja.

Beijing09

Citazione di: Centurio il 11 Mag 2011, 14:06
:)

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

Citazione di: Centurio il 11 Mag 2011, 14:06
il Napoli in CL...  :(

est1900

A Nappule ce va il Mourinho di San Saba, aka Tinkerman.

matador72

I nomi che vengono accostati al napoli come eventuali sostituti di Mazzarri non è che sono meglio di Reja in quanto a risultati e esperienza internazionale.

Bianchina

Citazione di: borgorosso il 11 Mag 2011, 13:48
affitto una limousine e ce lo porto. un paio d'ore e siamo arrivati.

mi fai guidare?
;)

dani2110

Di questa cosa ne parla solo Di Marzio a Sky...personalmente stento a crederci.

Beijing09

Citazione di: matador72 il 11 Mag 2011, 14:16
I nomi che vengono accostati al napoli come eventuali sostituti di Mazzarri non è che sono meglio di Reja in quanto a risultati e esperienza internazionale.
chi sono?

Contenuto sponsorizzato

matador72

Qualche giorno fa si parlava di Gasperini e Delio Rossi, buoni tecnici ma non di prima fascia.

giggio

Citazione di: est1900 il 11 Mag 2011, 14:13
A Nappule ce va il Mourinho di San Saba, aka Tinkerman.
no per favore, se ne vada all'estero