Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Sarei curioso di vedere il suo tweet sul megastriscione della Nord per lui...grandissimi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: delioforever il 02 Gen 2013, 21:41

Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".[/b]

ammucchia gasperi'

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

mo vedesse un po' di rimettere assieme i cocci da n'altra parte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vedo le partite senza audio, quindi non so cosa ne sia dei vari PdM o auguri di morte a Lotito.
Ma quel "mal valutato" e' la critica nascosta piu' elegante, raffinata, sottintesa, arguta e salace mai fatta da una curva alla sua dirigenza.

Io sono contrario agli striscioni in generale, ma questo e' fra i piu' (positivamente) inquietanti. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Bruto vedere quello striscione ! Io non mi permeterei mai di parlare male dei tifosi che tanto mi hanno datto in questi anni. Chiedo scusa

Se ho ofesso qualcuno, purtroppo le cose sono andate cosi ,adesso lo importante e trovare la solucione per andare via.

Addirittura?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
che c'è ? l'idea di fare il pastore a Formallo non gli piace più ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 12:04
Bruto vedere quello striscione ! Io non mi permeterei mai di parlare male dei tifosi che tanto mi hanno datto in questi anni.

ma vorrei ben vedere!!!  mo lui e ruzzi si stanno chiedendo come mai non lo amano più... stiamo parlando praticamente di 2 idioti e basta....  :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lui pensava di avere l'appoggio dei tifosi, così gli è crollato il mondo addosso. Fosse la volta buona che si accorge di aver sbagliato tutto lo sbagliabile..ma ci credo poco...

io se si togliesse tutta quella gentaglia di torno, si mettesse a capofitto a lavorare, senza polemiche, e si abbassasse lo stipendio ci riproverei...ma non perchè lo perdono, ma perchè se mettesse quella testaccia a posto sarebbe un valore aggiunto...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2013, 12:27
lui pensava di avere l'appoggio dei tifosi,

ma mi chiedo in base a cosa....
è stato messo fuori anche da Petko... non si è mai accorto che al momento il tifoso della Lazio adora il nuovo allenatore? pensava di avere un potere mediatico più forte? in base a?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2013, 12:27
lui pensava di avere l'appoggio dei tifosi, così gli è crollato il mondo addosso. Fosse la volta buona che si accorge di aver sbagliato tutto lo sbagliabile..ma ci credo poco...

Esatto, si aspettava l'ennesima levata di scudi contro Lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma mi chiedo in base a cosa....
è stato messo fuori anche da Petko... non si è mai accorto che al momento il tifoso della Lazio adora il nuovo allenatore? pensava di avere un potere mediatico più forte? in base a?

in base al primo anno, si credeva arrivato e di essere il re di roma...ieri l'hanno smontanto, l'hanno distrutto...e credo che non si riprenderà facilmente se non mettendosi sotto e buttando al cesso tutte quelle sanguisughe che gli girano attorno

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 12:28
Esatto, si aspettava l'ennesima levata di scudi contro Lotito.

things have changed, per dirla alla Bob Dylan

johnnybgoode

Visitatore
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il primo cinquettio in italiano perfetto , il secondo no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: rojorosco il 06 Gen 2013, 13:01

L'ho notata pure io sta cosa...però cambia poco...l'account è il tuo e se qualcuno scrive per te, vuol dire che ce l'hai messo e quindi sei responsabile sempre di quello che pubblica...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2013, 12:30
in base al primo anno, si credeva arrivato e di essere il re di roma...ieri l'hanno smontanto, l'hanno distrutto...e credo che non si riprenderà facilmente se non mettendosi sotto e buttando al cesso tutte quelle sanguisughe che gli girano attorno

è un giocatore purtroppo bruciato, perchè stupido

Citazione di: rojorosco il 06 Gen 2013, 13:01

è palesemente lui, anche Petko e Lotito commentano il suo comportamento partendo dai sui interventi su twitter. se non fosse lui potrebbe smentire tranquillamente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 08:35
Io vedo le partite senza audio, quindi non so cosa ne sia dei vari PdM o auguri di morte a Lotito.
Ma quel "mal valutato" e' la critica nascosta piu' elegante, raffinata, sottintesa, arguta e salace mai fatta da una curva alla sua dirigenza.

Io sono contrario agli striscioni in generale, ma questo e' fra i piu' (positivamente) inquietanti. :DD

Oppure a se stessi  :p

In curva mica ci siamo andati io e te . o no ?  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbè se ne andasse a quel posto velocemente va

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Gen 2013, 14:07
Oppure a se stessi  :p

In curva mica ci siamo andati io e te . o no ?  ;)

Infatti, quando ha fatto quel contratto aveva il coltello dalla parte del manico. E glielo abbiamo dato noi tifosi,
me compreso.

Discussione precedente - Discussione successiva