Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

7a1

Citazione di: TomYorke il 03 Gen 2013, 22:10
Un anno e mezzo ciccio...che già vuoi abbonarti sei mesi di lavoro?
vaccanze ... si chiamano così!!!   :x :x :x
... a maurì ..maffancùlò ..te ..io che te ho difeso ..e i procuratori (più rin[...]itì de te) che te porti dietro.

Meranetto

Sonni Boi

Comunque ha cancellato quella scemenza, per sua fortuna

Rick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Gen 2013, 22:56
che hanno appena riportato su sportitalia

Baldrick

Rick

io questo non lo voglio più vedere. Mi sta facendo salire il sangue al cervello.

Tib90

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Gen 2013, 22:56

Tanto ormai comunque il cds ci ha già fatto un articolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Goditi la vacanza che fidati, col calcio che conta credo tu abbia finito.

enrico94

che roba, mamma mia che roba...

e comunque non l'ha cancellato

Scialoja

Un cervello incartabile in un coriandolo

FabioPirovano

Contenuto sponsorizzato

Neal

Citazione di: FMSSL il 03 Gen 2013, 23:03
Goditi la vacanza che fidati, col calcio che conta credo tu abbia finito.

Twitter lo leggono anche i ds.
Nient'altro da aggiungere.

fabrizio1983

Veramente poco intelligente e gli faccio un complimento

DajeLazioMia

Che tristezza.
Ma quando diceva "a gennaio saprete" intendeva questo? Cioè che non riesce a rendere perchè Lotito lo vuole vendere al prezzo che decide la società? Non avrei parole...

TomYorke

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2013, 23:31
Che tristezza.
Ma quando diceva "a gennaio saprete" intendeva questo? Cioè che non riesce a rendere perchè Lotito lo vuole vendere al prezzo che decide la società? Non avrei parole...

Attenzione, non è il prezzo che ha fissato la società, ma il prezzo che è stato offerto da una società russa (credo lo spartak); lui ha rifiutato, e ora la società pretende di vederlo ad una società gradita a lui ma che porti gli stessi soldi della società che lui ha rifiutato.

DajeLazioMia

Citazione di: TomYorke il 03 Gen 2013, 23:33
Attenzione, non è il prezzo che ha fissato la società, ma il prezzo che è stato offerto da una società russa (credo lo spartak); lui ha rifiutato, e ora la società pretende di vederlo ad una società gradita a lui ma che porti gli stessi soldi della società che lui ha rifiutato.
Ok. E questo è quello che avrebbe voluto comunicare al mondo nel mese di gennaio? Ma è impazzito? Pretende che qualche tifoso lo appoggi?

dani2110

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2013, 23:37
Ok. E questo è quello che avrebbe voluto comunicare al mondo nel mese di gennaio? Ma è impazzito? Pretende che qualche tifoso lo appoggi?

Ma che ne so guarda, è inspiegabile...io aggiungevo una aggravante, cioè che loro dicono che a quelle cifre nessuno lo comprerebbe ed invece non è vero...solo che la destinazione non era a lui gradita...sto fenomeno :x

Meranetto

Intanto Lotito ha replicato: "Non bado a queste cose, non seguo i social network. Io non rispondo perché sono i dipendenti che devono rispondere alle scelte della società e non la società che deve rispondere alle loro frasi".

Mannaggia, stavolta volevo vede' il sangue!