Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Il credo che dopo la prima stagione, piazza o non piazza, chiunque l'avrebbe riscattato dagli arabi. Il problema e' che successivamente si è' dimostrato un ragazzino viziato senza testa e senza palle' e perdi più circondato da gente che non ha capito come di deve comportare un calciatore professionista

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il pastore lo dovrebbe fare sul serio, almeno capisce cosa vuol dire lavorare....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2013, 07:10
Il credo che dopo la prima stagione, piazza o non piazza, chiunque l'avrebbe riscattato dagli arabi. Il problema e' che successivamente si è' dimostrato un ragazzino viziato senza testa e senza palle' e perdi più circondato da gente che non ha capito come di deve comportare un calciatore professionista

Secondome lo spartiacque è stato il cambio di fidanzata.
S'è rimbecillito totalmente.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Gen 2013, 07:56
Il pastore lo dovrebbe fare sul serio, almeno capisce cosa vuol dire lavorare....

io credo nn sarebbe in grado di fare nemmeno il pastore... se lo pagassero ogni tweet forse sarebbe il più ricco del mondo al momento....  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: zaradona il 04 Gen 2013, 08:28
Secondome lo spartiacque è stato il cambio di fidanzata.
S'è rimbecillito totalmente.
o il cambio di stipendio...e l'allungamento del contratto...si sbaglia purtroppo...ho sempre difeso lotito sui soldi che gli sono stati dati e sul riscatto, non avrebbe potuto fare altrimenti (non capisco come alcuni possano dire "eh ha speso 15 milioni x il riscatto di zarate"  :( sarebbero stati i primi a contestare lotito in caso contrario) ... ma c'è andata male...peggio che con mendieta...o de la pena...questo fallimento fa proprio male fisico  :( :(

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Credo di essere stato uno degli ultimi romantici baluardi della causa Zarate.
Ora vorrei fare io causa a Zarate, per averci preso tutti per il culo.

Ora lo dico, e ci metto una croce sopra grossa come una casa.

Zarate VFNCL!
Non farti più vedere......................... :stop

elico

*
Lazionetter
* 260
..la cosa che più mi fà male purtroppo di tutta la vicenza zarate è che molti bambini si erano identificati con lui...avevano trovato probabilmente un idolo per i loro sogni...
che grandissima delusione di uomo!!!! :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è una squadra dietro regà, sennò è veramente uno stupido.
Per me lui sta implicemente premendo per andare verso una destinazione, che la lazio, o per l'offerta o per altro invece non vuole prendere in considerazione.
Con questa sparata, lui sta premendo per la cessione verso la sua destinazione preferita e la lazio a questo punto farebbe bene a farlo partire cmq.
Sta rischiando troppo con queste sparate, non a livello sportivo intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 04 Gen 2013, 10:02
Per me lui sta implicemente premendo per andare verso una destinazione, che la lazio, o per l'offerta o per altro invece non vuole prendere in considerazione.
Con questa sparata, lui sta premendo per la cessione verso la sua destinazione preferita e la lazio a questo punto farebbe bene a farlo partire cmq.

Mi sembra lampante.

Anche perchè cosi facendo qualche imbecille che t'ammucchia tutti i denti da na parte , lo trovi.....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: elico il 04 Gen 2013, 09:44
..la cosa che più mi fà male purtroppo di tutta la vicenza zarate è che molti bambini si erano identificati con lui...avevano trovato probabilmente un idolo per i loro sogni...
che grandissima delusione di uomo!!!! :(

questa dei bambini di zarate e' di gran lunga la cosa piu' patetica che mi sia capitato di vedere accostata alla Lazio da quando la seguo. ma de tanto, eh.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Davy_Jones il 04 Gen 2013, 10:11

questa dei bambini di zarate e' di gran lunga la cosa piu' patetica che mi sia capitato di vedere accostata alla Lazio da quando la seguo. ma de tanto, eh.

Infatti, c'è Klose, c'è Hernanes...de che stamo a parla'?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 04 Gen 2013, 10:02

secondo me noi zarate lo sopravvalutiamo sempre, prima come giocatore ora come stratega di se stesso...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Davy_Jones il 04 Gen 2013, 10:13
secondo me noi zarate lo sopravvalutiamo sempre, prima come giocatore ora come stratega di se stesso...

e può anche darsi che sia veramente stupido ma ragioniamo...
tra un anno e mezzo che lui passa in tribuna, dopo aver fallito da più di 3 anni....chi lo prende? e che ingaggio può dargli?
Per me lui ora un'offerta ce l'ha, sennò non si danno 5 giorni di ultimatum, forse questa società avrà detto o la lazio accetta la notra proposta o tra 5 giorni andremo su altri obiettivi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Con questi atteggiamenti mi sa che il tizio in questione si sia giocato la possibilità di trovare un ingaggio sia nel calcio italiano che in quello europeo. Definitivamente. Chi potrà mai essere il pazzo che si accolli le bizze di tale giocatore e, soprattutto, le pretese dell'entourage, sempre pronti a dichiarare guerra al minimo segnale di insofferenza del ragazzino viziato? Forse, credo, nemmeno un Preziosi in un momento di sana follia...

Al massimo lo vedo in Malesia a sfidare Del Nero, con tutto il rispetto per Simone cui mi scuso per averlo accostato a 'sto bimbominkia.

P.s.: perdonatemi lo sfogo.

Property

Visitatore
la premessa è che il comportamento di zarate è irricevibile, mancando di rispetto a tutti tifosi, presidente, società.
a questo punto però mi chiedo, il messaggio è chiaro. loro hanno un'offerta bassa.
magari 3-4 milioni.
purtroppo decidono loro dove vanno, questi sono pure capaci di fare i turisti per un anno e mezzo.
forse cè da considerare che tra risparmio di ingaggio e quel poco che ricaviamo dalla vendita, tanto varebbe la pena lasciarlo andare e toglierselo di mezzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però property... un anno e mezzo in tribuna.. tu giocatore e tu suo procuratore non vi interrogate che tale atteggiamento avrebbe un effetto devastante sulla sua carriera e la tua provvigione di procuratore?
Stanno rischiando, la lazio alla fine penso che accetti, sarebbe un'unitile zavorra con u ingaggio altissimo, ma se fanno girare il chicchero al presidente...adieu carriera sportiva e soldi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Multe continue.
Pugno duro.
Convocazioni sempre e tribuna.
Una volta al mese tre minuti in campo a prendersi i fischi.
E se non si presenta multe. E cause per inadempienza contrattuale.
Lotito addrizzasse la schiena a 'sto [...] e lo lasciasse a fa' er Pastore, sticazzi se paghiamo l'ingaggio a buffo.
Per molto meno Pandev ha pagato molto di più. E Dio solo sa quanto servisse di più Goran a quella Lazio che Maurito a questa.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 10:36
Multe.
Multe continue.
Pugno duro.
Lotito addrizzasse la schiena a 'sto [...] e lo lasciasse a fa' er Pastore, sticazzi se paghiamo l'ingaggio a buffo.
Per molto meno Pandev ha pagato molto di più. E Dio solo sa quanto servisse di più Goran a quella Lazio che Maurito a questa.

quotonissimo globale totale.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 10:36
Multe.
Multe continue.
Pugno duro.

Amen.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 04 Gen 2013, 10:16
e può anche darsi che sia veramente stupido ma ragioniamo...
tra un anno e mezzo che lui passa in tribuna, dopo aver fallito da più di 3 anni....chi lo prende? e che ingaggio può dargli?
Per me lui ora un'offerta ce l'ha, sennò non si danno 5 giorni di ultimatum, forse questa società avrà detto o la lazio accetta la notra proposta o tra 5 giorni andremo su altri obiettivi

se avesse una squadra dietro, gli basterebbe portarla a lotito come hanno fatto licht e rozehnal e forse adesso anche rocchi. queste uscite sono un suicidio, vuol dire che non ha capito veramente un cazzo di come funzionano le cose alla Lazio. per me lotito a 6+bonus lo cede, altro che. e' che proprio non c'e' l'offerta, non c'e' mai stata. poi io sono convinto che lui una squadra "vera" non la trova piu'. per me il suo futuro sono gli usa, l'australia, gli emirati, l'argentina, il messico, ... pero' vediamo, eh. hai visto mai...

Discussione precedente - Discussione successiva