Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 10:36
Multe.
Multe continue.
Pugno duro.
Convocazioni sempre e tribuna.
Una volta al mese tre minuti in campo a prendersi i fischi.
E se non si presenta multe. E cause per inadempienza contrattuale.
Lotito addrizzasse la schiena a 'sto [...] e lo lasciasse a fa' er Pastore, sticazzi se paghiamo l'ingaggio a buffo.
Per molto meno Pandev ha pagato molto di più. E Dio solo sa quanto servisse di più Goran a quella Lazio che Maurito a questa.

stesso mio pensiero espresso nel topic del calciomercato...Questo deve vedere il campo solo per tagliare l'erba...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: elico il 04 Gen 2013, 09:44
..la cosa che più mi fà male purtroppo di tutta la vicenza zarate è che molti bambini si erano identificati con lui...avevano trovato probabilmente un idolo per i loro sogni...
che grandissima delusione di uomo!!!! :(

ma basta co sta storia pe favore su! i bambini ne hanno a gogò di potenziali idoli ai quali affezionarsi, o capissero da subito (anche se il discorso è un pò "cinico") di tifare solo la Squadra. Sopravviveranno, ve lo dice un ex bambino che il 31 agosto 2002 piangeva....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Davy_Jones il 04 Gen 2013, 10:39
se avesse una squadra dietro, gli basterebbe portarla a lotito come hanno fatto licht e rozehnal e forse adesso anche rocchi. queste uscite sono un suicidio, vuol dire che non ha capito veramente un cazzo di come funzionano le cose alla Lazio. per me lotito a 6+bonus lo cede, altro che. e' che proprio non c'e' l'offerta, non c'e' mai stata. poi io sono convinto che lui una squadra "vera" non la trova piu'. per me il suo futuro sono gli usa, l'australia, gli emirati, l'argentina, il messico, ... pero' vediamo, eh. hai visto mai...

però se non c'è una sqaudra dietro...a che pro autodistruggersi così?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
c'è qualcuno dietro che non vuole pagare i soldi richiesti dalla Lazio io la  vedocosì...lui è di uno scorretto unico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Tra un anno e mezzo potrà giocare solo in quelle squadre estere che oggi rifiuta.
Ricche e anonime, manna per il suo procuratore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ieri sera sono andato a letto insultandolo, ma senza pronunciarne il nome, mia moglie che non sapeva con chi me la prendessi,pensava ce l'avessi con burlesconi.. :x

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
nel frattempo,  ascoltando qua e la nell'etere e non solo,  le reazioni dei tifosi , direi che mauretto   non godra'  di un clima sereno    per  i giorni che lo porteranno da qui a scadenza
prevedibile no ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
stammerda.

anche ralph se ne è fatto una ragione, nun c'è stato verso de facce salì sul carro, nun è mai partito il carro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 10:36
Multe.
Multe continue.
Pugno duro.
Convocazioni sempre e tribuna.
Una volta al mese tre minuti in campo a prendersi i fischi.
E se non si presenta multe. E cause per inadempienza contrattuale.
Lotito addrizzasse la schiena a 'sto [...] e lo lasciasse a fa' er Pastore, sticazzi se paghiamo l'ingaggio a buffo.
Per molto meno Pandev ha pagato molto di più. E Dio solo sa quanto servisse di più Goran a quella Lazio che Maurito a questa.

La messa è finita, andate in pace

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io è da giorni che mi scervello, ma può un individuo come Ruzzi, capace almeno di connettersi ogni tanto con la realtà, dire che Lotito ha deprezzato il pseudo-giocatore? Ma bello mio si è deprezzato da solo questo qui, ma davvero a questo qui Balotelli gli da lezioni di corretteza, altrochè, sto spudorato!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Per me la sua intenzione è quella di tornare al Velez. Un club che dubito abbia la liquidità necessaria per riprenderselo pagandolo anche solo 5 milioni.

Maurì, sperando che sloggi quanto prima, te dico una cosa: ovunque andrai, anche a Salerno o alla Massese insieme a Makinwa, fallirai come calciatore. Avevi i mezzi ma non la testa, adesso manco i mezzi hai più.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
arileggerla c'hai ragione, ma mò che te posso fà?
lammerda era l'argentino, obviously.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: arkham il 04 Gen 2013, 11:45
Quanto suona male vista così...  :)

in effetti, nonostante il punto..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: anderz il 04 Gen 2013, 11:46
Per me la sua intenzione è quella di tornare al Velez. Un club che dubito abbia la liquidità necessaria per riprenderselo pagandolo anche solo 5 milioni.

si anch'io penso al velez. l'ho anche scritto a un amico argentino. risposta: guarda che al velez non sono mica scemi, lo riprendono giusto se la lazio glielo regala. ergo prima si fa un anno e mezzo di tribuna, poi torna al velez, cosi' dopo due mesi di campionato da vomito i tifosi se li ritrova che gli assediano casa (cose che in argentina capitano)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: anderz il 04 Gen 2013, 11:46

Uno scambio con lui...

http://en.wikipedia.org/wiki/Gino_Peruzzi

A prescindere da zarate, qui dentro farebbe la felicità di molti :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: delioforever il 02 Gen 2013, 21:41
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag.Zarate: "Niente Fenerbahce, ora comincia la guerra"
02.01.2013 15.49 di Alessio Alaimo    articolo letto 9903 volte
© foto di Federico Gaetano

"Il Fenerbahce? Si continua a parlare di squadre in cui non andremo mai...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, Luis Ruzzi.

Il Genoa invece è un'idea.
"Una buona squadra. Ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci converrebbe, anche se essere cercati dal Grifone è un onore".

Perché?
"Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci. Ma oggi questa soluzione non c'è. Io ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra".

Si spieghi meglio...
"Premessa: niente prestito, perché non abbiamo intenzione di ritornare alla Lazio.
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello. Pensa che ancora valga tanto. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure arriva il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Una posizione abbastanza netta.
"Sì e diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".   :X( :X( :X( :X(

Forse è ora che Zarate e il suo agente capiscano che è meglio uscire di scena con dignità invece di essere rincorsi dai tifosi. Facciamoci sentire cavolo, questi due viziati pieni di soldi ora hanno stufato!

Spero che Lotito gli risponda nella seguente maniera:

"Tu riconsegni la maglia numero 10 alla Lazio, ti espungiamo dalla rosa, continui a percepire il tuo stipendio fino alla scadenza del contratto, giunta la quale PIÙ NESSUNO TI SI FILA perché hai ormai la nomea di piantagrane e non hai più potuto giocare un singolo minuto per poter dimostrare quel che vali. E nemmeno ti sei potuto allenare con gli altri. Ci fai un piccolo danno, e a te fai un danno immenso".

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Zarate lo buttiamo in primavera a fare gli allenamenti con Bollini (purtroppo li deve fare sennò ti fa vertenza per mobbing), ogni domenica convocato e in tribuna; se sgarra multa; se ri-sgarra multa; se twitta contro la Società multa; se arriva in ritardo multa; se va via prima multa; ci portiamo Keità in prima Squadra così ci rinforziamo e gli facciamo capire che anche l'ultimo arrivato e anche a 18 anni lo può benissimo rimpiazzare con risultati notevolmente migliori.
Vuoi rimanere sulle nostre spalle fino a giugno 2014? Benissimo, questo è il trattamento che meriti, e ringrazia Dio che siamo signori in questa Società sennò a quest'ora te ne stavi già nell'amata Argentina a pascolare i tuoi meravigliosi mufloni.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Scusate, ma una petizione con la quale si chiede alla società di levare la maglia nr 10 a sto pezzo de riomma, come la vedete?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
tra l'altro quella maglia non ha mai avuto un gran valore, per noi.
Storicamente la maglia principe della Lazio è la numero 9.

Discussione precedente - Discussione successiva