S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2014, 16:47
Scusate regà, non ce la faccio più col mercato, co l'ellenico, co lotito e tare...

Non vedo l'ora che arriva sta partita.  :since

Intanto i biglietti: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4772-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-cesena-del-14-settembre.html

:band1: :band2: :band3:
FeverDog uno di noi  :ssl :ssl :ssl :ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ho voglia di fomento, ho voglia di ritrovare il Laziale tifoso che è in tutti noi.
Lazio ti Amo

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ragazzi ho un problema importante da risolvere!
Ho comprato 2 biglietti e li ho stampati a casa.

Sul sito della Lazio dice che c'è bisogno di una stampante laser!
Ora ho il dubbio che non vada bene la stampa.

Dite di andare in un centro stampa a farli stampare di nuovo?
avete mai avuto problemi con i biglietti stampati da casa?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Distinto NE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Fatto il biglietto ieri, dovevamo essere 5 e invece siamo 6
FORZA LAZIO!!!!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Lativm88 il 10 Set 2014, 20:55

Abbiamo acquistato così i biglietti per Lazio-Bassano e li abbiamo stampati a casa a colori da una normalissima stampante a getto d'inchiostro Canon (in realtà non sapevo della stampante laser). Quando siamo arrivati ai tornelli abbiamo chiesto l'assistenza di uno steward, essendo la prima volta che facevamo così. Mi ha detto che questi biglietti spesso creano problemi per la lettura del codice a barre, ma nel ns. caso è andato tutto liscio al primo tentativo. Secondo me, oltre alla stampante con una ottima definizione, occorre anche una carta di buona qualità.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: mapalla il 11 Set 2014, 09:10
Abbiamo acquistato così i biglietti per Lazio-Bassano e li abbiamo stampati a casa a colori da una normalissima stampante a getto d'inchiostro Canon (in realtà non sapevo della stampante laser). Quando siamo arrivati ai tornelli abbiamo chiesto l'assistenza di uno steward, essendo la prima volta che facevamo così. Mi ha detto che questi biglietti spesso creano problemi per la lettura del codice a barre, ma nel ns. caso è andato tutto liscio al primo tentativo. Secondo me, oltre alla stampante con una ottima definizione, occorre anche una carta di buona qualità.

Grazie mille per la risposta :beer:
. Provo a ristamparli in una tipografia perché fare 300 km per restare fuori non mi va.
Certo però che alcune cose sono assurde. Se io non sono di Roma, dove non ci sono punti lis ticket,  e voglio evitare le file dell'ultimo minuto devo stare attento a leggere quegli che c'è scritto ( in piccolo) sul sito della Lazio circa la stampante laser! E non c'è scritto niente sul sito che bene i biglietti! Mah certo che te la rendono sempre più semplice andare allo stadio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Lativm88 il 11 Set 2014, 10:45
Grazie mille per la risposta :beer:
. Provo a ristamparli in una tipografia perché fare 300 km per restare fuori non mi va.
Certo però che alcune cose sono assurde. Se io non sono di Roma, dove non ci sono punti lis ticket,  e voglio evitare le file dell'ultimo minuto devo stare attento a leggere quegli che c'è scritto ( in piccolo) sul sito della Lazio circa la stampante laser! E non c'è scritto niente sul sito che bene i biglietti! Mah certo che te la rendono sempre più semplice andare allo stadio.
Quello che importa è il codice a barre, come e dove lo stampi non è  importante. Oltretutto fra poco i tornelli saranno attivi anche per leggere ilcodice direttamente dallo smartphone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: Lativm88 il 10 Set 2014, 20:55

Dal sito di acquisto:

La scelta della modalità d'acquisto attraverso la funzione "HOME TICKETING" (stampa del biglietto a cura dell'acquirente, direttamente da casa) comporta l'accettazione da parte dell'acquirente delle seguenti regole:
- Il titolo d'accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella Email indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell'acquirente.
- E' fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.
- La stampa prodotta rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere
necessariamente presentato integro al controllo accessi dell'impianto.
- In caso di mancato recapito o smarrimento della mail contenente i biglietti allegati, si potrà effettuare il re-invio della stessa accedendo alla sezione I MIEI MOVIMENTI ne "LA TUA PAGINA PERSONALE" su Listicket.com

Non menziona mai stampanti laser, tranquillo ;)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
4.000 biglietti avanti lazialiTUTTI ALLO STADIO :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quanti mesi sono passati dall'ultima in casa?
roba da matti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Marchetti e Parolo in dubbio

gonzo out
onazi torna domani

stamo messi male...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: rocchigol il 11 Set 2014, 12:30
gonzo out
onazi torna domani

stamo messi male...
le alternative quest'anno ci sono...mauri, lulic a centrocampo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dentro Cataldi, NOW
Assolutamente.
Non me facesse vede biglia mezzala co ledesma al centro.
Forza Danilo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Biglia Ledesma Cataldi IMHO non è una cazzata.

Certo io farei
Cataldi Biglia Lulic

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma guarda
Biglia Ledesma Cataldi IMHO non è una cazzata.

Certo io farei
Cataldi Biglia Lulic

per niente.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Parolo a disposizione, Radu out, Gonzo out per 2-3 settimane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Discussione precedente - Discussione successiva