S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2014, 08:45
Vojio vedè che me dici su brasado  :) birra pagata domenica  :beer:

Ma je ne paghi solo una o je offri da bere tutto il giorno?

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: molocco il 12 Set 2014, 09:32
25 mila spettatori li facesse il Chievo. Mi aspetto di più, molto di più. La prima in casa è sacra. 25 mila non ci siamo proprio.

25k adesso significa 30/35 domenica.
non è molto, anzi.
ma con i tempi che corrono...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2014, 08:45
Vojio vedè che me dici su brasado  :) birra pagata domenica  :beer:
:beer: :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: molocco il 12 Set 2014, 09:32
25 mila spettatori li facesse il Chievo. Mi aspetto di più, molto di più. La prima in casa è sacra. 25 mila non ci siamo proprio.
magari 25k...a proposito di chievo mi ricordo due anni fa la partita contro il chievo con la lazio seconda in classifica, non eravamo nemmeno 20k...di che cosa parliamo!

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2014, 10:07
magari 25k...a proposito di chievo mi ricordo due anni fa la partita contro il chievo con la lazio seconda in classifica, non eravamo nemmeno 20k...di che cosa parliamo!
sempre er dito nella piaga  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 10:23
     sempre er dito nella piaga  :x
purtroppo è così...ecco perché sarei felice dei 25k per ripartire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il Chievo 25k non li fa neanche nei sogni bagnati di campedelli.

L'hellas nelle partito
ne tipo Juve arriva a 21-22k.

Se arrivassimo a 30k per domenica sarebbe secondo me un risultato, contestualizzato, eccellente per tante ragioni.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2014, 10:25
purtroppo è così...ecco perché sarei felice dei 25k per ripartire
purtroppo il passato non torna,pensiamo a domenica e poi a alla prossima in casa.........tu sarai felice per i 25 k.....io NO voglio di piu,se ad oggi stai sopra i 20.000 ,manca ancora tutto oggi ,sabato,e domenica se il cielo vuole venire pure lui portando i colori bianco e celeste allora buttiamo giu il muro dei 30.000....minimo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: giovannidef il 11 Set 2014, 23:37
datemi una spiegazione
oggi ho fatto l'abbonamento di tevere e al momento della scelta del posto la commessa del Lazio style mi ha detto che c'erano pochi posti, verso curva sud erano proprio finiti
significa che a Lazio cesena la tevere è piena in ogni ordine di posti? io la tevere tutta piena l'ho vista poche volte e mai con squadre come il cesena
ma come è andata la campagna abbonamenti? quanti biglietti hanno staccato per il cesena?
siamo passati da #bellilarghi a #bellistretti o ha sbagliato la commessa

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
BRIGATA BELLI STRETTI.........basta che non rompete er cazzzoooòòò. :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 10:40
   purtroppo il passato non torna,pensiamo a domenica e poi a alla prossima in casa.........tu sarai felice per i 25 k.....io NO voglio di piu,se ad oggi stai sopra i 20.000 ,manca ancora tutto oggi ,sabato,e domenica se il cielo vuole venire pure lui portando i colori bianco e celeste allora buttiamo giu il muro dei 30.000....minimo.
sperem  :band1:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi 30.000 con il Cesena ditemi dove si firma. Ieri siamo arrivati a 20.000 sicuri (13.000 abbonati + 7.000 venduti). Io continuo a pensare che arriveremo a 30.000. E sarebbe un segnale forte e chiaro che il laziale è tornato. Un avviso a tutti (giornalai e comunicatori in primis): se la squadra fa risultato e poco poco l'ambiente si ricompatta so cazzi per molti... :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 12 Set 2014, 10:53
Ragazzi 30.000 con il Cesena ditemi dove si firma.

calma ....

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: giovannidef il 11 Set 2014, 23:37
datemi una spiegazione
oggi ho fatto l'abbonamento di tevere e al momento della scelta del posto la commessa del Lazio style mi ha detto che c'erano pochi posti, verso curva sud erano proprio finiti
significa che a Lazio cesena la tevere è piena in ogni ordine di posti? io la tevere tutta piena l'ho vista poche volte e mai con squadre come il cesena
ma come è andata la campagna abbonamenti? quanti biglietti hanno staccato per il cesena?
siamo passati da #bellilarghi a #bellistretti o ha sbagliato la commessa

I settori sud più laterali  della Tevere non vengono inizialmente messi in vendita , per compattare la gente e risparmiare sulle spese. Non erano esauriti ma solo non in vendita.
Non avrebbe senso che potendo scegliere la gente scelga i posti più laterali a parità di prezzo.
;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Personalmente apprezzo i piccoli passi, così come lo dico per la società quanto fa piccole cose ma buone lo dico per i tifosi. Abbiamo fatto 5 mesi con lo stadio praticamete vuoto, non si possono pretendere 40k persone pronti via (anche perché il nostro massimo credibile è 45-50k, al di là di eventi eccezionali).
25-30k persone pronte a sostenere la squadra oggi sono oro, poi vediamo, per me.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in amicizia.

possiamo parlare della partita?
gioca gentiletti o no?

Discussione precedente - Discussione successiva