S.S. Lazio 1900 - cesena

Aperto da FeverDog, 02 Set 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: anto69 il 12 Set 2014, 14:46
    quasi 9.000 gia da ora in partenza verso lo stadio.......arriviamo lazio.

Saremo 25.000, dopotutto non male visto gli ultimi tempi. Dobbiamo iniziare a vincere, dobbiamo iniziare a migliorararci stagione dopo stagione... sia come squadra che come tifoseria!!! La presidenza si tiene con il cul.o rovente nelle sessioni di mercato ma dopo di queste si tifa e basta!!!  :since :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 13:28
Anderson in fase di non possesso ha iniziato a darsi da fare, da quello che si è visto in precampionato.

L'ha dimostrato anche a Milano che sa fare la fase di non possesso, però anche Braafheid ha dimostrato di essere tutt'altro che scarso nel precampionato.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Spartano il 12 Set 2014, 15:03
Saremo 25.000, dopotutto non male visto gli ultimi tempi. Dobbiamo iniziare a vincere, dobbiamo iniziare a migliorararci stagione dopo stagione... sia come squadra che come tifoseria!!! La presidenza si tiene con il cul.o rovente nelle sessioni di mercato ma dopo di queste si tifa e basta!!!  :since :asrm
30.000 sicuri

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Spartano il 12 Set 2014, 15:03
Finalmente.
In questo momento abbiamo bisogno di fomento, di carica positiva, di cuore.
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Continuo a pensare che se schieriamo la difesa 4/4 nuova, un centrale tra Onazi e Ledesma (piu' Ledesma) sia imprenscindibile, almeno per qualche partita. Sacrificherei anch'io Lulic.

Quindi mi confermate che se vado allo stadio con mia figlia di 16 mesi (e' record?) passa al tornello in braccio a me senza biglietto?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fraplaya il 12 Set 2014, 15:14

Quindi mi confermate che se vado allo stadio con mia figlia di 16 mesi (e' record?) passa al tornello in braccio a me senza biglietto?

Direi decisamente di sì! :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fraplaya il 12 Set 2014, 15:14
Continuo a pensare che se schieriamo la difesa 4/4 nuova, un centrale tra Onazi e Ledesma (piu' Ledesma) sia imprenscindibile, almeno per qualche partita. Sacrificherei anch'io Lulic.

Ecco non so darti una risposta ma di sicuro mi hai fatto commuovere  :s

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io metterei cataldi...se non lo proviamo col cesena,quando lulic e parolo sono ancora un po in rodaggio...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Spero in 30.000 tifosi che fanno bolgia! Il resto non mi interessa. Comunque occasione unica per portare i figli in un match non pericoloso, in una calda giornata pomeridiana di settembre e di vedere TUTTI ma proprio TUTTI i nuovi acquisti...DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Andrewblu il 12 Set 2014, 15:23
Spero in 30.000 tifosi che fanno bolgia! Il resto non mi interessa. Comunque occasione unica per portare i figli in un match non pericoloso, in una calda giornata pomeridiana di settembre e di vedere TUTTI ma proprio TUTTI i nuovi acquisti...DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Ao' scusate ma sto a 3000
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: cuoredilazio il 12 Set 2014, 15:19
Ecco non so darti una risposta ma di sicuro mi hai fatto commuovere  :s

mi commuovo anche io a pensarci, tocca vede' se riesco a commuove pure la madre che odia il calcio a 360° e vede lo stadio come un covo di imbecilli (e pensa che c'ha pure ragione, ma a domeniche alterne)

vedremo se a Lazio-sassuolo ci sara' il battesimo

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: cuoredilazio il 12 Set 2014, 15:08
Finalmente.
In questo momento abbiamo bisogno di fomento, di carica positiva, di cuore.
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

:band11: :band12: :bakar: :band9: :band12: :band11: :band1: :band3: :band5: :band11: :bandes: :band12: :band11: :band9: :band8: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band12: :bakar: :band12: :band8: :band7: :bandes: :band1: :band3: :band6: :band2: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :band12: :band9: :band11: :bakar: :wlazio: :bakar: :band12: :band11: :wlazio: :cheer: :cheer: :wlazio: :bakar: :band11: :band8: :bandes: :band12: :bakar: :band12: :wlazio: :wlazio: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band11:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2014, 15:05
L'ha dimostrato anche a Milano che sa fare la fase di non possesso, però anche Braafheid ha dimostrato di essere tutt'altro che scarso nel precampionato.
Brafheid è scarso. Dov'è che avrebbe dimostrato qualcosa, in Hannover-Lazio?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Konko a sinistra ha sempre giocato bene...addirittura meglio che a destra...ricordo il primo tempo di Lazio gobbi sontuoso...

roma merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 15:29

Se Felipe Anderson ha dimostrato di poter fare la fase difensiva nel precampionato...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2014, 15:48
Se Felipe Anderson ha dimostrato di poter fare la fase difensiva nel precampionato...
Rileggiti il mio post. Non ho scritto ha dimostrato, ho scritto "ha iniziato a darsi da fare",  che è "leggermente" diverso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Babu1975 il 12 Set 2014, 15:22
Io metterei cataldi...se non lo proviamo col cesena,quando lulic e parolo sono ancora un po in rodaggio...

roma merda

Hai ragione me ne ero dimenticato, allora il mio centrocampo passa da
PAROLO   ONAZI   LULIC

a

ONAZI   CATALDI   PAROLO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque al di là di tutti i moduli e lasciando perdere i giocatori che scenderanno in campo, io con il Cesena mi aspetto.....

SOLO LA VITTORIA!!

Qualunque altro risultato sarebbe un fallimento...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 15:29

piu' che altro dove avrebbe dimostrato che e' scarso....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: rocchigol il 12 Set 2014, 17:37
piu' che altro dove avrebbe dimostrato che e' scarso....
infatti, almeno vediamolo giocare e poi giudichiamo

Discussione precedente - Discussione successiva