S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 19 Apr 2014, 15:53
Novaretti oggi mejo in campo si puó dire?
pari merito con biava, subito sotto biglia e keita.
Radu, ledesma e candreva ok
Lulic e cavanda no.

Mauri a parte per il goal.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il solito Petrucci gli ha detto "a inizio partita non hai dato la mano a Meggiorini" lui ha risposto quello che conta é che siamo avanti e stiamo vincendo le altre cose non contano

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bene il vantaggio, ma lo schieramento non mi piace: Mauri falso nove e poi vediamo che a turno Candreva e Keita vanno a fare il centravanti, e Cavanda lasciato solo su quella fascia contro una squadra che gioca compatta di contropiede, così come sono poco Ledesma e Biglia soli in mezzo al campo, con i difensori che ogni volta devono fare un anticipo rischioso. Secondo me è molto meglio il 4-3-3.

Ah, Onofri l'ha mai visto giocare Lulic? Dice che calcia indifferentemente con entrambi i piedi. :roll:

Celeborn

Visitatore
Il primo regala sprazzi di grande calcio ed è l'unico a dare linfa al nostro sterile reparto offensivo.
Il secondo sta tenendo in piedi (insieme ad un buon Novaretti) l'intero assetto difensivo.
Male Candreva, Mauri (tranne per il goal) e, soprattutto, Cavanda.
Toro più squadra e, forse, messo meglio in campo. Ma vinciamo noi ed è questo quello che conta.
Contento per Stefano.

Bisogna vincere a tutti i costi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 15:53
Io non sono affatto convinta. Oggi vai a -3 poi ci vediamo allo scontro diretto (c'è anche il derby ancora)

Si parte dall'assunto che noi possiamo SOLO vincere..
Questa inter mi ricorda il milan quando prese balotelli a gennaio, ci devono arrivare per forza in EL, altrimenti crolla tutto. Hanno pure preso hernanes.
Certo arrivargli davanti sarebbe una goduria incommensurabile, quasi come la coppanfaccia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
novaretti mezzo in voto in meno per quella bojata che ha fatto al limite dell'area facendosi sfilare la palla, che poteva costare caro

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Ma perché non far giocare Crecco?

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
il primo che crede di averla già vinta venisse bannato all'istante. Ricordo ancora contro il Napoli qualche genio del forum che a metà primo tempo praticamente se la sentiva già calda (se volete vi ritrovo chi è stato)....oggi fino al 90esimo voglio 11 animali in campo e 3 milioni di bestie feroci sugli spalti e/o divani de casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 19 Apr 2014, 15:57
Questa inter mi ricorda il milan quando prese balotelli a gennaio, ci devono arrivare per forza in EL, altrimenti crolla tutto. Hanno pure preso hernanes.
Certo arrivargli davanti sarebbe una goduria incommensurabile, quasi come la coppanfaccia.

Hanno preso "solo" Hernanes (che poi ha inciso davvero poco per loro sin'ora).
Balo aveva tutt'altra forza rispetto al brasiliano..

Io lo ho detto da giorno dopo quelle dichiarazioni post lacrime: obiettivo +1.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Madonna che palle il Torino, sarà utile e sarà quello che volete ma vedere cinque pippe passarsi il pallone nella loro area per minuti interi io lo considero l'anti calcio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita delicatissima, non dobbiamo calare d'intensità,  loro sono una buona squadra, dobbiamo essere cinici e sfruttare gli spazi che ci daranno, in sintesi dobbiamo fare il secondo goal, e soprattutto non concedergli spazi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
cmq la presenza di Biava rassicura tutto il reparto, è incredibile

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.850
Partitaccia, soliti errori. Novaretti e Biava abbastanza bene, altri sottotono, toro rinunciatario per adesso...
Tenere duro e lottare palla su palla.
Forza Lazio!
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 15:57
il primo che crede di averla già vinta venisse bannato all'istante. Ricordo ancora contro il Napoli qualche genio del forum che a metà primo tempo praticamente se la sentiva già calda (se volete vi ritrovo chi è stato)....oggi fino al 90esimo voglio 11 animali in campo e 3 milioni di bestie feroci sugli spalti e/o divani de casa
già, non bisogna abbassare la guardia che il torino è una buona squadra, bisogna stare attenti.
però intanto la lazio sta vincendo e finora sta andando bene questo è l'importante.
bisognerebbe fare il secondo goal per stare tranquilli cosi è ancora incerto il risultato,bisogna chiudere la partita. ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Bene Novaretti, ha fatto solo una cazzata che per lui e' come aver giocato alla Nesta

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 15:50
purtroppo non ho visto niente perché oggi il pc continua a surriscaldarsi e chiudersi.. ditemi che è andato a esultargli in faccia vi prego
Prendi un aspirapolvere apri il PC e pulisci la ventola grande che ti trovi davanti e risolvi

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 16:00
già, non bisogna abbassare la guardia che il torino è una buona squadra, bisogna stare attenti.
però intanto la lazio sta vincendo e finora sta andando bene questo è l'importante.
bisognerebbe fare il secondo goal per stare tranquilli cosi è ancora incerto il risultato,bisogna chiudere la partita. ;)

assolutamente, la mia critica si riferiva a quel genio del forum che contro il Napoli ha gridato al fatto che non l'avremmo persa solo perchè in vantaggio di un goal. Questa persona va trovata e bannata all'istante

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2014, 15:58
Madonna che palle il Torino, sarà utile e sarà quello che volete ma vedere cinque pippe passarsi il pallone nella loro area per minuti interi io lo considero l'anti calcio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva