S.S. Lazio - A.S. Roma La partita

Aperto da gazzaladradisempre, 16 Ott 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
la Lazio non ha giocato benissimo ma i derby sono cosi', c'e' una tensione assurda e su questo dopo tutte quelle sconfitte assurde c'era proprio una specie di scimmia sopra ogni nostro giocatore ... a mio parere un assedio a folate di circa 5-10 min come quello del secondo tempo, con una squadra piu' "tranquilla" di noi in campo (tipo nappule, milan, giuve etc.) e la riomma si portava a casa una goleada. Entravamo molto facilmente nella loro difesa poi la tensione non ci permetteva di fare la cosa giusta e i 20 tiri che abbiamo fatto nel secondo tempo (compresi i due-tre nei primi minuti del 2 tempo prima del rigore) erano tutto sballati (c'e' un tiro di mauri dal dischetto del rigore a 10 min dalla fine su cross di lulic che e' assurdo, tutto solo con un difensore della rioma accasciato, robba che normalmente la stoppa e la piazza all'angolo ...). Ripeto, una squadra come il milan (quindi forte e senza tensione) ieri vinceva 3-4 a zero.

cmq, nei commenti LE (che devo dire quasi non sembra riommico) ammette che dopo 20 minuti hanno smesso di giocare (io non ricordo un ulteriore tiro in porta dopo il contropiede del primo tempo). Da quel momento la Lazio ha giocato meglio, all'inizio del secondo tempo, prima del rigore avevamo già fatto 3 azioni pericolose con tiri sbagliati da cisse' (palla ciccata sul tentativo di tiro di punta) e klose (recupero di cassetti sul tiro a botta sicura).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Il Mister e Olympia.. qualcuno chiedeva le foto, intanto ho trovato il video  :since

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvia84 il 17 Ott 2011, 14:54

Il Mister e Olympia.. qualcuno chiedeva le foto, intanto ho trovato il video  :since

Bellissimo, grazie

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ieri ero in pizzeria insieme ad altri 2 laziali e 1 interista che dopo lo 0-1 ha pronosticato il 2-1 per la Lazio. Quando ha segnato Klose non potete capì: apoteosi ed esultanza anche dai nno laziali e zittiti i pochi romanisti che c'erano!!!

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 17 Ott 2011, 14:54

ma non si vede :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Dopo cinque derby vinti di fila, ne perdiamo uno di misura. Vantaggio romanista con Osvaldo, poi
falliamo il 2-0 e la Lazio cresce aiutata anche dalla direzione arbitrale che ammonisce e fischia a senso
unico. Nella ripresa Tagliavento dà un rigore che anche Hernanes dice essere inesistente e all'ultimo
minuto ferma senza motivo Osvaldo lanciato davanti a Marchetti. Luis Enrique. «Io non parlo mai
dell'arbitro». Pizarro: «Io non parlo dopo i furti»

Quando mai Hernanes avrebbe detto una cosa del genere?  :o

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: silvia84 il 17 Ott 2011, 16:03
Da IlRiommanista:

Dopo cinque derby vinti di fila, ne perdiamo uno di misura. Vantaggio romanista con Osvaldo, poi
falliamo il 2-0 e la Lazio cresce aiutata anche dalla direzione arbitrale che ammonisce e fischia a senso
unico. Nella ripresa Tagliavento dà un rigore che anche Hernanes dice essere inesistente e all'ultimo
minuto ferma senza motivo Osvaldo lanciato davanti a Marchetti. Luis Enrique. «Io non parlo mai
dell'arbitro». Pizarro: «Io non parlo dopo i furti»

Quando mai Hernanes avrebbe detto una cosa del genere?  :o

su sky dopo che gli avevano mostrato le immagini aveva detto sorridendo che era stato bravo Brocchi, poi però alla seconda visione si è corretto dicendo che si era concentrato solo sul contatto alle gambe e non aveva visto la trattenuta e quindi il rigore era netto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ott 2011, 18:59
urge video di amante della bola
su fb ha scritto che sarà EPICO!  :since

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: CodyAnderson il 17 Ott 2011, 14:09
la Lazio non ha giocato benissimo ma i derby sono cosi', c'e' una tensione assurda e su questo dopo tutte quelle sconfitte assurde c'era proprio una specie di scimmia sopra ogni nostro giocatore ... a mio parere un assedio a folate di circa 5-10 min come quello del secondo tempo, con una squadra piu' "tranquilla" di noi in campo (tipo nappule, milan, giuve etc.) e la riomma si portava a casa una goleada. Entravamo molto facilmente nella loro difesa poi la tensione non ci permetteva di fare la cosa giusta e i 20 tiri che abbiamo fatto nel secondo tempo (compresi i due-tre nei primi minuti del 2 tempo prima del rigore) erano tutto sballati (c'e' un tiro di mauri dal dischetto del rigore a 10 min dalla fine su cross di lulic che e' assurdo, tutto solo con un difensore della rioma accasciato, robba che normalmente la stoppa e la piazza all'angolo ...). Ripeto, una squadra come il milan (quindi forte e senza tensione) ieri vinceva 3-4 a zero.cmq, nei commenti LE (che devo dire quasi non sembra riommico) ammette che dopo 20 minuti hanno smesso di giocare (io non ricordo un ulteriore tiro in porta dopo il contropiede del primo tempo). Da quel momento la Lazio ha giocato meglio, all'inizio del secondo tempo, prima del rigore avevamo già fatto 3 azioni pericolose con tiri sbagliati da cisse' (palla ciccata sul tentativo di tiro di punta) e klose (recupero di cassetti sul tiro a botta sicura).

Una squadra come il Milan ci sta dietro di tre punti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.633
Citazione di: poeta1964 il 18 Ott 2011, 06:06
Mozzata sui boati..è frustrante!

Evidentemente l'operatore non era in grado di continuare dopo tali emozioni.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Discussione precedente - Discussione successiva