S.S. Lazio - A.S. Roma La partita

Aperto da gazzaladradisempre, 16 Ott 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

questi ancora non hanno capito che cosa è il derby

Kappa

ok ragazzi, ho messo a letto i bimbi e ora mangio uno jogurt al limone e me ne vado a ninna anch'io. magari si recupera pure (ma non ci credo), ma io non ce la faccio più...

aquilasolitaria

ne ho uno in inglese che ancora non è saltato e nemmeno si blocca

ralphmalph

due squadre inguardabili, comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Frost

Citazione di: Fiammetta il 16 Ott 2011, 21:23
A me è saltato tutto, ormai. Non so se ringraziare i numi o no.

leggi il mio pm

StylishKid

Che pena.
Loro sono veramente scarsi, e noi li a guardare.....

Fiammetta

Citazione di: Frost il 16 Ott 2011, 21:27
leggi il mio pm
Ti ho anche risposto. Grazie. :))
Ma che mi sorrido? Vorrei tirare le sedie contro il monitor...

vaz

Squadra molle, non so che pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

E' ufficiale.
FAMO RIDE.
Finora eh...

iDresda

Hernanes è l'unico che ci prova da fuori
DAJEEEEEEE!!!!!!!!

ralphmalph

fine pt. una delle Lazio più brutte degli ultimi dieci anni

enrico94

mamma mia non avemo mai fatto paura, MAI :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

così no!tiriamo fuori le palle

PILØ

Siamo troppo lunghi. Appena recuperiamo palla i nostri attaccanti scattano troppo in avanti.

Deckard

Partita brutta come solo un derby può esserlo. Mi dispiace dirlo, ma le merde sembrano più squadra di noi, almeno stasera. Addirittura, hanno rinunciato al possesso palla, e giocano quasi di rimessa (cosa che qualsiasi squadra normale sullo 0-1 fuori casa farebbe, ma che da loro non mi sarei aspettato).

Mi chiedo come mai Marchetti non giochi un pallone con le mani nemmeno quando può farlo, e perché, nonostante il profeta non brilli per il resto, le uniche nostre iniziative pericolose partono da lui. Speriamo in Mauri (dovrebbe essere in panca, vero?).

Grande Puffo

Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2011, 21:33
fine pt. una delle Lazio più brutte degli ultimi dieci anni
piu' o meno come i 4 derby precedenti. Pazzesco. Spero in una reazione .

silvia84

non ho nessuna intenzione di leggere gli altri commenti perchè so che mi verrebbe più nervoso di quello che già ho, dico solo che mancano 45 minuti e che ora sfoggierò tutte le macumbe di cui sono a conoscenza perchè non se po'..

enrico94

Mauri deve entrà subito comunque

Contenuto sponsorizzato

rolandone

LAZIO-ROMA MAGLIA OSVALDO / ROMA - Esultanza 'alla Totti' per Pablo Daniel Osvaldo, che ci ha messo cinque minuti del suo primo derby per andare in gol contro la Lazio. Al momento della segnatura l'italo-argentino ha deciso di festeggiare come fece Totti dodici anni fa, stagione '98-99: sulla t-shirt di Osvaldo la scritta "vi ho purgato anch'io", una goliardata che sicuramente lo renderà un nuovo idolo della Roma giallorossa.

ne vogliamo parlare oppure aspettiamo ........

Hicks

Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2011, 21:25
questi ancora non hanno capito che cosa è il derby

Lo capiranno prima di fargli battere ogni record possibile nella galassia?

Comunque, conconrdo con Deckard, sono molto più squadra di noi, aldilà di tutto.