S.S. Lazio - A.S. Roma La partita

Aperto da gazzaladradisempre, 16 Ott 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cocco2200

Nemmeno Dario Argento avrebbe saputo fare di meglio, pali compresi.
... e loro s'attacano, so abituati ...

GRAZIE LAZIO! DANKE MIRO!

Barabba Terzo

Manco ve dico che stanno a fa su sky mauro & co. Attaccateve ar cazzo merde

Maremma Laziale

UUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

colosseo2000

Grande Presidente " Mauro, io e lei non possiamo dialogare perchè abbiamo due culture diverse"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

GRAZIE RAGAZZI. GRAZIE. TI AMO LAZIO. TI AMO PER SEMPRE. E AMO ANCHE TE, DI CUI NON RICORDO IL NICK, CHE A PAGINA 5 HAI DETTO CHE VINCEVAMO 2 A 1. FORZA LAZIO!  :ssl

flaccoflamini

silvia84

Citazione di: silvia84 il 13 Ott 2011, 16:51
Quanto mi piacerebbe un gol stile Behrami con Reja che corre sotto la Nord...aaaaaaaaaaaah un orgasmo quadruplo :D

so' profetica  :pp :pp :pp :pp :pp

Frost

una dei più bei derby che mi ricordi....grazie davvero, mi sono davvero sfogato come un pazzo, mia madre mi vuole cacciare di casa :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AVANTILAZIO

nun era rigore
er rigore doveva essere ribattuto
er fallo su osvardo prima del raddoppio
......
a merde v'avemo fatto maleeeeeeeeeeeeeeee

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ibarruri lazialissima

chi e' che sull'1-0 parlava del derby del 2000?

chiunque sia, e' un grandeeeeeeeeeee

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Brujita!

non sono riuscita a leggere le altre pagine, ma......

ORVARDO  ATTACATARCAZZOTEEERCAPPETANO!!!!!!!!!!!!
è stato detto?? :beer:

DAJEEEEEEEEE VI AMOOOOOOOOO TUTTIIIIIIIII BELLI MIEI DE CASAAAAAAAA!!!!!!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

ibarruri lazialissima

Contenuto sponsorizzato

zio toto

vedere Giuseppe Giannini detto er principe de frattocchie rosicare su mediaset è una cosa cosa fantastica

ibarruri lazialissima

spook

Il gol di Klose entra di diritto nel gruppo degli indimenticabili degli ultimi anni insieme a quelli di Castroman e Behrami.

vagabond

dopo lo 0-1 ci credevo ancora di più, ma dicevo il contrario per godere ancora di più!!! FORZA LAZIOOOO

portainsegne61

Su teleroma56 perculeggiavano alla fine del primo tempo, ed hanno chiuso la trasmissione subito dopo la fine senza neanche i commento post partita.
sul secondo se so messi a parlà della juve prima in classifica.
Su mp sò costretti a parlanne e giannini se attaccato, oltre che al c@zzo, AL FUMO DELLA PIPPA, che con le decisioni arbitrali delle ultime due stagioni er frattocchiano ha avuto il coraggio di dire che non era fallo.
:^^ :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
che gusto...

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

Citazione di: Maurita! il 16 Ott 2011, 23:14
è SVENUTA! :pp :asrm

oddio...se è svenuta lei s'è aperta n'a voragine

fabrizio1983

grandissimio al 2-1 mi sono sentito male non ci credevo..grandissimi