S.S. Lazio, album figurine ufficiali 2014/15

Aperto da Tyler87, 02 Ott 2014, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dal 4 ottobre in edicola il nuovo album di figurine di questa stagione. Stesso editore di quello di due anni fa,questo il video promo

Distribuzione gratuita dell'album domenica 4 ottobre allo stadio dopo la partita.

Eagle_70

Visitatore

prima figurina...... mezzo busto di novaretti.
seconda... gol di lulic....

daje, ricominciamo con gli scambi...

merlino?
titolotito?
alex?
sbracchio?

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Ma oltre la vendita in edicola (che sicuramente sarà solo nel lazio) ce una vendita online secondo voi?  :ssl

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Miro11 il 04 Ott 2014, 12:28
Ma oltre la vendita in edicola (che sicuramente sarà solo nel lazio) ce una vendita online secondo voi?  :ssl

sul sito c'e' scritto che sara' presto online lo shop online..
cmq, se vuoi chiediglielo..  info@erredigrafiche.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Eagle_70 il 04 Ott 2014, 12:34
sul sito c'e' scritto che sara' presto online lo shop online..
cmq, se vuoi chiediglielo..  info@erredigrafiche.it
Grazie mille!!!6 stato gentilissimo!!!  :beer: :ssl

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ok. Voglio tanto l'album di figurine della Lazio. Sì, lo so, è preoccupante per una donna di 30 anni.
Già mi vedo andare furtivamente all'edicola e dire che è per un inesistente nipotino aquilotto.

:since

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FedericaB il 05 Ott 2014, 11:44
Ok. Voglio tanto l'album di figurine della Lazio. Sì, lo so, è preoccupante per una donna di 30 anni.
Già mi vedo andare furtivamente all'edicola e dire che è per un inesistente nipotino aquilotto.

:since
Poi ti lamenti se non rispondono agli sms.....

E sto a scherzà!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
OT/ Nessun ipotetico candidato uomo saprà mai che ho una passione per le figurine dei calciatori! Anzi, mi sono resa conto che non devono mai venire a sapere che a volte so più informazioni di calcio rispetto a loro... Una volta è stato imbarazzante (con un laziale) aver commentato sugli infortunati della Primavera... Ed è tutta colpa vostra!
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: FedericaB il 05 Ott 2014, 12:12
OT/ Nessun ipotetico candidato uomo saprà mai che ho una passione per le figurine dei calciatori! Anzi, mi sono resa conto che non devono mai venire a sapere che a volte so più informazioni di calcio rispetto a loro... Una volta è stato imbarazzante (con un laziale) aver commentato sugli infortunati della Primavera... Ed è tutta colpa vostra!
:pp

MEGAOT
Io sono sposato ma saresti una "conversatrice" ideale per me...!!! scambio di parole come sete di conoscenza... :sisisi:
EMEGAOT

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Eagle_70 il 08 Ott 2014, 08:51
mbe'?

nessuno l'ha cominciato?

Io l'ho preso fuori dallo stadio domenica scorsa.
Sto distribuendo l'acquisto dei pacchetti in tutte le edicole del quartiere.
Ne ho attaccate un centinaio.
E' molto ben fatto.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: charlie il 11 Ott 2014, 19:41
Io l'ho preso fuori dallo stadio domenica scorsa.
Sto distribuendo l'acquisto dei pacchetti in tutte le edicole del quartiere.
Ne ho attaccate un centinaio.
E' molto ben fatto.

Mah..
Sono un pò deluso io invece..
Tanto per cominciare le bustine di plastica... Che tristezza...
Poi alcuni errori didascalici...
Quasi 50 figurine di stendardi e bandiere..
Troppi...
Manca la sezione delle maglie storiche...
E poi, la vera nota stonata, ho trovato già 4-5 pacchetti con 4 figurine...

rebus

*
Lazionetter
* 283
Ho fatto iniziare l'album ai due cuccioloni più piccoli, concordo sulla tristezza del pacchetto e aggiungo che sono pure sprecate le due carte di frontespizio. Ne ho sempre trovate sei per pacchetto, ma in due edicole che sono andato ero il primo a comprarle...comunque l'album mi piace, come tutte le cose che parlano solo della nostra Lazio. SFL!

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Eagle_70 il 11 Ott 2014, 20:00
Mah..
Sono un pò deluso io invece..
Tanto per cominciare le bustine di plastica... Che tristezza...
Poi alcuni errori didascalici...
Quasi 50 figurine di stendardi e bandiere..
Troppi...
Manca la sezione delle maglie storiche...
E poi, la vera nota stonata, ho trovato già 4-5 pacchetti con 4 figurine...

A me piace l'album. Mi piace come si presenta e la grafica all'interno.
Concordo sui troppi stendardi, quello sì.
Un'altra cosa che non mi piace sono le pagine dedicate alle maglie, visto che sono disegnate e non fotografate.
Bellissime invece le pagine dei capitani.

Quali errori hai trovato? Io non mi sono messo a leggere niente. lo farò una volta terminato.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: charlie il 11 Ott 2014, 22:00
A me piace l'album. Mi piace come si presenta e la grafica all'interno.
Concordo sui troppi stendardi, quello sì.
Un'altra cosa che non mi piace sono le pagine dedicate alle maglie, visto che sono disegnate e non fotografate.
Bellissime invece le pagine dei capitani.

Quali errori hai trovato? Io non mi sono messo a leggere niente. lo farò una volta terminato.

Ci sono due figurine con la didascalia che descrive un gol di tounkara ma nell'immagine c'è palesemente keita..

Un'altra descrive fiorini che può esultare alla fine di Lazio Vicenza ma nella foto sono quasi sicuro che è Mandelli...

Io ricordo che negli anni 80 c'era sempre la figurina speciale, di solito era lo stemma che allora si chiamava inappropriatamente scudetto..
Una volta era dorato, una volta tutto rifrangente, un anno addirittura in jeans, e era meraviglioso...
Tre anni di album ancora aspetto la figurina speciale...

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Infatti la figurina dello 'scudetto' (o stemma) era la più ambita in assoluto. Quella che poi si attaccava sulle sedie o i banchi, sulle ante dell'armadio eccetera...

Comunque, nonostante la delusione di Eagle_70, io continuo a considerarlo un bel prodotto.
L'unica cosa su cui davvero avrei da ridire è il costo delle figurine.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Bruttissimo errore nella pagina dei trofei in bacheca.
Sbagliate le date delle supercoppe italiane: invece che 1998-2000-2009 risulta 2000-2004-2009.

Ecco, questo mi fa abbastanza imbestialire. Non è possibile un errore del genere su un prodotto ufficiale.

Eagle_70

Visitatore

22, 24, 27, 41, 50, 54, 60, 107, 134, 136, 137, 145, 146, 156, 176, 187, 224, 235, 275, 338, 354, 360, 373, 397, 399.

ho un botto di doppioni.

Discussione precedente - Discussione successiva