S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

*****
10076
S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« il: 28 Lug 2018, 08:01 »
Sabato 4 agosto 2018 - ore 20,00 - Stoccolma - Friends Arena

Credo che, visti il livello dell'avversario e la visibilità a livello internazionale della gara, meriti un topic tutto suo.

Cominceremo a vedere il frutto del lavoro di mr. Inzaghi con i "vecchi" ma soprattutto con i nuovi rinforzi.


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/07/19/lazio-arsenal-amichevole-quando-si-gioca.html


Offline sorazio

*
10599
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #1 il: 28 Lug 2018, 09:50 »
non credo che giocheranno badelj e Corsera, il primo perché senza preparazione, il secondo perché non ancora nei meccanismi. A me quello che preoccupa per la prima giornata è proprio badelj in quanto mancando leiva, a centrocampo avremmo il regista senza preparazione e che non conosce la squadra
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #2 il: 28 Lug 2018, 09:53 »
non credo che giocheranno badelj e Corsera, il primo perché senza preparazione, il secondo perché non ancora nei meccanismi. A me quello che preoccupa per la prima giornata è proprio badelj in quanto mancando leiva, a centrocampo avremmo il regista senza preparazione e che non conosce la squadra
sperando che Badelj decida di rientrare prima dalle ferie,altrimenti non lo avremmo proprio neanche per la prima di campionato

Offline richard

*****
16692
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #3 il: 28 Lug 2018, 09:53 »
non credo che giocheranno badelj e Corsera, il primo perché senza preparazione, il secondo perché non ancora nei meccanismi. A me quello che preoccupa per la prima giornata è proprio badelj in quanto mancando leiva, a centrocampo avremmo il regista senza preparazione e che non conosce la squadra

avresti comunque Parolo, Berisha e Sergej come terzetto di centrocampo, con Badelj dalla panca per una mezz'oretta di livello. Purtroppo manca anche Lulic che avrebbe potuto scalare al centro...

Offline Duca

*****
6197
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #4 il: 28 Lug 2018, 10:03 »
Domanda d'obbligo: si potrà vedere in qualche modo?

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #5 il: 28 Lug 2018, 10:12 »
avresti comunque Parolo, Berisha e Sergej

Berisha per il terzo giorno consecutivo non si sta allenando.
Sergej non ha ancora iniziato a farlo.

Offline sorazio

*
10599
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #6 il: 28 Lug 2018, 10:15 »
avresti comunque Parolo, Berisha e Sergej come terzetto di centrocampo, con Badelj dalla panca per una mezz'oretta di livello. Purtroppo manca anche Lulic che avrebbe potuto scalare al centro...
sergej non lo avremmo in quanto ancora non ha iniziato il ritiro, berisha si lo avremmo ma non so se è già pronto per affrontare il napoli, di sicuro non l'arsenal. Non so come affronteremo la prima di campionato, con quali uomini, abbiamo abbondanza è vero ma non per la prima giornata ahimè, a meno che non si mette LA a cc e correa dietro immobile, ma perdiamo gran parte del nostro peso offensivo in quanto tra l'argentino e ciro non ci sarà grossa intesa
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #7 il: 28 Lug 2018, 10:31 »
E' un'amichevole e per quanto prestigiosa io non rischierei nessuno.
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #8 il: 28 Lug 2018, 11:13 »
Chiediamo di non giocare la prima di campionato. D'altra parte non potremo schierare un centrocampo senza pensare agli infortuni che ci falcidieranno già dal primo tempo e le ammonizioni che gli arbitri ci commineranno scientificamente dal primo minuto per avvertirci già dall'inizio, sempre che SMS non sara' venduto come temiamo alle 21 del 16 agosto e non avremo più tempo di sostituirlo con nessuno tantomeno con ramires che prende 11 milioni e poi c'ha 31 aa e da un po che non gioca e se era ancora forte andava in Cino e poi è ramires o ramirez i soliti casini della Lazio.

E godetevela santoiddio, vivete sereni, pensate alla figa (o a altro se ve gusta) :beer: :beer:

Offline zorba

*****
10076
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #9 il: 28 Lug 2018, 11:21 »
Domanda d'obbligo: si potrà vedere in qualche modo?

Se non sbaglio l'Arsenal ha una propria web tv.

Non so se anche questo incontro amichevole sarà programmato ed acquistabile magari in pay per view.

disappearingfs

disappearingfs

Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #10 il: 28 Lug 2018, 13:11 »
Chiediamo di non giocare la prima di campionato. D'altra parte non potremo schierare un centrocampo senza pensare agli infortuni che ci falcidieranno già dal primo tempo e le ammonizioni che gli arbitri ci commineranno scientificamente dal primo minuto per avvertirci già dall'inizio, sempre che SMS non sara' venduto come temiamo alle 21 del 16 agosto e non avremo più tempo di sostituirlo con nessuno tantomeno con ramires che prende 11 milioni e poi c'ha 31 aa e da un po che non gioca e se era ancora forte andava in Cino e poi è ramires o ramirez i soliti casini della Lazio.

E godetevela santoiddio, vivete sereni, pensate alla figa (o a altro se ve gusta) :beer: :beer:
Io sono tutto quello che hai scritto, per fortuna però la Lazio è una delle poche ''cose'' che mi distrae. Quindi non mi interessa chi gioca, basta che sia la Lazio, haha... :-)
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #11 il: 28 Lug 2018, 14:58 »
Per la prima di campionato ci saranno tutti, tranna gli squalificati.

Offline mazzok

*****
6649
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #12 il: 28 Lug 2018, 16:41 »
non credo che giocheranno badelj e Corsera, il primo perché senza preparazione, il secondo perché non ancora nei meccanismi. A me quello che preoccupa per la prima giornata è proprio badelj in quanto mancando leiva, a centrocampo avremmo il regista senza preparazione e che non conosce la squadra

Leiva l'anno scorso si è subito imposto, se c'è uno che può fare lo stesso è proprio Badelj
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #13 il: 28 Lug 2018, 16:50 »
E' un'amichevole e per quanto prestigiosa io non rischierei nessuno.

Che la fanno a fare ?

Le amichevoli servono a mettere minuti nelle gambe e rodare i meccanismi in vista dell'inizio dei campionati.

Se nò i test facciamoli alle prime 2 giornate contro Napoli e Juventus. Cosi' non rischiamo nessuno .
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #14 il: 28 Lug 2018, 17:06 »
La daranno su Sky?
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #15 il: 28 Lug 2018, 21:34 »
Per la prima di campionato ci saranno tutti, tranna gli squalificati.

Mi sa che mancheranno pure gli indisponibili...

Offline seagull

*****
10945
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #16 il: 28 Lug 2018, 22:17 »
Domanda d'obbligo: si potrà vedere in qualche modo?

Su LSC sicuramente, forse anche su Sky?
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #17 il: 29 Lug 2018, 08:44 »
Se gioca Corsera ci informeranno.

Offline nordest2

*
7605
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #18 il: 29 Lug 2018, 08:48 »
Badelj darebbe un bel segnale mettendosi subito a disposizione

Correa è pronto e va inserito subito

Se Berisha è ok i 3 x il Napoli saranno quasi sicuramente lui sms e parolo


Nb   l arsenal ha ben 36 giocatori in rosa e 20 di questi di grande qualità
Con il nuovo allenatore farà molto bene

Offline alto

*
39
Re:S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)
« Risposta #19 il: 29 Lug 2018, 10:33 »
Lazio - Arsenal PRESENTE...!!!
9 biglietti già fatti...  :ssl :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod