S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Per adesso la Lazio mi è piaciuta. Bene Basta in fase offensiva, male Basta in quella difensiva; anche se su quella fascia l'arsenal è molto più pericoloso rispetto all' altra.
Dirò in ovvietà, ma fra Murgia e SMS c'è ld stessa differenza che c'è fra la laurito e belen

Axel Latino Heat

badelj è stato preso proprio per fare il salto di qualità a centrocampo e non ci sarà più bisogno di murgia.
e dobbiamo ancora goderci berisha

Ranxerox

Madoooo..che s'è magnato Parolo...

GoodbyeStranger

io penso che siamo la squadra che se magna più gol al mondo
adesso parolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ago 2018, 20:54
A me finora è sembrato di vedere gli stessi errori dello scorso anno,Wallace su tutti. Comunque que senza Immobile e Milinkovic la Lazio vale poco più dell'Udinese. Speriamo di vederla raramente una formazione così...Caicedo spero vada via e vorrei un altro centrale di difesa...
non la prendere sul personale, rispetto la tua opinione ma quella sull"udinese è la più grossa cazzata letta ultimamente da queste parti

syrinx

Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ago 2018, 20:54
A me finora è sembrato di vedere gli stessi errori dello scorso anno,Wallace su tutti. Comunque que senza Immobile e Milinkovic la Lazio vale poco più dell'Udinese. Speriamo di vederla raramente una formazione così...Caicedo spero vada via e vorrei un altro centrale di difesa...

Ok

Daniela

putroppo non posso vederla
e mi collego ora

risultato?
come stiamo giocando?

grazie

GoodbyeStranger

lulic e lich se stanno a menà da un'ora... mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Buckley

Citazione di: turco il 04 Ago 2018, 21:19
Lich stron2o come sempre...

mi piacerebbe farmi una collana con la sua rotula, stammerda

Palo

Citazione di: mazzok il 04 Ago 2018, 21:17
non la prendere sul personale, rispetto la tua opinione ma quella sull"udinese è la più grossa cazzata letta ultimamente da queste parti
Al massimo possiamo valere il sassuolo

alby1608

bah secondo me a destra con Basta abbiamo un buco clamoroso, poi spingiamo bene ma dietro balliamo alla grande, come lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato

richard

Spero di riuscire a vedere lichtsteiner in lacrime su una barella, prima che si ritiri

Des1900

Valon92

tommasino

Per me era fuorigioco anche il secondo

alby1608

raddoppio
Wallace e Basta ancora molli
ci salva proto dal 3-0

Buckley

io me sa che spengo, se puo' rosica' pure per un'amichevole?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Iniziamo ad essere legittimamente cotti a centrocampo

GoodbyeStranger

Citazione di: Buckley il 04 Ago 2018, 21:27
io me sa che spengo, se puo' rosica' pure per un'amichevole?

ma perché?