S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2018, 21:58
Non sono minimamente preoccupato, anzi.
Abbiamo preso il primo gol in fuorigioco e il secondo dopo 4 rimpalli favorevoli a loro.
Tante occasioni anche per noi...purtroppo si sente la differenza di preparazione.

Proto bene.
Correa bene.
Durmisi bene.

Con il Borussia sarà ancora più interessante!
Concordo pienamente, mi è piaciuto anche Basta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Ago 2018, 22:01
Concordo, dopo il Borussia potremmo entrare direttamente nella calda lotta retrocessione con Empoli e Frosinone secondo alcuni...
si' ma se ripescano il crotone semo spacciati  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Dopo aver visto la partita sarei più preoccupato se fossi un tifoso dell'arsenal...
Un'altra stagione che se la prendono ar culo, e manco più Wenger come scusa

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Sms in versione "svogliato che vuole fare il fenomeno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Probabile formazione titolare Arsenal 1^ giornata:

Leno; Bellerin, Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Xhaka, Torreira, Ozil; Mkhitaryan, Lacazette, Aubameyang

Formazione 1° tempo stasera:

Leno; Lichtsteiner, Holding, Chambers, Maitland-Niles; Nelson, Xhaka, Torreira, Iwobi; Lacazette, Nketiah

Titolari: 4/11

Probabile formazione titolare Lazio 1^ Giornata;

Strakosha Wallace Acerbi Radu Basta Parolo Leiva Durmisi Milinkovic Luis Alberto Immobile

Formazione stasera:

Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Luis Alberto; Caicedo

Titolari: 7/11

True story

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
In dubbio io dico che siamo tra posizione 14 e 16 in griglia di partenza.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Proto una sicurezza
Acerbi attento ed essenziale
Durmisi sa sempre cosa fare
Badelj diventerà indispensabile
Neto mi pare pronto per la serie A
Correa, come dicevano i tifosi del Siviglia, sbaglia sempre l'ultimo passaggio

Dei vecchi
Wallace ciao
Bastos si può tenere
Radu e Lulic già pronti
Basta bravo in avanti, terrificante dietro

Mi chiedo se questa rosa non possa fare meglio con la difesa a 4 + 2 centrocampisti davanti la difesa con gli altri davanti liberi di inventare

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 22:06

Leno; Bellerin, Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Xhaka, Torreira, Ozil; Mkhitaryan, Lacazette, Aubameyang

Leno; Lichtsteiner, Holding, Chambers, Maitland-Niles; Nelson, Xhaka, Torreira, Iwobi; Lacazette, Nketiah

Strakosha Wallace Acerbi Radu Basta Parolo Leiva Durmisi Milinkovic Luis Alberto Immobile

Formazione stasera:

Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Luis Alberto; Caicedo

True story

non hai specificato la probabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2018, 22:07
In dubbio io dico che siamo tra posizione 14 e 16 in griglia di partenza.
per me siamo sulla griglia e basta  :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430

Livello di competitività alto, soprattutto con Immobile che la butterà dentro, ma il tallone d'achille di una fragilità difensiva conclamata.

Confido che con l'inserimento di Badelj qualcosa possa migliorare a livello di equilibri.

Ps A Inzà...basta coi doppi cambi...falla finita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 22:06

Formazione stasera:

True story

Leiva e Lulic squalificati, speriamo non li metta in campo alla prima sennò sono cazzi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
E comunque l'Arsenal qualche giorno fa ne rifilava 5 ai parigini di Saint Germain...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
poi se volete buttà tutto e dì che famo ride ditelo pure...farete contenti abbate e i riomanisti visitatori.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Queste partite sono indecifrabili. Si guardano per passione,
ma con il calcio vero non c'entrano nulla.
Quelli forti restano forti, le pippe restano pippe
e quelli da scoprire restano un mistero, perchè non
giudicabili in 15/20 minuti.
Vedremo.
Comunque l'anno scorso avevamo un problema in
difesa e temo sarà la croce anche quest'anno.
Poniamo anche che Acerbi valga DV gli altri sono
purtroppo quelli che conosciamo. C'è solo da sperare
che esploda Luiz Felipe.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Buona la lazio di EL + Acerbi, LA, Leiva, Radu e (forse) Lulic e Parolo. Giocando cosi' il girone lo passiamo. In campionato, SMS, Badelj, Marusic e Immobile a occhio potrebbero fare la differenza; ma anche un ottimo Durmisi e Berisha.

A parte tutto, penso che un giocatore piu' "punta" di Caicedo ci serva senza dubbio. Correa buono ma deve migliorare nelle conclusioni cosi' come Parolo.

Da migliorare la difesa del centro e sulle imbucate dietro centrali laterali, soprattutto a destra dove secondo me cmq non hanno giocato male Wallace e Bastos.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Senza Immobile abbiamo creato comunque molto, sicuramente più di loro che invece sono stati molto più cinici. Comunque ottime impressioni, penso che anche quest'anno ci divertiremo parecchio. :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è stata solo un'amichevole nulla di più e nonostante tutto abbiamo tenuto testa all'Arsenal con una Lazio senza tanti titolari, a me non è dispiaciuta affatto la nostra prestazione,ho visto delle buone cose da parte di diversi giocatori.
secondo me siamo molto forti con tanto potenziale da esprimere e che verrà a galla nel corso della stagione basta aspettare senza frenesie e ansie. :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Vabbé dai, tutti contenti di potersi finalmente autoflagellare.

Moriremo tutti, ma non prima di aver valorosamente lottato per la salvezza nel corso del prossimo campionato.

Ah, quant'è bello essere laziali! Quegli altri invece prendono quattro goal dalle riserve del Tottenham e sono pronti al triplete.
L'equilibrio questo sconosciuto in questa città!

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Citazione di: Buckley il 04 Ago 2018, 22:09
per me siamo sulla griglia e basta  :)

A me basta questo.  :)

Allora più serio: gara che serve a dare minuti per questi che dobbiano giocare prima in campionato. Niente di più, niente di meno. Gara senza alcuna importanza.

disappearingfs

Visitatore
L'Arsenal mi è sembrata abbastanza superiore, velocità diversa ma magari molto è dipeso dalla preparazione. Diciamo che siamo sembrati un po' senza idee. I vecchi come sempre e, non voglio ritornare sulla difesa ma ho visto degli scambi pericolosi senza capo nè coda. Però sono felice per Correa, mi è piaciuta la sua intraprendenza, nonostante gli sbagli, servono calciatori così. Comunque non darei molto peso a questa partita, abbiamo diversi buchi in squadra però sono comunque speranzoso faremo bene :-)

Discussione precedente - Discussione successiva