S.S. Lazio - catania, la partita!!

Aperto da vaz, 25 Set 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: migdan il 25 Set 2013, 22:58
Partita tenuta viva fino al 90° unicamente da un arbitro incapace. Negati almeno due rigori enormi alla Lazio, corredati di espulsione del difensore, se non tre. Lazio non granché, Catania ridicolo: il livello del campionato è sceso mostruosamente, avete visto i gol delle altre partite?

Concordo sul fatto del livello del campionato sceso senza dubbio, non mi spiego l'impresa del Sassuolo che prende 7 goal in casa con l'inter e pareggia a Napoli. Mah. A me la squadra è piaciuta a sufficienza, concordo sull'arbitro davvero allucinante. Ha sbagliato TUTTO.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 25 Set 2013, 23:00
I giocatori modesti se corrono, lottano e non sbagliano passaggi possono meritare anche 7 in pagella ed essere considerati tra i migliori.
17 palle gol contro 1 con numerose assenze, vittoria finale 3-1 contro una squadra storicamente ostica, per fortuna che i valori della squadra non sono altissimi...

hai vinto con una squadra che è ultima in classifica dopo che hai preso le pizze al derby.
volevi pareggiare sopratutto a valle degli obbiettivi preposti?

ma poi te che parli dei "tifosi", come devo considerare uno come te (se nonnerr) che il 3 settembre che consideravs floccari una sontuosa alternativa a klose?

edit: ma delle assenze del catania te ne sei accorto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:01
io esprimo un parere e vi dico che se fossi allenatore che come obbiettivo ha il terzo posto, non vorrei avere pererinha nella rosa dei 22 giocatori.

non condivido, se vedi la juve ha peluso, il napoli mesto
Pereirinha è un jolly che se sta bene può stare nei 22, secondo me

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Buone le individualita' ma vedo poca organizzazione e frenesia nell'andare avanti con molti egoismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 22:55
ma l'espressione di Hernanes dopo il gol come la interpretate?
Potevo farne 3 in 10 minuti... Domenica mi rifaccio...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:01
io esprimo un parere e vi dico che se fossi allenatore che come obbiettivo ha il terzo posto, non vorrei avere pererinha nella rosamdei 22 giocatori.

oggi è stato meglio, ma anche perchè i nostri occhi si aspettavsno di vedere satana e alla fine hanno visto solo berlusconi

a parete gli scherzi, oggi ha giocato bene.

Se giocava con lo Sporting di Lisbona tanto scarso non è

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i tiri da lontano IMHO sono l'unica arma che abbiamo visto l'abulia dell'attacco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io nei 22 come terzini vedo: konko, cavanda, radu e lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Floccari è molto appesantito, ma potrà tornare in forma
Klose se rompe come al solito perchè l'età è quella che è
Perea non mi sembra più forte di Kozak anche se oggi non si può giudicare
Keita mi piace, ma è giovane e quindi per definizione non può giocare....
Il limite evidente è come al solito l'attacco inutile nasconderci dietro ad un dito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si so scarsi, ma il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo, l'importante sono tre punti

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Anche perchè pare essere polivalente.
Non è sergio ramos o roberto carlos però può giocare su entrambe le fasce.

Purtroppo noi ci facciamo condizionare troppo dalle prime apparizioni di un giocatore,successe uguale con Candreva,Lulic e Gonzalez.
E pure io all'inizio ero preoccupato per il ruolo di pereirinha,però ha fatto bene quindi riconosciamoglielo.  :ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vabbe ma pere e' nei nostri 22 piu. Se si dimostra bravo meglio cosi'.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:06
io nei 22 come terzini vedo: konko, cavanda, radu e lulic.

ok, condivisibile (anche se per me Lulic non è un terzino)
ma con 60 partite uno che può giocare in tanti ruoli fa comodo, pure se in 3 partite in CI o in 2 in EL

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ottimo Onazi
Bene Hernanes.
Bene Pereirinha
Anche Cana mi è piaciuto (nonostante l'occasione del gol del Catania) sia per quantità che per qualità (molti lanci adesso sono precisi suoi piedi dei nostri e non alla cazzo di cane).
Mi sono piaciuti i movimenti di Perea, se magari l'avessero servito un po' di più (vero Antò?)

Male la nostra sterilità nei contropiedi ed in generale la mancanza di idee offensive sia a difese chiuse sia quando giochiamo in campo aperto. Quando gli avversari ci concedono 6-7 contropiedi a partita in parità numerica non sappiamo mai che farne ed arriviamo sempre, e dico SEMPRE, con il portatore di palla a tirare da fuori.
Male quindi il nostro egoismo che per me deriva dalla mancanza di idee.

Malissimo i nostri cali mentali durante le partite, è successo la settimana scorsa contro la Roma e stasera in 11vs10 abbiamo sofferto gli attacchi dei siciliani.
Malissimissimo, Felipe Anderson che resta un mistero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 23:07
Si so scarsi, ma il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo, l'importante sono tre punti

stasera la squadra più scarsa della serie a è il catania, domenica sarà il sassuolo...  :beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non riesco a capire certi commenti entusiasti. Io ho visto una partita orrenda contro una delle peggiori squadre di serie A, che abbiamo rischiato di pareggiare giocando in undici contro dieci Capisco il voler trovare lati positivi,ma per me la squadra é a pezzi,specialmente in difesa. Per finire Perea mi è sembrato leggero e senza grinta,  quindi abbiamo problemi gravi se non gioca Klose. Se poi sul forum ste cose non si possono dire,ditemi a che serve il forum?  Ascoltiamo tutti Lazio style radio e tutto va bene!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:04
hai vinto con una squadra che è ultima in classifica dopo che hai preso le pizze al derby.
volevi pareggiare sopratutto a valle degli obbiettivi preposti?

ma poi te che parli dei "tifosi", come devo considerare uno come te (se nonnerr) che il 3 settembre che consideravs floccari una sontuosa alternativa a klose?

edit: ma delle assenze del catania te ne sei accorto?
Come consideravo Floccari?
Pizze al derby?
Obbiettivi preposti?
Assenze del Catania paragonate alle nostre?
Sbagli persona, ma soprattutto sbagli paragoni e termini...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2013, 22:55
ma l'espressione di Hernanes dopo il gol come la interpretate?
Che ha fatto?

Mé sfuggito

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fare 3 punti contro tutte queste squadre e soffrire con quelle alla pari o superiori, ci metto la firma.
Le trasferte sono state giuve (alla prima in casa) e il derby.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: olympia il 25 Set 2013, 23:08
Non riesco a capire certi commenti entusiast. Io ho visto una partita orrenda contro una delle peggiori squadre di serie A, che abbiamo rischiato di pareggiare giocando in undici contro dieci Capisco il voler trovare lati positivi,ma per me la squadra é a pezzi,specialmente in difesa. Per finire Perea mi è sembrato leggero e senza grinta,  quindi abbiamo problemi gravi se non gioca Klose. Se poi sul forum ste cose non si possono dire,ditemi a che serve il forum?  Ascoltiamo tutti Lazio style radio e tutto va bene!
Orrenda? Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva