S.S. Lazio - catania, la partita!!

Aperto da vaz, 25 Set 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: erlikkhan il 25 Set 2013, 23:20
Quanto vorrei vedere petkovic dire....mentalmente non siamo una grande squadra,sono deluso.......per far capire almeno che anche lui si è accorto che avanti facciamo letteralmente schifosenon segnano da fuori.....
Sì, certo. Poi nello spogliatoio gli menano.
Sto ascoltando Allegri. Parla sempre bene della squadra ovviamente, anche quando prende 3 pere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Molte si basa sull'individualità, pochi dettami rigorosi, almeno all'apparenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2013, 23:29
Dobbiamo steingere i denti. Intanto oggi allontaniamo una diretta rivale.
Ora a chiappe strette contro il Sassuolo.
Scherzi a parte, ho visto gran potenziale.

esattamemte quello da dove ripartire.
non me menate, ms io abbandonerei i sogni di gloria (lotta per le alte classifiche) e farei crescere i nostri giovsni.
spazio a: keita, felipe anderson, perea, onazi, cavanda ed elez.

ps. me rode il culo non avere rozzi in rosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2013, 23:31
Sì, certo. Poi nello spogliatoio gli menano.
Sto ascoltando Allegri. Parla sempre bene della squadra ovviamente, anche quando prende 3 pere.

E mi meraviglio come ancora non sia stato cacciato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Aquila1 il 25 Set 2013, 23:26
lo penso anche io, i contenti in realtà la considerano da ottavo posto gli scontenti da quarto quinto
A me sembra l'esatto contrario.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2013, 23:31
Sul gioco la penso come aquilalidense.
Molte si basa sull'individualità, pochi dettami rigorosi, almeno all'apparenza.

hai visto che il presidente la pensa come me su yilmaz?
:=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FeverDog il 25 Set 2013, 23:30
Basta non esiste, servono tutti, mi pare evidente

bravissimo serviranno tutti, ledesma si era visto anche contro la riomma, che non era al top della condizione (il fallo da rigore nel derby lo dimostra, mancanza di lucidità)
Nella mia formazione prima della gara, avevo detto "turno di riposo a ledesma" sperando nella coppia gonzo e onazi

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:34
Del tipo?
Per me con yilmaz stasera al primo tempo stavamo tre a uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:22
mi sono espresso male.
non ho visto azioni figlie di un Gioco. mi è sembrato che ci fosse approssimazione e che le azioni fossero tutte figlie di giovpcate indiiduali.

in 10 contro 11 abbiamo rischiato due volte il pareggio: rovesciata di almiron e tiro boateng.

senti, non mi hai risposto: ma tu eri uno di quelli che diceva che floccari era un signor giocatore? eri uno di quelli che diceva che avremmo lottato per la champion s?
Ho risposto. Ma te lo ripeto tanto e' gratis...
Floccari e' un giocatore che alla Lazio può fare tranquillamente la panchina. Non è una riserva di lusso, preferivo Quagliarella-Matri- Gilardino, ma non alle cifre richieste.
Per quanto riguarda la c.l. Non vedo la Lazio tra le prime tre, ma può benissimo piazzarsi dal quarto al sesto posto.
Riguardati la partita e le azioni create oggi, vedrai che spesso i giocatori si sono ritrovati in area davanti al portiere e con 2 uomini liberi da servire, tutto questo dopo buone azioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:34
:lol:

vi menerei  :beer:

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Buona vittoria, anche se la partita si sarebbe dovuta chiudere prima. Non sono un fan di Petko, ma stavolta non mi sento di accusarlo. Contino a pensare che la posizione di Lulic sia inadeguata, pero' se segna, evidentemente ho torto io.

Buono Pererinha, e bravo Petko a farlo giocare. Ottimo Ciani, pressoche' perfetto. Hernanes deve giocare in una posizione che gli permetta di tirare in porta: quando hai uno cosi' in squadra, lo devi utilizzare per fare gol.

Ottimo Onazi, non capisco perché non giochi titolare al posto di Ledema, praticamente scomparso nel secondo tempo. I giovani sono gli unici che corrono (a parte Candreva che sembra giochi in una squadra tutta sua). Facciamoli giocare.

A me Perea e' piaciuto: e' grosso, volenteroso, sono ottimista.

In finale, considerando che ci mancavano una valanga di titolari, sono molto contento. E sti cazzi delle merde, finora hanno giocato con le pippe. Finira' la pacchia.

Forza Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mortino il forum stasera.. sarà che abbiamo vinto..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic ha segnato si ma continuo a pensare che non sia un'ala...a me sembra sempre più chiaro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 23:35
Del tipo?
Per me con yilmaz stasera al primo tempo stavamo tre a uno

durante la trattativa ero l unico che non lo voleva, perchè lo consideravo unantesta matta e lo avevo paragonato a zarate.
chiaramente però volevo una punta (quagliarella o gilardino) e uno tra rozzi e kozak.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 23:38
Lulic ha segnato si ma continuo a pensare che non sia un'ala...a me sembra sempre più chiaro

terzino sinistro sempre e al posto suo felipe anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:32
esattamemte quello da dove ripartire.
non me menate, ms io abbandonerei i sogni di gloria (lotta per le alte classifiche) e farei crescere i nostri giovsni.
spazio a: keita, felipe anderson, perea, onazi, cavanda ed elez.

ps. me rode il culo non avere rozzi in rosa.
Non caposco cosa intendi.
Siamo sesti e domenica giochiamo col Sassuolo. Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita.
Perea Keita ed Anderson giocheranno molto. Tecnicamente siamo NETTAMENTE superiori ad almeno 15 squadre. E ce la giochiamo con altre 4, imho. Poi vediamo. Veramente non capisco questa frenesia di stabilire PRIMA quello che succederà. Che vuol dire abbandoniamo i sogni di gloria? Quali sogni? Quale gloria? Che facciamo, andiamo a prendere il punticino col Sassuolo altrimenti rischiamo di salire in classifica?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Stasera, Ledesma, è stato quasi guardabile. Quelli che mi hanno deluso sono Lulic, Candreva e Onazi. Bene, invece, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Ciani e Cana. Il Catania, veramente nullo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 23:38

Ho capito fabri, però ha segnato, e se giocava terzino quel gol non lo faceva. E se levi dalla fase offensiva pure Lulic, de sti tempi, vojo vedè chi la butta dentro.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Penso invece che, se le cacche avessero perso due o tre partite, molti, che ora criticano ferocemente, sarebbero pure d'accordo con me.

Li comprendo ma non condivido.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sono d'accordo sul fatto che la manovra di attacco si basa quasi esclusivamente su azioni individuali. Candreva poi molte volte parte a testa bassa e si va a chiudere quando potrebbe dare subito palla e mettere il giocatore davanti alla porta. Ha avuto l'occasione di farlo almeno tre volte. Contento per l'esordio di Perea, pensavo che la sua presenza risultasse impalpabile ed invece si è mosso bene anche se ha dimostrato poca decisione nell'occasione avuta da Hernanes sulla respinta del portiere. Va aspettato un pò

Discussione precedente - Discussione successiva