S.S. Lazio - catania, la partita!!

Aperto da vaz, 25 Set 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Petko ha detto che Ederson può fare il centravanti, prevedo FA dietro di lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq per me Ederson deve giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ederson ora deve essere titolare, perchè ha tutto
tiro, sa inserirsi e sa fare l'ultimo passaggio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:32
ps. me rode il culo non avere rozzi in rosa.

Citazione di: vaz il 25 Set 2013, 23:52
Ederson ora deve essere titolare, perchè ha tutto
tiro, sa inserirsi e sa fare l'ultimo passaggio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Ah a proposito: Pulvirenti voleva fa il derby co noi...

Apposto, la prossima volta scegli meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma sul gol di Ederson , Pere ha tirato o l'ha passata?

A primo impatto mi sembrava un mezzo liscio, ma rivedendolo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2013, 23:51
Sarei curioso di vederlo punta.
Cmq per me Ederson deve giocare.

Avoja.
Oggi, e non solo, uno il migliore in campo secondo me.
Se Candreva l'avesse servito un paio di volte invece di intestardirsi nel tiro o nella corsa....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:53
Domandona:

Ma sul gol di Ederson , Pere ha tirato o l'ha passata?

A primo impatto mi sembrava un mezzo liscio, ma rivedendolo...
Voleva metterla tesa in mezzo , l'ha lisciata ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
oggi non mi è piaciuta molto la squadra. bene cavanda, sorpresa pereirinha, onazi sicurezza, ederson benino. candreva inizia proprio a stufarmi: ferma il gioco, crossa sempre al momento sbagliato, tira quando non dovrebbe e la passa quando dovrebbe tirare, SVEGLIA!
mi fa ben sperare perea, mi preoccupano floccari e lulic.

daje Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' la reazione che si aspettava dal punto di vista caratteriale e del gioco dopo il derby?
Sì, era quello che avevo già chiesto dopo la sconfitta contro la Juventus. La squadra è viva e ha dimostrato anche stasera di voler vincere la partita con il gioco, il carattere e la voglia di vincere. Non era facile reagire dopo l'immediato 1-1 del Catania. Dobbiamo comunque migliorare in certe fasi e chiudere prima la partita.

Un giudizio sulla partita di Pereirinha?
Io vedo i calciatori tutti i giorni e quando ne scelgo uno credo al 100% che possa dare quel qualcosa in più. Pereirinha ha dimostrato di essere un calciatore polivalente, con buona tecnica e velocità, che può recitare la sua parte in questa squadra.

Sul 2-1 la Lazio ha dimostrato ancora molti limiti caratteriali contro una squadra ridotta in 10...
Dobbiamo lavorare, ma non vedo una fragilità mentale della squadra. Vedo un po' di ingenuità e superficialità, gli errori possono capitare ma stasera siamo stati bravi a farne meno dell'avversario.

Il modulo è andato come si aspettava?
Il modulo conta fino a un certo punto, contano i giocatori e i compiti che assegno loro. Nel primo tempo siamo stati un po' troppo frenetici, volevamo subito andare in velocità e verticalizzare, mentre dovevamo stare un po' più attenti in qualche circostanza, sbilanciandoci di meno.

Perea potrebbe giocare in un modulo con due punte?
Perea è entrato bene, mostrando subito certe qualità. Non ho ancora avuto modo di pensarci, è arrivato solo 10 giorni fa e devo ancora studiarlo. Cercherò di conoscerlo e apprezzarlo meglio quando ci sarà più competizione, diamogli tempo.

Mai come oggi si sono viste tante occasioni da rete: è la strada giusta?
Ho visto movimenti interessanti anche contro Udinese e Chievo. Forse stasera per la prima volta siamo stati capaci a tenere questo standard per tutta la partita, mostrando padronanza e un gioco fluido per tutti i 90'. Questo mi dà soddisfazione e uno stimolo ulteriore per migliorare, ma credo che siamo sulla strada giusta. Mi aspetto conferme a Sassuolo, sarà una partita da prendere con le pinze: stasera si è visto che non sono una squadra materasso.

Klose tornerà prima della sosta?
Sarà difficile, come per tutti gli altri infortunati.

Ederson ha trovato per la prima volta una continuità per tutto l'arco della partita. Può giocare da centravanti?
C'è questa possibilità, quando migliorerà a livello di condizione fisica. Potrebbe giostrare da centravanti che non dà punti di riferimento agli avversari, mi aspetto altre partite con questo ritmo elevato per tutti i 90'.

Quanto è lontana questa Lazio da quella che ha in mente?
La mia mente va oltre, la Lazio non arriverà mai al 100% secondo i miei parametri... Come ho già detto, ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2013, 23:39
Non caposco cosa intendi.
Siamo sesti e domenica giochiamo col Sassuolo. Il nostro obiettivo è vincere la prossima partita.
Perea Keita ed Anderson giocheranno molto. Tecnicamente siamo NETTAMENTE superiori ad almeno 15 squadre. E ce la giochiamo con altre 4, imho. Poi vediamo. Veramente non capisco questa frenesia di stabilire PRIMA quello che succederà. Che vuol dire abbandoniamo i sogni di gloria? Quali sogni? Quale gloria? Che facciamo, andiamo a prendere il punticino col Sassuolo altrimenti rischiamo di salire in classifica?

quello che dicevo prima: i giudizi sono drogati dalla considerazione personale chensi ha del valore della rosa.
io penso che tra le big, ce la giochiamo solo col milan.
tu sei ottimista quando dici che ce la giochiamo con le atre 4 che presumo siano: juve, napoli, inter e merde.
io invece credo che queste ci siano superiori, ma oltre a loro ci è superiore pure la fiorentina.
per adesso ce la giochiamo solo con milan e udinese. uno dira pure: l udinese??? questi però so 4 anni de fila che ce cacano in testa.

io per questo abbandonerei i sogni di gloria (lotta per il terzo posto) e cercherei di iniziare a costruire per il futuro cercando di valorizzare la gioventù presente in rosa.

la paura mia è che per cercare di raggiungere un obbiettivo fuori portata, affidandosi a giocatori ormai al canto del cigno (dias e floccari su tutti) si rischi di buttare nel cesso la stagione: nessun terzo posto e nemmeno le basi per l'anno successivo.

IMHO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 00:08
quello che dicevo prima: i giudizi sono drogati dalla considerazione personale chensi ha del valore della rosa.
io penso che tra le big, ce la giochiamo solo col milan.
tu sei ottimista quando dici che ce la giochiamo con le atre 4 che presumo siano: juve, napoli, inter e merde.
io invece credo che queste ci siano superiori, ma oltre a loro ci è superiore pure la fiorentina.
per adesso ce la giochiamo solo con milan e udinese. uno dira pure: l udinese??? questi però so 4 anni de fila che ce cacano in testa.

io per questo abbandonerei i sogni di gloria (lotta per il terzo posto) e cercherei di iniziare a costruire per il futuro cercando di valorizzare la gioventù presente in rosa.

la paura mia è che per cercare di raggiungere un obbiettivo fuori portata, affidandosi a giocatori ormai al canto del cigno (dias e floccari su tutti) si rischi di buttare nel cesso la stagione: nessun terzo posto e nemmeno le basi per l'anno successivo.

IMHO
I giovani devono essere inseriti in un contesto vincente : secondo me , oggi , ha imparato molto di più Perea di Petkovic e Boateng , nonostante abbia giocato meno di entrambi ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq è ovvio che non lotteremo per il terzo posto suvvia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2013, 00:11
I giovani devono essere inseriti in un contesto vincente : secondo me , oggi , ha imparato molto di più Perea di Petkovic e Boateng , nonostante abbia giocato meno di entrambi ...

anche.
peró secondo me crescono bene pure quando li fai giocare senza troppo l assillo del risuktato.
io non conto un cazzo, però sceglierei di far giocare ELEZ piuttosto che DIAS.
a questo FLOCCARI, sceglierei sempre un KEITA oppure PEREA.

in questa maniera a fine anno mi posso fare una idea se puntarci oppure no.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

In questo momento direi che occupiamo la posizione che ci compete in classifica.
Quelle davanti sembrerebbero avere qualcosa in più, ad eccezione della asroma, che non credo abbia grossi margini di miglioramento, ma con l'incognita milan alle spalle.
In ogni cado il campionato è lungo e non è detto che con il rientro degli infortunati la Lazio non ci possa riservare qualche sorpresa positiva...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:56
Voleva metterla tesa in mezzo , l'ha lisciata ...
Sicuro?
A me pare l'abbia proprio voluta dare dietro a quel modo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa positiva di questa Lazio è che la partita la fa, segna, e può segnare anche di più, ciò che manca secondo me è fare le cose fatte bene prima del goal del vantaggio, arriviamo al goal giocando ma un po tesi e con diversi errori, dopo il vantaggio giochiamo benissimo. Non manca tanto il pressing in quella fase pre-goal, piuttosto le sovrapposizioni, soprattutto sulla destra con Candreva che non la passa quando gli propongono gli uno-due. Altra cosa negativa, le gare vanno chiuse prima, e vanno fatti tutti i goal che si possono fare.

Parlando dei calciatori, Pereirinha che vedevate come un abominio ha giocato benissimo, l'avrei scambiato di posizione con Lulic ma anche quest'ultimo, che secondo alcuni non può assolutamente giocare alto, ha fatto un'altra bella prestazione condita con un altro goal. Dato che sparate le vostre sentenze sempre prima, ve lo posso dire adesso che non capite veramente 'na sega? :=))

Male Cana stasera, demoralizzato dall'errore che ha causato il goal del Catania, c'ha messo un'ora per riprendersi, bene invece Cavanda, che finalmente torna a fare una partita senza concedere un'occasione da goal all'avversario.

Floccari, esattamente come a settembre 2012, è fuori forma, ora come ora o gioca Klose, o si gioca con due punte, oppure si lancia Perea, che deve entrare in condizione e trovare l'intesa con i compagni, ma ha fatto movimenti buonissimi che se Candreva fosse stato più altruista poteva anche segnare al debutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 00:16
anche.
peró secondo me crescono bene pure quando li fai giocare senza troppo l assillo del risuktato.
io non conto un cazzo, però sceglierei di far giocare ELEZ piuttosto che DIAS.
a questo FLOCCARI, sceglierei sempre un KEITA oppure PEREA.

in questa maniera a fine anno mi posso fare una idea se puntarci oppure no.
Non sono d'accordo , fare come dici te ci farebbe entrare nel rango delle squadre piccole .
Attualmente abbiamo 3 impegni (e tanti infortunati) e quindi ci sarà spazio pure per i giovani , questo spazio pero' se lo devono guadagnare dimostrando pure di meritarselo . Io sono più ottimista se Felipe Anderson entra a 30 dalla fine perchè se lo merita piuttosto che vederlo giocare 90min solo perchè è giovane per poterlo valutare per la prossima stagione . Tra l'altro non mi ricordo di squadre di medio-alto livello che hanno usato la tua strategia ...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2013, 00:20
Non sono d'accordo , fare come dici te ci farebbe entrare nel rango delle squadre piccole .
Attualmente abbiamo 3 impegni (e tanti infortunati) e quindi ci sarà spazio pure per i giovani , questo spazio pero' se lo devono guadagnare dimostrando pure di meritarselo . Io sono più ottimista se Felipe Anderson entra a 30 dalla fine perchè se lo merita piuttosto che vederlo giocare 90min solo perchè è giovane per poterlo valutare per la prossima stagione . Tra l'altro non mi ricordo di squadre di medio-alto livello che hanno usato la tua strategia ...

l Udinese.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Può darsi. Ma ho voglia di dirlo almeno dopo il girone di andata.
Non sono ottimista tanto per, vedo potenziale, vedo equivoci tecnici e tattici ma anche la posssibilità di mettere in piedi una squadra che possa menare a tanti. Dobbiamo ancora vedere Biglia girare al 100%, Anderson sono convinto che farà molto bene, Perea e Keita devono fare minutaggio ma possono essere i nostri Icardi e Insigne dell'anno scorso, Ederson pare più affidabile, etc...Regaliamoci il tempo per vedere come va. PRIMA è vero tutto e il suo contrario. Quindi PER ORA voglio credere al meglio, fino a prova contraria.
Per ora siamo sesti e domenica giochiamo col Sassuolo. Vediamo come arriviamo allo scontro con la florenzia.

Discussione precedente - Discussione successiva