S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
La squadra da l'impressione di seguire troppo i dettami di Pioli. Questo produce partite molto belle da guardare, ma la manovra è poco efficace (troppi tocchetti e pochi tiri). Ma quando vinco 3-0 de che me lamento?!?

Bene i nuovi, sorprendente Gentiletti e solido Braafheid. Mi spiace per Djordjevic, ma queste partite sono difficili per gli attaccanti.

Un po' deluso dalla curva, avevano scritto che durante i 90 minuti avrebbero solo sostenuto la squadra.
Però ora sotto col Genoa!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: vagabond il 14 Set 2014, 17:08
C'è da dire che abbiamo vinto dopo la sosta in modo convincente. Da quando non succedeva?
sarà successo 2/3 volte da quando ho memoria di Lazio :D .. Cmq ho visto solo i risultati. Come si è comportata la squadra?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Perfavore , fate si che il forum sia accessibile solo ad iscritti.
Eot

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi ricordo che mi sono fomentato in egual maniera dopo Lazio Palermo all esordio di Petko. Questa stagione abbiamo una squadra più giovane , una rosa più lunga e una coppa in meno. Cross Fingers

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Basta, Braafheid, Biglia e Gentiletti su tutti.
Continuiamo così.

:band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso capite l'ottimismo dopo il 3-1 contro il Milan? La tensione c'è sempre, perché siamo tifosi, e gli incidenti di percorso possono capitare anche contro squadre come il Cesena, ma se tutti hanno avuto l'impressione che anche in una partita persa per 3-1 meritavamo il pareggio, in una partita in casa contro il Cesena non puoi che aspettarti una vittoria per tanto a poco. Tra l'altro, dopo aver visto ieri l'EMPOLI giocare all'attacco contro la ROMA, squadra che gioca un catenaccio e contropiede perfetto, non vedo perché non possiamo farlo noi. E non sminuiamo dicendo che il Cesena è una piccola squadra, perché appunto ieri l'Empoli ha messo sotto la Roma per tutta la partita, perdendo per una botta di culo delle merde, e oggi il Chievo ha battuto il Napoli al San Paolo.

Detto questo, bisogna ancora migliorare. Alcuni non sono ancora al meglio, e bisogna essere più precisi nei passaggi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma vittori aconvincente
(a me comunque non era dipiaciuta nenache dopo Milano)

buone impressioni dai nuovi che conoscevamo di meno:
Braaf e Santiago

il primo dai buoni piedi sempre utili soprattutto in attacco
da rivedere in fase difensiva con attaccante/ala più bravo

Gentiletti mi è sembrato pronto e determinato
da rivedere anche lui
ma secondo me ci possiamo contare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 14 Set 2014, 17:35
Ot
Perfavore , fate si che il forum sia accessibile solo ad iscritti.
Eot
Magari fosse cosi..  :s su fb nella pagina ipotesi di gomblotto prendono ogni giorno tantissimi commenti da qui purtroppo. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sono molto contento, ho visto una buona Lazio ma la strada è ancora lunga, dobbiamo migliorare

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la catena basta-parolo-candreva sarà devastante tra un mesetto...

roma merda

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Qui lo dico, del Genoa non mi fido. Auspico Onazi titolare al posto di uno tra Lulic e Parolo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2014, 17:40
Adesso capite l'ottimismo dopo il 3-1 contro il Milan? La tensione c'è sempre, perché siamo tifosi, e gli incidenti di percorso possono capitare anche contro squadre come il Cesena, ma se tutti hanno avuto l'impressione che anche in una partita persa per 3-1 meritavamo il pareggio, in una partita in casa contro il Cesena non puoi che aspettarti una vittoria per tanto a poco. Tra l'altro, dopo aver visto ieri l'EMPOLI giocare all'attacco contro la ROMA, squadra che gioca un catenaccio e contropiede perfetto, non vedo perché non possiamo farlo noi. E non sminuiamo dicendo che il Cesena è una piccola squadra, perché appunto ieri l'Empoli ha messo sotto la Roma per tutta la partita, perdendo per una botta di culo delle merde, e oggi il Chievo ha battuto il Napoli al San Paolo.

Detto questo, bisogna ancora migliorare. Alcuni non sono ancora al meglio, e bisogna essere più precisi nei passaggi.

Ecco questo è quello che ho esattamente pensato mentre passavo, all uscita, sotto l'obelisco.
Non mi atteggio ad intenditore, ma santo cielo credo di saper riconoscere una squadra che cerca (magari non gli riesce fino in fondo) di imporre il proprio gioco.
Ed oggi, seppur contro una squadra più abbordabile, è successo quello che è scritto sopra.
Tanto a poco, che in serie A, non è mai così scontato.
Sui singoli, Gentiletti e Braafheid Uber Alles!!!

:band1: :band5: :band9:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Bella Lazio,convincente,determinata.Bene tutti i nuovi acquisti e questo per me è un buon segno.
Basta lo adoro! :since

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Bella vittoria. Anche con le squadre più scarse le partite si possono complicare.
Candreva una bestia. Gentiletti molto bono, Braafheid bono. Con Djordjevic ci vuole pazienza perchè per gli attaccanti è piu dura.
Resta la mia perplessità per il centrocampo quando incontreremo squadre che non ci concederanno questo possesso palla, o ce lo concederanno con malizia (vedi Milano).
Dopo Genova avremo le idee piu' chiare
:since :since :since :since :since :since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quanto mi piacciono queste partite dove il nostro portiere si fa un sonno per 90 minuti mentre l'altro fa gli straordinari! È vero che il Cesena è la squadra a livello tecnico più scarsa della serie A assieme all'Empoli, ma quanti punti che si perdono in queste partite... perciò bene così! Grande Braafhaid, Klose e Mauri dal 60mo in poi faranno molto male alle altre squadre! Forza Lazio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Una bella partita, la vittoria in uno stadio colorato di biancoceleste e pure pienotto...facciamo in modo di non bruciare tutto, è ora di restituire diverse cosette al genoa...

Forza Lazio

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Vittoria in scioltezza, sole cocente, ritmo basso, spalti colorati e tanti, ma tanti aquilotti in tevere.
Su tutti: braafheid, biglia e gentiletti.
La difesa così sistemata infonde un senso di solidità.

Imho, l'equivoco è in mezzo.
Lulic e parolo intermedi non mi convincono.
La squadra sarebbe perfetta (ancor di più se avessimo una seconda punta, tipo ruben sosa) per il 442: biglia e onazi in mezzo, lulic e candreva laterali, keita e djorgio davanti.

Quando sto falso 433 passerà di moda faró festa.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Lux67 il 14 Set 2014, 18:00
Bella vittoria. Anche con le squadre più scarse le partite si possono complicare.
Candreva una bestia. Gentiletti molto bono, Braafheid bono. Con Djordjevic ci vuole pazienza perchè per gli attaccanti è piu dura.
Resta la mia perplessità per il centrocampo quando incontreremo squadre che non ci concederanno questo possesso palla, o ce lo concederanno con malizia (vedi Milano).

:since :since :since :since :since :since :since

Probabilmente questo centrocampo va benissimo con le squadre più chiuse e deboli, oggi nonostante l'assenza dell'incontrista di ruolo il Cesena non è mai riuscito a passare la metà campo, e non aveva sicuramente un contropiedista forte che potesse rendere redditizio il modulo "tutti dietro e speriamo bene".

Oggi, come col Milan, ci sono comunque stati uno spirito battagliero e un dominio netto sul gioco, che non vedevo da tempo; certo, nel calcio si vince pure tenendo la palla per 85', ma vincere come si è fatto oggi dà più gusto.

Immagino comunque che anche Pioli abbia notato che se dall'altra parte hai un Balotelli, meglio proteggere la difesa con Onazi o Gonzalez, o schierare Ledesma al posto di Biglia.

Ciao!

D

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Molto convincenti Braafheid e Gentiletti e Basta. Ma molto molto molto.
Parolo primo tempo così così poi si è sbloccato, bene.
Djordjevic tanto core, tanta corsa, poco servito.
Candreva bene, anche se fa sempre come je pare.
Biglia, sarà che so io che non lo capisco, ma non mi convince appieno.
L'arbitro, nammerda, non so se è stato detto.

CURVA e TIFO.
Giornatona di sole stupenda stadio e Tevere PIENA di ragazzini.
Un solo coro lpdm al 5' del pt, ed un follow up alla mezz'ora circa del st.
Dunque bene.
Male, invece, i fischi alle formazioni (ricordo Cana e Pereirinha, tra gli altri, fischiati).
Ma insomma, pensavo peggio

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Ci sono tre punti soli da migliorare
- la porta: berisha per me è scarso (ora criticatemi)
- lulic: non è una mezzala
- candreva : è diventato troppo polemico

Per il resto siamo veramente FORTI !
Finalmente vedo una squadra che vince e convince

Biglia è il miglior regista della serie a
La difesa promossa tutta (anche se il peso offensivo degli avversari era piuttosto mediocre)

Discussione precedente - Discussione successiva