S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

piojo

*
Lazionetter
* 68
...sarebbe bello vedere uno stadio come quello della festa del 12 maggio 2014 'DI PADRE IN FIGLIO'...sarebbe bello vedere 50.000 tesserati il prossimo anno ...sarebbe bello se i sogni diventassero realtà...daje :ssl

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Quando lo stadio è vuoto ci si lamenta perché c'è poca gente, quando si riesce a riempirlo saltano fuori i paladini del duropurismo. Gente laziale, gente imperscrutabile.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Non so se qualcuno lo ha già postato, ma facendo il biglietto stasera (distinti Sud-est) ho dovuto consegnare la Tessera Sanitaria invece che la Carta d'Identità. Deve infatti essere inserito anche il Codice Fiscale.
Mi ha detto il ricevitore che la LisTicket sia stata acquisita dalla TicketOne, e quindi hanno cambiato tutte le procedure.
Inoltre se uno acquista un biglietto per altre persone, deve essere fatta una doppia registrazione : sia i dati di chi acquista materialmente il biglietto, sia i dati dell'utilizzatore finale (cit.  :)  )
Insomma per fare un biglietto ci ha messo 5-6 minuti (guadagnando mi ha detto meno di 20 centesimi)

Ogni volta aumentano le difficoltà per andare allo stadio. Se lo possono permettere solo perché sanno che viviamo di Solo Amore per questi colori.

In alto i cuori. Alè la Lazio !!   :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maxilotte il 10 Apr 2015, 19:10
E si. Si va allo stadio dall'ottava vittoria consecutiva in poi. Basta poco in fondo :wall: :wall: :wall: :wall:
guarda che è cosi' per tutti, come ho sempre detto è la squadra che fa i tifosi e mai il contrario (almeno in italia)! fai la squadra ed arrivano i tifosi (e mo nun cominciate la pippa con la disquisizione sulla parola tifoso) e si ti piace di piu' metti "gente" al posto di tifosi che senno' ricominciamo la discussione sul sesso degli angeli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 20:25
guarda che è cosi' per tutti, come ho sempre detto è la squadra che fa i tifosi e mai il contrario (almeno in italia)! fai la squadra ed arrivano i tifosi (e mo nun cominciate la pippa con la disquisizione sulla parola tifoso) e si ti piace di piu' metti "gente" al posto di tifosi che senno' ricominciamo la discussione sul sesso degli angeli.

Evitiamo di aprire la discussione. Diciamo che per i Laziali, prima di dare fiducia alla squadra, servono 7 vittorie consecutive ed una finale di coppa. Ne prendo atto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maxilotte il 10 Apr 2015, 20:53

Evitiamo di aprire la discussione. Diciamo che per i Laziali, prima di dare fiducia alla squadra, servono 7 vittorie consecutive ed una finale di coppa. Ne prendo atto.
No maxilotte, non é per i laziali...é per tutti cosi! Questo voleva dire gaizka

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

noneeee  :), non è per i laziali cosi'... è cosi' per tutti  ;) ed i laziali (benche ogni tifoseria pensi di essere migliore o peggiore delle altre) son uguali a tutto il resto dei tifosi d'italia..
l'inter 5 anni fa, post triplete, faceva 60.000 DI MEDIA oggi fa la meta ed a fine anno li supereremo anche noi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 20:25

Bhe allora io sono un tifoso diverso. Uno ci dovrebbe venire con il calcio di Reja e con quello di Pioli, nel bene e nel male.
Sono contento che viene gente basta che non mi va a mio discapito (prende il mio posto etc...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 21:01
Bhe allora io sono un tifoso diverso. Uno ci dovrebbe venire con il calcio di Reja e con quello di Pioli, nel bene e nel male.
Sono contento che viene gente basta che non mi va a mio discapito (prende il mio posto etc...)
100%

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quanta gente c'era lo scorso anno alla partita con il Sassuolo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
-- ed i tifosi dell'inter saranno 7/8 volte noi eh!!! ma non + solo l'inter, è per tutti, guarda il milan o il napoli (con il san paolo che 3 anni fa sembrava stracolmo ed oggi ad una semifinale di coppa italia fa meno che per lazio empoli!)!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2015, 21:02
Giuro non è una polemica:

40000 mi pare.
Io per esempio, é una delle poche volte che ho rinunciato alla Lazio, perché quella partita era tutt'altro che una partita di calcio ma un vomitatoio.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2015, 21:02
Giuro non è una polemica:
poco piu' di 40000mila mi sembra

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

non solo, due miei amici juventini saranno in tribuna Tevere perché mi hanno detto che è un piacere veder giocare la Lazio, quindi c'è anche qualche infiltrato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 21:01
e che ti devo dire, sarai diverso  :), ma la realta dice che lo stadio lo riempi con la squadra! è cosi', c'è poco da fare! ai voglia a fare iniziative, i biglietti puoi anche regalarli se la squadra non va lo stadio sara vuoto sempre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 21:07
e che ti devo dire, sarai diverso  :), ma la realta dice che lo stadio lo riempi con la squadra! è cosi', c'è poco da fare! ai voglia a fare iniziative, i biglietti puoi anche regalarli se la squadra non va lo stadio sara vuoto sempre.

quello si ma é la mentalità italiana.
In altri paesi non funziona così (e dico per fortuna).

EDIT: certe volte non basta manco la squadra. Quel Lazio Chievo con Petkovic grida ancora vendetta.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: alby1608 il 10 Apr 2015, 13:58
Braafheid non è da schierare,
il valore non si discute, ma alla 3° partita dopo il rientro non so se la regge

io metterei
Pereirinha (magari a destra e Cavanda sinistra a  o Lulic)

dico cavanda.

berisha
basta
de vrij
novaretti
cavanda
parolo
biglia
lulic
candreva
klose
anderson

cambi: keita per klose se la partita e' bloccata
mauri per candreva se la partita si sblocca
cataldi per dare freschezza per parolo o lulic.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Apr 2015, 21:14
dico cavanda.

berisha
basta
de vrij
novaretti
cavanda
parolo
biglia
lulic
candreva
klose
anderson

cambi: keita per klose se la partita e' bloccata
mauri per candreva se la partita si sblocca
cataldi per dare freschezza per parolo o lulic.

Basta é squalificato. Mauri deve entrare all'inizio, perché é uno che te la sblocca.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 21:04
40000 mi pare.
Io per esempio, é una delle poche volte che ho rinunciato alla Lazio, perché quella partita era tutt'altro che una partita di calcio ma un vomitatoio.
Ottimo! Allora sono felice di questi numeri ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io me la giocherei con il tridente di Sassuolo, daje ragazzi, daje Baldo piazzala...

Discussione precedente - Discussione successiva