S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 23:10
Le squadre ormai ci affronteranno per provare a fare l'impresa e mettersi in mostra (anche in ottica mercato).
Hysaj e Rui vorranno dimostrare di poter fermare Candreva e Anderson e Rugani di essere pronto per la Juve fermando Klose, Valdifiori vorrà dimostrare di potersi confrontare con Biglia, Sarri di non essere da meno di Pioli, etc...
Ma siamo più forti, siamo una squadra importante, concentrati e cattivi.
Dovranno marcare anche Mauri, come pensi che si metteranno?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io ho solo paura che la partita di coppa abbia tolto tanta energia. Vedi la Juve. Dopo le infrasettimanali tante squadre hanno toppato
:-\

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: olympia il 11 Apr 2015, 23:32
Io ho solo paura che la partita di coppa abbia tolto tanta energia. Vedi la Juve. Dopo le infrasettimanali tante squadre hanno toppato
:-\
non tutte.   :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Bisogna vedere a energie come staremo messi, perchè le motivazioni non dovrebbero proprio mancare, specialmente giocando davanti a 50.000 spettatori.

Comunque sono fiducioso. Piuttosto, è la sconfitta della Juve che non ci voleva oggi: al prossimo turno potremmo trovarli meno rilassati di quanto sperassi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Apr 2015, 23:37
Se giochiamo come sappiamo li apriamo.

Bisogna vedere a energie come staremo messi, perchè le motivazioni non dovrebbero proprio mancare, specialmente giocando davanti a 50.000 spettatori.

Comunque sono fiducioso. Piuttosto, è la sconfitta della Juve che non ci voleva oggi: al prossimo turno potremmo trovarli meno rilassati di quanto sperassi.
I 50.000 potrebbero aumentare nelle prossime casalinghe, ci dobbiamo abituare.
Ma a breve la juve non ha, forse, il turno di CL. ? devono solo stare attenti a non farsi male, anche perché hanno ancora un discreto margine di sicurezza.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 23:10
Le squadre ormai ci affronteranno per provare a fare l'impresa e mettersi in mostra (anche in ottica mercato).
Hysaj e Rui vorranno dimostrare di poter fermare Candreva e Anderson e Rugani di essere pronto per la Juve fermando Klose, Valdifiori vorrà dimostrare di potersi confrontare con Biglia, Sarri di non essere da meno di Pioli, etc...
Ma siamo più forti, siamo una squadra importante, concentrati e cattivi.

Potremmo cambiarli tutti e mandarli nel panico.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Che rottura de palle con questi pensieri catastrofici. Daje! ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ulissechina il 12 Apr 2015, 00:20
Che rottura de palle con questi pensieri catastrofici. Daje! ;)
A me sembra che "Daje" è un ottimista nato!    :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Perchè?
Io sono contento che le squadre vengano qui sapendo che devono confrontarsi con la squadra più in forma del campionato.
Lo sanno tutti che siamo una squadra molto forte. Non sono pessimista per domani, anzi, ma bisogna stare concentrati perché loro non ci regaleranno niente, come al solito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non mi riferivo a te. :) Il mio era soltanto un incitamento alla Lazio.
Leggo che qualcuno ha paura, certo ogni partita ha una sua storia, ma se noi abbiamo paura loro si saranno già cacati sotto da diversi giorni.
E non portate come esempio il Parma.
Mi fido di Pioli e della squadra, loro hanno fatto molti pareggi e noi molte vittorie pertanto. Daje! :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Massimo rispetto dell'avversario, paura mai! -cit.-

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Klose 3 partita di fila in una settimana?! Mi sembra strana come scelta

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
 Sono 270 minuti su 10080, solo il 2% del tempo. Ha il 98% per recuperare :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Leggevo all'inizio dell'anno che Pioli aveva optato per una preparazione all'inglese, evidentemente ha importato anche la mentalità di Oltremanica: sempre dentro i migliori. Un po' come l'Inter di Mou che giocava con gli stessi 13 giocatori ed ha portato a casa il triplete.
Come detto precedentemente non sono molto d'accordo con queste scelte. Non avrei fatto giocare Braf in coppa per averlo contro l'Empoli, oggi schiererei il tridente di Sassuolo etc.
Ma ci sarà un motivo per cui io scrivo su un forum e a Pioli lo pagano no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva