S.S.LAZIO - FCSB

Aperto da Kobra, 20 Feb 2018, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rootz

*
Lazionetter
* 108
Biglietto fatto per Giovedì, Distinti N-E (44) come di consueto. Questa volta, oltre a me ed il mio aquilotto,  saremo ben 8, tra i quali ho convinto due che non mettevano piede allo stadio da tempo immemore (più o meno da quando c'è LT)... :ssl :since :D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Daje.

Asfaltiamoli!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: cuchillo il 20 Feb 2018, 09:47
Si deve giocare coi migliori e poi a Reggio Emilia fai riposare quelli più stanchi.
Al massimo, posso concedere Felipe Anderson per Marusic/Basta (azzardo che comprenderei) oppure Felipe Anderson per Luis Alberto con Luis Alberto per Parolo, però a quel punto dovresti potenziare la fase difensiva. Come, non lo so.

Se si va in campo con più di 2-3 seconde linee, non lo passiamo, il turno.
Coi titolari, penso che ce la possiamo fare, a patto di segnare un gol nei primi 20-25 minuti. Anche perché i 4 contro 1 lasciati ieri al Verona anche sullo 0 a 0, lo Steaua li capitalizza.

Titolari, cortesemente.
Sottoscrivo tutto, pure Ben Turpin!
Se vedo una formazione simil/ Bucarest gliela faccio io l'occhiataccia a Inzaghi!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dobbiamo provare a passare con le seconde linee per due motivi logici e semplici.
1) l'EL dei tre è il traguardo più difficile
2) se siamo obbligati a schierare i titolari per passare con lo Steaua, 'ndo cazzo annamo quando ci toccheranno squadre di altro livello? Il punto 1 è confermato dal punto 2 in un loop logico ineluttabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Dobbiamo giocarcela con intelligenza e senza frenesia. La cosa più importante è non prendere gol perché uno ai rumeni lo facciamo. Poi sull' 1 a 0 inizia un'altra partita... Io sono fiducioso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Io comincio quasi a pensare che sia meglio rinunciare alla EL per quest'anno (considerato che comunque non la possiamo vincere).
Simone Inzaghi se ha una settimana di tempo per preparare le partite le vince tutte!!!
Inoltre ad alcuni giocatori indispensabili proprio non possono bastare i tre giorni per riposare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.897
Pure la CL non la possiamo vincere, dunque cosa ci affanniamo tanto a voler arrivare quarti? Arriviamo settimi, così l'anno prossimo ci alleniamo tranquillamente senza le coppe.
I titolari giovedì servono perchè in questo momento la squadra è in difficoltà ed uscire con lo Steaua aprirebbe un discreto delirio di cui non abbiamo bisogno in questo momento già complicato (grazie anche alle illuminate iniziative del nostro brillante ds).
Poi, i prossimi turni, si vedrà. Se dobbiamo uscire, meglio con una squadra forte e non perchè abbiamo rinunciato.
Se vale il vostro ragionamento (che per me è quello che fa la differenza tra una squadra di alto livello ed una che in alto ci arriva per caso), allora riposiamo con la Juve. Tanto al 90% quella è una partita persa con qualsiasi formazione in campo, come la storia ci insegna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla Cl non si va per vincerla ma per duw motivi: 1) Tare ti ci compra tre DV; 2) c'è poco da fare, ma il calcio che conta è quello. Il Siviglia se l'è portata da casa la EL e guarda ndo sta, non se li caca nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Pure la CL non la possiamo vincere, dunque cosa ci affanniamo tanto a voler arrivare quarti? Arriviamo settimi, così l'anno prossimo ci alleniamo tranquillamente senza le coppe.
I titolari giovedì servono perchè in questo momento la squadra è in difficoltà ed uscire con lo Steaua aprirebbe un discreto delirio di cui non abbiamo bisogno in questo momento già complicato (grazie anche alle illuminate iniziative del nostro brillante ds).
Poi, i prossimi turni, si vedrà. Se dobbiamo uscire, meglio con una squadra forte e non perchè abbiamo rinunciato.
Se vale il vostro ragionamento (che per me è quello che fa la differenza tra una squadra di alto livello ed una che in alto ci arriva per caso), allora riposiamo con la Juve. Tanto al 90% quella è una partita persa con qualsiasi formazione in campo, come la storia ci insegna.
Ma infatti!! Personalmente credo che, aldila' del prestigio che ti da' la champion, l'EL sia la vera competizione per cui (per quanto difficile) possa competere fino alla fine questo tipo di lazio, ovviamente non è possibile arrivare tutti gli anni fino alla fine ma una volta ogni X anni come media credo sia alla nostra portata, anzi... credo che sia l'unica cosa, o almeno la cosa più importante alla nostra portata ed è assurdo snobbarla.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2018, 07:58
Alla Cl non si va per vincerla ma per duw motivi: 1) Tare ti ci compra tre DV; 2) c'è poco da fare, ma il calcio che conta è quello. Il Siviglia se l'è portata da casa la EL e guarda ndo sta, non se li caca nessuno.
Almeno sai (e sappiamo) che il siviglia l'el l'ha vinta, ad esempio la copa del re non so manco chi l'ha vinta mai....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gio, si vedrà è morto insieme a tranquillo. Tanto vale affidarsi al Signore allora, che pianifichiamo a fa'.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
Stasera il siviglia gioca gli ottavi di CL con il manchester united, per dire.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Dando un'occhiata al sito di Listicket dovremmo stare a poco più di 10.000 biglietti venduti lato nostro. Secondo me alla fine noi saremo almeno 20.000

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
il turno lo devi passare, purtroppo all'andata le seconde linee hanno toppato e ora tocca rimedialla e per farlo ci sarà bisogno di un extra impegno dei titolari...ovviamente l'accesso alla CL garantisce denari e lo sforzo va fatto per arrivarci proprio per gli introiti...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Feb 2018, 08:04
Almeno sai (e sappiamo) che il siviglia l'el l'ha vinta, ad esempio la copa del re non so manco chi l'ha vinta mai....
facile, un botto real madrid e un botto barcellona  :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: rimski orel il 21 Feb 2018, 09:06
facile, un botto real madrid e un botto barcellona  :beer:
Non proprio esatto (guardato su Wikipedia) il bilbao l'ha vinta più volte del real  :) :) :) :) :) :)

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
non scherziamo l´Europa League e´ importantissima.
Noi dobbiamo vincere trofei tanto meglio se sono quelli internazionali.
Perche´ la nostra e´ una vocazione universale.

ps: ci saranno 10,000 tifosi del FCSB a Roma + i residenti rumeni
per favore non vorrei giocare fuori casa come accaduto tempo fa con Olimpiakos

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

ma non e´ vero niente. ´
La CL la vinci solo se ha un mecenate dietro o fatturati sopra i 500 milioni ovvero traguardi irrangiungibili per noi. Preferisco giocarmi fino alla fine l´Europa League fino alla fine che uscire ai gironi o agli ottavi in CL.
Poi facciamo cosi´: una volta che l´abbiamo vinta poi cominciamo a snobbarla ma prima vinciamola questa Europa League.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Un pensierino all'EL va fatto...non dico di giocare con tutti i titolari ma almeno con 9/11... Turn-over limitato...

Con un inter così mal ridotta non credo sia un impresa titanica raggiungere il 4° posto...e neanche le mxerde ridono

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io voglio vincere l'Europa League o almeno uscire contro una grande, non contro i romeni per dio.
Tevere for all e forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva