S.S. Lazio giocatori in prestito/comproprietà 2011/2012

Offline arkham

13462
Re:S.S. Lazio giocatori in prestito/comproprietà 2011/2012
« Risposta #80 il: 20 Gen 2012, 13:33 »
Zarate ieri sera ha fatto la solita partita: panchina, venti minuti in campo a cercare lo sunto, un buon tiro parato.
Di questi tempi l'anno scorso avremmo detto "tutto sommato non è andato male".
Adesso, di fronte al ripetersi infinito di stagioni tutte più o meno uguali, mi viene da pensare "che tristezza".

Sculli (lo possiamo considerare in prestito, no?) si è mosso bene, accolto da un boato dei genoani, si è dato da fare e ha dato la scossa ad un Genoa che non aveva più voglia di giocare.
« Risposta #81 il: 20 Gen 2012, 13:59 »
Sculli e Floccari verranno riscattati imho, il più difficile rimane foggia mentre zarate nonostante le prestazioni deludenti si piazza in prestito certo non al prezzo che hai chiesto all'inter.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #82 il: 20 Gen 2012, 14:14 »
Sculli e Floccari verranno riscattati imho, il più difficile rimane foggia mentre zarate nonostante le prestazioni deludenti si piazza in prestito certo non al prezzo che hai chiesto all'inter.

Non so se il prossimo anno Zarate lo riesci a piazzare in prestito, o meglio, richietse ne avrai sempre ma se la sua stagione proseguira' sulla falsariga di questa prima parte il livello delle squadre che potrebbero chiederti Zarate scendera' e non sono sicuro che lui accetti una squadra di un livello minore della Lazio.
« Risposta #83 il: 20 Gen 2012, 14:26 »
Non so se il prossimo anno Zarate lo riesci a piazzare in prestito, o meglio, richietse ne avrai sempre ma se la sua stagione proseguira' sulla falsariga di questa prima parte il livello delle squadre che potrebbero chiederti Zarate scendera' e non sono sicuro che lui accetti una squadra di un livello minore della Lazio.

Zarate si può piazzare tranquillamente in prestito, il problema è lui sarà così umile da accettare qualsiasi proposta per mettersi in gioco di nuovo, anche perchè l'inter lo voleva dare al genoa ma lui non ci sta.

Offline matador72

*
13140
« Risposta #84 il: 20 Gen 2012, 14:30 »
Zarate si può piazzare tranquillamente in prestito, il problema è lui sarà così umile da accettare qualsiasi proposta per mettersi in gioco di nuovo, anche perchè l'inter lo voleva dare al genoa ma lui non ci sta.

E' quello che avevo detto io  ;) :beer:

Offline white-blu

*
16948
« Risposta #85 il: 23 Gen 2012, 17:48 »
Adeleke ancora in gol.
« Risposta #86 il: 23 Gen 2012, 23:37 »

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #87 il: 24 Gen 2012, 21:49 »
Letto oggi sul corriere di un possibile scambio tra Gubbio e Piacenza tra Mendicino e Guzman.

Anche se avrei preferito restasse in B almeno in Lega Pro avrà maggior possibilità di giocare.
« Risposta #88 il: 24 Gen 2012, 22:19 »
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ecco questo famolo tornare come cambio dei laterali, che non ne posso più di scaloni e sauri,118 anni in due, tanto sbagliano, preferisco che sbagli un giovane

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #89 il: 24 Gen 2012, 22:39 »
Ecco questo famolo tornare come cambio dei laterali, che non ne posso più di scaloni e sauri,118 anni in due, tanto sbagliano, preferisco che sbagli un giovane
Adeleke fa panca pure nel Pergocrema,è ancora troppo grezzo e deve migliorare molto. è discreto in fase offensiva ma è disastroso in difesa.
Se devono giocare i giovani Cavanda è molto più forte di Adeleke.

Cmq questo è il gol di Adeleke

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #90 il: 26 Gen 2012, 11:22 »
Cinelli passa al Pavia in Lega Pro.

Citazione
Il Sassuolo ha ceduto - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso l'Hotel Hilton - in questi minuti il centrocampista, classe '89, Antonio Cinelli al Pavia

Ceccarelli prossimo al trasferimento in B alla Juve Stabia.
« Risposta #91 il: 26 Gen 2012, 11:29 »

Volevo tornare su Zarate.

Avete notato che ieri non gli passavano la palla ?

Addirittura il secondo gol del naplo è arrivato su un errore di Maicon che poteva tranquillamente passarla a Zarate ed invece ha cercato un passaggio improbabile..

Sembra che questo ragazzo non si lasci voler bene dagli altri..non capisco..

Offline Pomata

*
13456
« Risposta #92 il: 26 Gen 2012, 15:45 »

Addirittura il secondo gol del naplo è arrivato su un errore di Maicon che poteva tranquillamente passarla a Zarate ed invece ha cercato un passaggio improbabile..

e' vero, anche alvarez ha fatto lo stesso in un paio di occasioni

Offline zimmer

*
1638
« Risposta #93 il: 26 Gen 2012, 16:16 »

Stessa sensazione! Anche se per la verità molte volte era fermo ad attendere il passaggio e poco "libero"

Nesta idolo

Nesta idolo

« Risposta #94 il: 26 Gen 2012, 20:28 »
Cinelli passa al Pavia in Lega Pro.

Ceccarelli prossimo al trasferimento in B alla Juve Stabia.
Adesso é anche ufficiale: Il Pavia preleva dal Sassuolo Antonio Cinelli (22). Il centrocampista arriva dalla società neroverde con la formula del prestito.

Cinelli me lo ricordavo bravino, buon centrocampista. Bo.

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #95 il: 27 Gen 2012, 19:07 »
Il Gubbio ha ufficializzato la cessione al Taranto dell'attaccante in prestito dalla Lazio Ettore Mendicino
« Risposta #96 il: 27 Gen 2012, 20:34 »
Adesso é anche ufficiale: Il Pavia preleva dal Sassuolo Antonio Cinelli (22). Il centrocampista arriva dalla società neroverde con la formula del prestito.

Cinelli me lo ricordavo bravino, buon centrocampista. Bo.

E' vero. Purtroppo ha avuto un brutto infortunio al ginocchio con recidive, e quindi non si è ripreso bene. Peccato, perchè prometteva bene!!!
 :( :( :(

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #97 il: 30 Gen 2012, 20:25 »
Ecco qualche brevi news sui i giovani aquilotti in prestito

Ceccarelli:prima convocazione per la partita di domani contro il Brescia. Scelto il numero di maglia che sarà il 20

Cinelli:Debutto da titolare nella sconfitta del Pavia contro il Carpi. Dalle cronache del match prestazione scialba del centrocampista, ma almeno gioca tutti e 90 minuti della partita, cosa che non accadeva da più di un anno.

Cinque:Discreta prova,partito titolare e sostituito nel secondo tempo, nella vittoria del Mantova contro la Sambonifacese. Si divora una palla gol solo davanti al portiere, ma per impegno e umiltà si guadagna la suffucienza in pagella.

Adeleke:solo 20 minuti per lui, subentrato nel secondo tempo. Aiuta la squadra a contenere gli assalti finali del SudTirol, portando 3 punti d'oro per il Pergocrema. Possibile ultima partita con il Pergo visto gli interessamenti di Latina e Isola Liri.

Mendicino: gioca stasera in diretta raisport1 nella gara Taranto-Sorrento. Dovrebbe partire dalla panchina.

Perpetuini:brutta prestazione nella sconfitta del Foggia contro il Monza.
''voto 5 - Se il Foggia scala marcia, e rallenta nella ripresa, un po' di responsabilità occorre addossargliele. Lento nel dettare il tempo dell'azione, non un lancio illuminante, né un sapiente cambio di gioco. Fuori partita anche lui.“

Luciani:titolare nella sconfitta contro la Ternana.

Sevieri:partito titolare, sostituito nella ripresa.

Tuia:ennesima prova opaca del difensore del Foligno. Sostituito al termine del primo tempo. è stato anche ammonito.

Di Mario: imminente il passaggio in prestito dal Pergo all'Aquila,seconda divisione. Il trasferimento all'Aquila permetterà un maggior minutaggio all'attaccante visti i pochi under in rosa dell'Aquila.

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #98 il: 01 Feb 2012, 19:58 »
Al termine della sessione di Gennaio ecco un riepilogo dei giocatori che hanno cambiato squadra

Carrizo(Catania)
Cavanda(Bari)
Del Nero (Cesena)
Ceccarelli (Juve Stabia)
Ricci(Avellino)
Capua(Avellino)
Di Mario(Aprilia)
Cinelli(Pavia)
Mendicino(Taranto)

Queste le dichiarazioni di Ricci all'arrivo all'Avellino:

Citazione
Manuel, quali sono le tue aspettative per questa nuova avventura?

"Speriamo di fare tutto per il meglio: ho grande voglia di dare il mio contributo in una bella piazza importante come Avellino".

Eri nel Girone B, ora torni nel Girone A: cosa ti aspetti?

"Questo girone non lo conosco bene, conosco meglio il B dove ho militato in questi sei mesi, facendo bene. Comunque dall'esterno non mi sembra che questo girone sia inferiore all'altro. Inoltre giocando in una piazza così importante chi viene ad Avellino darà tutto per fare l'impresa".

Che obiettivo ti sei posto?

"Sono venuto qui non per la salvezza e basta, ma sono arrivato per centrare i playoff. In fondo sono soltanto a quattro punti di distanza, perchè non sognare di arrivarci...".

Nei giorni scorsi sono uscite voci di un tuo possibile approdo in B. Si parlava di Modena ed Ascoli e visto che nè tu nè il tuo procuratore De Giorgis avete mai smentito, ci fai un po' di chiarezza?

"Confermo che ci sono state delle voci. Poi però c'è stato l'Avellino che mi ha cercato concretamente e voluto fortemente. Forse il salto in B poteva essere rischioso. Ho preferito non bruciare le tappe: voglio fare bene per meritarmi il salto di categoria a fine stagione".

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #99 il: 02 Feb 2012, 13:45 »
Ecco le dichiarazione alla presentazione dei nuovi giocatori:

Cavanda(Bari)
Citazione
Cavanda, dopo i saluti, inizia il suo racconto. In questa stagione ha visto pochissimo il campo, ma sta bene, e spera di poterlo dimostrare molto presto: “Il Bari è un bel gruppo, giocano bene e sono contento di aver scelto la Puglia. Sto bene e sono pronto per giocare; mi sono sempre allenato con la Lazio. Sono destro e il mio punto di forza è la velocità; qualche volta ho anche fatto goal”. Dunque, il suo obiettivo è ben chiaro a tutti, giocare: “Visto che ho giocato poco nelle grandi, qui in serie B potrei avere più spazio e crescere, ma devo migliorare ancora tanto”.

La maglia che indosserà sarà la numero 39.

Mendicino(Taranto)
Citazione
Ettore Mendicino ha esordito ieri con la maglia del Taranto e mostra felicità nel dopo-gara, dove è intervenuto: “Sono contento. Ho provato - riporta blunote- un'emozione che non avevo mai provato. Ero abituato a giocare in squadre che lottano per la salvezza e ora mi tocca acquisire la mentalità da vincente. Sono venuto a Taranto con le buone intenzioni, anche se sono consapevole di dover affrontare un calcio differente dal mio e che non conosco. Dovrò lavorare per mettermi subito a disposizione di un grande gruppo. Sono sceso in campo con la giusta concentrazione. La vittoria? E' stato un successo rocambolesco che ci fortifica maggiormente perché è stato sudato e aspettato”.

Ricci(Avellino)
Citazione
“Arrivo in una società prestigiosa come l’Avellino, vorrei ringraziare la dirigenza che mi ha permesso di vivere questa esperienza in una città ed un ambiente che vive di calcio.
Ho accettato questa sfida perché si tratta di una piazza di primo livello”.
Non teme le pressioni: “Sono qui per il calore e la passione della gente, ho giocato i primi sei mesi a Pergocrema e non c’erano di certo gli stessi stimoli di qua”. Sulle sue aspettative: “Sono consapevole che dovrà lottare”. Il 4-3-3 di Bucaro: “Nella Lazio è un modulo che ho fatto spesso, non ho problemi a giocare con questo sistema. In questo momento conta, mettermi in mostra. Dare il massimo, sono solo agli inizi. E farlo con questi colori può essere solamente una motivazione in più”.

Capua(Avellino)
Citazione
''Sono felice che sia stato raggiunto questo accordo perchè ho la possibilità di misurarmi in una grande piazza.Sono subito a disposizione del mister.''Gioca insieme a Ricci dalla Primavera della Lazio. Si conoscono bene e tutti si aspettano molto dalla loro intesa:''Avendo giocato insieme ci troviamo molto bene in campo e conosciamo a memoria i nostri movimenti,però non è il singolo che fa la squadra. Ognuno in campo deve svolgere il suo compito''
Capua mostra subito un carattere intraprendente,nonstante la giovane età e non si nasconde dietro le telecamere e le domande della stampa:''Dobbiamo disputare un grande campionato e puntare ai play-off,abbiamo i mezzi per farlo''