Ecco qualche brevi news sui i giovani aquilotti in prestito
Ceccarelli:prima convocazione per la partita di domani contro il Brescia. Scelto il numero di maglia che sarà il 20
Cinelli:Debutto da titolare nella sconfitta del Pavia contro il Carpi. Dalle cronache del match prestazione scialba del centrocampista, ma almeno gioca tutti e 90 minuti della partita, cosa che non accadeva da più di un anno.
Cinque:Discreta prova,partito titolare e sostituito nel secondo tempo, nella vittoria del Mantova contro la Sambonifacese. Si divora una palla gol solo davanti al portiere, ma per impegno e umiltà si guadagna la suffucienza in pagella.
Adeleke:solo 20 minuti per lui, subentrato nel secondo tempo. Aiuta la squadra a contenere gli assalti finali del SudTirol, portando 3 punti d'oro per il Pergocrema. Possibile ultima partita con il Pergo visto gli interessamenti di Latina e Isola Liri.
Mendicino: gioca stasera in diretta raisport1 nella gara Taranto-Sorrento. Dovrebbe partire dalla panchina.
Perpetuini:brutta prestazione nella sconfitta del Foggia contro il Monza.
''voto 5 - Se il Foggia scala marcia, e rallenta nella ripresa, un po' di responsabilità occorre addossargliele. Lento nel dettare il tempo dell'azione, non un lancio illuminante, né un sapiente cambio di gioco. Fuori partita anche lui.“
Luciani:titolare nella sconfitta contro la Ternana.
Sevieri:partito titolare, sostituito nella ripresa.
Tuia:ennesima prova opaca del difensore del Foligno. Sostituito al termine del primo tempo. è stato anche ammonito.
Di Mario: imminente il passaggio in prestito dal Pergo all'Aquila,seconda divisione. Il trasferimento all'Aquila permetterà un maggior minutaggio all'attaccante visti i pochi under in rosa dell'Aquila.