ma... dunga?

Re:ma... dunga?
« Risposta #100 il: 27 Mag 2012, 09:50 »
Era giusto perché m'era venuto in mente.
Anche Van Basten ha allenato prima l'Olanda poi l'Ajax.
beh... nzomma... io avevo detto uno che aveva fatto poi bene come allenatore  :)... van basten ha allenato un solo anno l'aiax e per la prima volta dopo 200 anni l'ajax non si è qualificato neanche per l'uefa!  ;)

Online FatDanny

40089
« Risposta #101 il: 27 Mag 2012, 10:18 »
La depressione si aggrava sempre più. Me sa Che me prendo un anno sabbatico Dal calcio...  :s
« Risposta #102 il: 27 Mag 2012, 10:56 »
La depressione si aggrava sempre più. Me sa Che me prendo un anno sabbatico Dal calcio...  :s
la beffa caro fat sarebbe che qualcuno va dall'altra parte e qui arriva un altro allenatore monocorde.....

Offline westman

*
2623
« Risposta #103 il: 27 Mag 2012, 15:36 »
io mi ricordo un'amichevole in cui il brasile di dunga ci battè,non me lo ricordo che giocasse male...ma può essere che era una sola partita...poi non l'ho èpiù seguito,in ogni caso non credo che sarà dunga

porgascogne

porgascogne

« Risposta #104 il: 27 Mag 2012, 16:07 »
(se penso che qualcuno storceva la bocca su gasperini...ah ah ah...che ve toccherà sopporta')

Offline Sercio69

*
4008
« Risposta #105 il: 27 Mag 2012, 16:13 »
Fare l'allenatore di una squadra di club e il selezionatore di una nazionale sono due cose completamente diverse. A noi serve un allenatore, non un selezionatore.
Ma una scelta normale è possibile vederla alla Lazio?

Online Magnopèl

*
53417
« Risposta #106 il: 27 Mag 2012, 16:14 »
(se penso che qualcuno storceva la bocca su gasperini...ah ah ah...che ve toccherà sopporta')
(il supplizio toccherà anche a te eh 8)) - certo se riusciranno a portare alla Lazio qualcuno peggio di Gasp e Del Neri avranno fatto un 'capolavoro')

porgascogne

porgascogne

« Risposta #107 il: 27 Mag 2012, 16:17 »
in confronto ai nomi che si sentono (tipo, pea: bravo ma pericolosissimo per roma e per il ns ambiente...o dunga: nome adatto per la fiorentina, altro che per noi), gasperini sarebbe oro

poi, certo, se mi parlate di benitez o mazzarri, embe', graziarcazzo
 :=))