S.S. Lazio - juventus

Aperto da Magnopèl, 20 Nov 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ci aspetta un partitone stavolta, scontro al vertice con la Juve non si vedeva da anni!
Tra l'altro, la vedo con 2 juventini...  :=))

Ma è vera sta cosa di Cissè? Ho sentito qualcosina stamattina alla radio, poi non ho seguito...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Nov 2011, 21:04
Ce stavo pure io!!!! Il primo rigore per la Juve grida ancora vendetta!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x
Ma dovettero tirarne un secondo per fare 1 mentre noi facemmo 3. (Chinaglia 2 e Garlaschelli, con un solo rigore a favore ...)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reggionord il 24 Nov 2011, 20:42

NS: Mario cerca di capire...
MM: Sono determinato ed ho l'appoggio di tutto il parlamento.
           Il governo è competente ci sono tutte le condizioni per il pareggio...
AM: Pareggio...Non se ne parla. Come per gli Eurbond...
MM: Quindi per oggi la chiudiamo così... senza decisioni...
NS: Mario non si decide oggi...ti avevamo avvertito..
       Te l'ho detto secondo me si sblocca e dopo ne riparliamo....
MM: Temo di non capire...
AM: Sabato te lo spiega il mio ambasciatore...
       E se tutto va come previsto, Lunedì l'Europa è salva.

SPETTACOLARE!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mak1002006 il 24 Nov 2011, 18:10
Forse mi sono perso qualcosa.
Perché si parla di Stankevicius al posto di Diakitè?
Nelle ultime due partite Diakitè è stato superlativo, non ci rinuncerei mai.
Forse anche per non correre rischi e risparmiare Diakitè per la successiva col Vaslui. Mi sembra che Stanke non dovrebbe essere in lista Uefa e quindi è già sicuro che giovedì non gioca, mentre Biava ha bisogno di giocare per riprendere il ritmo partita. Giovedì dovrebbe essere per forza Biava-Diakitè.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ma qualcuno mi spiega perche dovremmo risparmiare giocatori per paura del Vaslui giovedi' prossimo?? a me sembra na cosa ridicola..se stamo a gioca' la  possibilita' de lottare per lo scudetto...dopo la juve abbiamo novara lecce siena chievo...tutte partite abbordabili..e dobbiamo fa' riposa' qualcuno contro la  juve per paura del Vaslui?? boh..saro' strano io...ma farei gioca' pure dias....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è questione di riposo, Stankevicious deve gioca' visto che Giovedi non gioca e quindi se dovesse accusare problemi fisici non averlo a disposizione sarebbe il male minore rimanendo due centrali di ruolo sani. Tieni presente che il rischio è alto, visto che parecchi giocatori stanno accusando guai muscolari (lievi stiramenti, contratture, affaticamenti) quindi qualcosa nella preparazione estiva, studiata per il doppio impegno, potrebbe non essere andata per il verso giusto.
Tra gli altri due potrebbe essere più giusto provare Biava che rientra da un infortunio e successiva ricaduta e per questo ha bisogno di riprendere il ritmo partita. Non è da escludere una staffetta proprio con Diakitè.
In questo momento secondo me, bene o male, tutti e tre offrono le stesse garanzie perchè è tutta la squadra che s'è assestata e quindi chi gioca gioca, fanno tutti la loro porca figura.
D'altronde la mia era solo un'ipotesi, magari c'è un'altra regione tecnica che c'ha in testa Reja e che a noi ce sfugge.

Domani la partita è importantissima ed affascinante, non ne giocavamo una così da tanto, ma il campionato è ancora lungo e c'è tempo per tutto. Col Vaslui invece è decisiva, perchè la vittoria è determinante per il passaggio del turno. Un risultato diverso potrebbe dire al 99% eliminazione. Secondo me di questo Reja terrà conto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
io la penso cosi'...per l'inter la strada della ripresa me sembra ancora lunga...il napoli sta pagando caro l'impegno in champion che a quanto probabile si protarra'...la riomma e' quello che e'...e il milan non me sembra sta corazzata...ieri sera col barca ho visto almeno un paio di giocatori da pensione immediata...( nesta van bommel e seedorf )i e gattuso flamini e cassano fuori per mesi...secondo me potebbe essere davvero la sfida scudetto questa con la juve...e stiamo a pensa che stankevicius non giochera' col vaslui?? vabbe'...il calcio e' bello perche' e' vario...come  il mondo...:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stankevicius dovrebbe essere stato scelto anche per questo motivo:

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2011, 20:14
Comprensibile la scelta di Biava - Stankevicius: un tempo si giocava con lo stopper e il libero, oggi esiste il difensore centrale che unisce entrambi i ruoli, però ci sono difensori centrali con caratteristiche più simili a quelle del vecchio stopper e difensori centrali con caratteristiche più simili a quelle del vecchio libero, nella nostra squadra abbiamo Biava e Diakité per il primo caso e Dias e Stankevicius per il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

il dato abbonamenti come dissi a suo tempo e' insoddisfacente...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non sarò accerchiato da juventini in distinti sud-est vero?

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Qualcuno ha notizie fresche sull'eventuale assenza di Pirlo?

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Tutti i giornali danno Cissé in panchina e Rocchi in campo... mi confermate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse si, Cisse ha avuto una contrattura alla coscia contro il nappule e Reja non vuole rischiarlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

djibrilcisse1 djibril cisse
Hi guys im fully recovered from my injury and im ready to fight tomorow

djibrilcisse1 djibril cisse
Its gonna be amazing full stadium with a crazy atmosphere i cant wait

Dai Djibril!!  :ssl

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qualcuno sa se sono rimasti biglietti in sud est??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

- e' una gara importantissima per la Lazio , in casa non abbiamo mai fornito grandi prestazioni , vogliamo continuare a stare in questa posizione.

- difficile dire che se vinciamo possiamo lottare per lo scudetto , ci sono squadre più attrezzate..juve e milan sono le più  candidate , Noi potremo essere la sorpresa.

- la juve è particolarmente in forma..la Lazio ha recuperato quasi tutti , se non tutti.

- Rocchi o Cisse ? partono alla pari , deciderò domani , stanno bene tutti e due. Cisse non ha assolutamente problemi , sta bene

Reja metti Djibril

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Reja: "Cisse e Rocchi partono alla pari. Deciderò domani."

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
- Sarebbe bello battere la juve (non lo facciamo dal 2003) , so che ci saranno oltre 60.000 tifosi(almeno 55.000 biancocelesti) , i tifosi Laziali credono in questa Lazio

- Disattenzioni come quella di lasciare l'uomo libero sui calci piazzati contro (lavezzi a napoli) non sono più ammesse , specie contro la juve che sfrutta bene queste occasioni. Un pò di disattenzioni le abbiamo soprattutto sul gioco aereo.

- loro partiranno con grande intensità , non possiamo giocare sotto ritmo contro una squadra che gioca a ritmi altissimi

- domani ci potranno essere spazi , perchè la juve si giocherà la partita a viso aperto come lo faremo Noi.

- la juve ha un suo equilibrio col 433..lichtsteiner è migliorato tantissimo specie nei cross , da noi non ne faceva mai così buoni , complimenti a conte..(elogi vari a vucinic , marchisio , pepe , vidal)

- sulla difesa : Diakite è in condizioni ottime , come Stankevicius , Biava non gioca da 4 partite + la sosta e sta bene. Sarà una scelta difficile , Biava può dare tanto , ma per quello che hanno fatto Diaki e Stanke , mi han dato una certa sicurezza. Stankevicius gioca sicuro perchè non gioca in EL , dovrò scegliere tra Diaki e Biava. Questa è la vera partita di questo campionato , devo essere convinto che chi va in campo è il migliore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ancora Reja:"Stankevicius gioca sicuro, ballottagio Biava - Diakitè"

Discussione precedente - Discussione successiva