S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Che desolazione. Felipe Anderson è davvero poca cosa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
FA lento di pensiero e probabilmente fuori posizione.
In mezzo sono di più.
Unica nota positiva è Lulic in ripresa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 21:56
sono convinta che tireranno fuori le palle, ma lo sapevo avremmo sofferto.. anche perchè uno stadio del genere fa venire la depressione.. a ogni modo cambierei qualcosina

mo la colpa è dei tifosi?
le merde con due curve vuote hanno stracciato la samp, come mai non erano depressi?
Dai Silviè stanno a fa schifo, speriamo che nella ripresa qualcosa cambi, ma i tifosi lasciamo sta per una volta

AVANTI LAZIO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 20 Feb 2014, 21:55
1) Appena ho visto la nazionalità e la faccia dell'arbitro ho pensato: "Questo stasera farà il protagonista". Ci ho preso.

2) Quel rigore è contro ogni regolamento, credo che solo a noi sia stato dato un rigore contro del genere nella storia, e io lo vedo come l'ennesimo segnale del fatto che la UEFA ci voglia fuori.

3) Prima che il Nonsocomecazzosechiama battesse il rigore, pensando a tutto quel che ci hanno fatto negli ultimi tempi e nella nostra storia, ho pensato: "Adesso basta. Se Dio esiste, questo rigore non entra. È davvero troppo". Dio esiste.

4) Berisha è un grandissimo portiere e non l'ha dimostrato solo stasera: 9 portieri su 10 sarebbero caduti nella trappola del cucchiaio. Insieme a lui salvo solo Keita.

5) Il gioco espresso dai giocatori che indossano la maglia biancoceleste stasera (mi rifiuto di chiamarli "giocatori della Lazio") è un qualcosa che fa passare la voglia di seguire il calcio. Se poi ci si aggiunge la gestione da parte della società, viene solo da piangere.

6) Ho smesso di vedere la partita al 38'. E qui chiudo.

Citazione di: erlikkhan il 20 Feb 2014, 21:55
Ho finito gli insulti. Questa squadra mi ha fatto odiare il calcio.

Citazione di: el jardinero il 20 Feb 2014, 21:57
Spettacolo desolante di una squadra scarsa, completamente da rigenerare. Manca una tonnellata di qualità che la società non è in grado di mettere a disposizione del tecnico. Sarà una mortificante agonia fino a maggio. E dopo, chissà.

Citazione di: daniela il 20 Feb 2014, 21:57
io smetto di vederla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La realtà non mente..sono troppe partite de merda che ha giocato sta squadra. Mediocrità. Punto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il ludo gioca a calcio,noi no......in piu' sembra che nessuno abbia voglia di giocarle ste coppe.......non capisco,concentriamoci sul campionato,ok,ma poi facciamo pessime prestazioni tipo domenica.....quindi ???

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: marcantonio il 20 Feb 2014, 21:55
1) Appena ho visto la nazionalità e la faccia dell'arbitro ho pensato: "Questo stasera farà il protagonista". Ci ho preso.

2) Quel rigore è contro ogni regolamento, credo che solo a noi sia stato dato un rigore contro del genere nella storia, e io lo vedo come l'ennesimo segnale del fatto che la UEFA ci voglia fuori.

3) Prima che il Nonsocomecazzosechiama battesse il rigore, pensando a tutto quel che ci hanno fatto negli ultimi tempi e nella nostra storia, ho pensato: "Adesso basta. Se Dio esiste, questo rigore non entra. È davvero troppo". Dio esiste.

4) Berisha è un grandissimo portiere e non l'ha dimostrato solo stasera: 9 portieri su 10 sarebbero caduti nella trappola del cucchiaio. Insieme a lui salvo solo Keita.

5) Il gioco espresso dai giocatori che indossano la maglia biancoceleste stasera (mi rifiuto di chiamarli "giocatori della Lazio") è un qualcosa che fa passare la voglia di seguire il calcio. Se poi ci si aggiunge la gestione da parte della società, viene solo da piangere.

6) Ho smesso di vedere la partita al 38'. E qui chiudo.

Tale e quale come mi sento io. Tra Pannolade del week end, giocatori che passeggiano, cazzate tattiche continue, lotiti pezzi di merda, fra 45/50 minuti decido se mannaffanculo questa stagione e mi dedicherò ad altri svaghi. Questa squadra mi sta togliendo la voglia di entusiasmo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: arkham il 20 Feb 2014, 21:56
Che poi vojo vedé usciti dalla coppa che cazzio ce raccontamo fino a maggio...
Ho visto la Juve prima e sono molto preoccupato....ma molto!
Ancora non avete capito a cosa dovemo pensà fino a maggio!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
squadra da rifondare TOTALMENTE...dobbiamo essere i primi a non chiedere rinnovi: via tutti quelli che, tecnicamente o per età, non meritano di giocare più con noi.
Presidè, basta svincolati/parametri zero da squadre di seconda fascia: nessuno vuole il Campione da milioni ma qui si vede cominciare ha costruire una squadra solida e con un futuro davanti.

P.S. stasera vinciamo  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sembra che la "novità reja" sia evaporata dopo 4 settimane.
Mi sembra di rivedere la stessa squadra modesta del vituperato, insultato e incapace Petkovic.

Ci stiamo facendo prendere a pallonate da una squadra bulgara. bene, bene.

La tua affermazione in neretto mi sembra tristemente attuale e corrispondente a quello che ho visto finora............... :S :S :S :S

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ho guardato a terra e ho visto le mie braccia.
Salvo solo Keita,bocciatura definitiva per FA,improponibile.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 21:56
sono convinta che tireranno fuori le palle, ma lo sapevo avremmo sofferto.. anche perchè uno stadio del genere fa venire la depressione.. a ogni modo cambierei qualcosina

invidio il tuo ottimismo....spero tu abbia ragione....una Lazio bruttissima.....speriamo che negli spogliatoi trovino la voglia....bene solo Keità....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mo la colpa è dei tifosi?
le merde con due curve vuote hanno stracciato la samp, come mai non erano depressi?
Dai Silviè stanno a fa schifo, speriamo che nella ripresa qualcosa cambi, ma i tifosi lasciamo sta per una volta

AVANTI LAZIO
hai ragione, quei poverini dentro allo stadio hanno tutta la mia solidarietà, non si meritano certo questo spettacolo.. gli altri no comment, facile dire che la tifoseria è importante solo quando comoda.. e allora giochiamo sempre con lo stadio vuoto visto che non conta un cazzo o conta solo se urla Lotito pdm..

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Rivolazionario il 20 Feb 2014, 21:58
E' piu' forte di me.

excusatio non petita accusatio manifesta.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: 26-05-2013 il 20 Feb 2014, 22:00
Ho visto la Juve prima e sono molto preoccupato....ma molto!
Ancora non avete capito a cosa dovemo pensà fino a maggio!?!

che rottura de cazzo co sta cosa porco***

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vorrei sfatare qualche luogo comune letto qua e là

il ludogorets non è una squadra mediocre....è una squadra di pippe!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: gentlemen il 20 Feb 2014, 21:59
Che desolazione. Felipe Anderson è davvero poca cosa.

Non è poca cosa.... è proprio una sega

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io credo di essermi annoiato parimenti, solo a Lazio - Lecce dell'anno di Zaccheroni.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Comfortably Numb il 20 Feb 2014, 22:01
Ho guardato a terra e ho visto le mie braccia.
Salvo solo Keita,bocciatura definitiva per FA,improponibile.

su Anderson non mi esprimo più e non lo difendo più...impacchettarlo e mandarlo da dove è venuto...anche per la metà di quello che lo abbiamo pagato...spero faccia entrare Kakuta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Purtroppo risultato giusto, forse stretto per i bulgari. Servono 3 gol, ne vanno bene anche due. Salvo solo Biglia ed in parte Keita

Discussione precedente - Discussione successiva