S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Forza Lazio, per dinci. Forza SS Lazio. Io non ti lascio sola, mio amore dal 1900.

Sempre.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Vinciamo il ritorno e passiamo dai. Loro sono pippe.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
A portieri invertiti... come sarebbe finita?

E non ce l'ho con Berisha che tra l'altro me pare bono.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 20 Feb 2014, 22:54
Questa è la peggiore stagione della Lazio dal 1992.
Ballardini almeno la supercoppa l'aveva vinta.
Zaccheroni comunque in Coppa Uefa c'è arrivato.
Qui non ce potemo permette un cazzo, manco 'na serata tranquilla ai sedicesimi de finale col temibile Lugodochicazzè.

Po per carità, le trasferte a Massa Carrara, se stava peggio, non sia mai qualcuno me lo volesse ricordà.

:lol:

isteria, unica via

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Il mio 4.000illesimo post per segnalare una botta alle palle :D

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Qui non ce potemo permette un cazzo, manco 'na serata tranquilla ai sedicesimi de finale col temibile Lugodochicazzè.

Po per carità, le trasferte a Massa Carrara, se stava peggio, non sia mai qualcuno me lo volesse ricordà.

Nulla da aggiungere. Se non porcatroia.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: todomodo il 20 Feb 2014, 22:50
Ma piantala. Ma quale spalare mota? Ma quale "ritornate della Riom"?
Ma come te permetti?

mi scusi , Lei  puoi parlare male della MIA squadra e io non posso insultarLa? per quale diritto costituzionale Lei puoi vomitare tutte le tue frustrazioni ed io non La posso  offendere a piacimento? Per quale assurdo motivo Lei può dare del frammento di materia fecale al sig. Lotito Claudio ed io non dovrei permettermi  con egual costume  di darle del Romanista ( stante inoltre che conosco tifosi della seconda squadra della capitale più civili di molti Laziali ) ?

Per inciso mi prendo tutte le libertà che molti qui sembrano potersi prendere e semmai questo fosse vietato sarà sufficiente Lei e i suoi sodali compari smettiate per farmi cessare di gratificarVi di eguali attenzioni.

Democratico no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Ricordiamocelo sempre, quando da oggi in poi parleremo di Lazio, volontà, ambizioni (:lol:), capacità.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Il mio 4.000illesimo post per segnalare una botta alle palle :D

grande :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
li mortacci vostri

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
C'è uno che abbia il coraggio di alzare la mano e dichiarare "ebbene sì, io ero uno dei duemila netters secondo cui l'anno scorso andavamo male anche perché c'era Cavanda fuori rosa"?

io.
ma dicevo che cavanda era meglio di pereninha, come diakite meglio di ciani.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 22:57
mi scusi , Lei  puoi parlare male della MIA squadra e io non posso insultarLa? per quale diritto costituzionale Lei puoi vomitare tutte le tue frustrazioni ed io non La posso  offendere a piacimento? Per quale assurdo motivo Lei può dare del frammento di materia fecale al sig. Lotito Claudio ed io non dovrei permettermi  con egual costume  di darle del Romanista ( stante inoltre che conosco tifosi della seconda squadra della capitale più civili di molti Laziali ) ?

Per inciso mi prendo tutte le libertà che molti qui sembrano potersi prendere e semmai questo fosse vietato sarà sufficiente Lei e i suoi sodali compari smettiate per farmi cessare di gratificarVi di eguali attenzioni.

Democratico no?

E sentiamo, sentiamo, sentiamo: quand'è che avrei insultato un giocatore della Lazio? Quando avrei insultato Lotito? Quando?
Ora me lo dici, però: quando?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Partita che demolisce qualsiasi residuo entusiamo, poi domenica tocca assistere ad un altro scempio per contestare lotito? ma come ce va...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 22:57

Democratico no?

Bravo. Hai capito tutto e fai bene a farlo notare.

Discussione precedente - Discussione successiva