Citazione di: fede75 il 01 Feb 2012, 23:05
scialoja, tutto bene? hai perso tanto sangue??

Ora che la situazione si è un po' calmata posso descrivere quello che mi è successo

Allora stavo seguendo sullo streaming (un canale spagnolo), quando a un certo punto si impalla. Provo allora ad aprire altri link, e nel mentre quello vecchio (che avevo messo in icona) si sblocca, quindi sento solo l'audio del telecronista che urla al gol, senza capire di chi però. Un po' rassegnato vado a riaprire la finestra, aspettandomi di vedere i giocatori del Milan esultare, e invece mi trovo un'ammucchiata biancoceleste festante

Ovviamente sbrocco, mi alzo di scatto trascinandomi dietro mezza scrivania, roba che cade a terra, io che esulto, palpitazioni...
Una volta che mi risiedo comincia a contorcersi in maniera terrificante lo stomaco, inizio a sudare, le mani si gelano, la fronte suda...
Il link streaming si riblocca!
decido di seguire sul forum, ma anche qui mi và lentissimo...
f5 una volta due volte, tre volte...alla quarta ci mette un sacco..."che starà succedendo? devo sapere, e se nel mentre avesse segnato il milan?"
La pagina si aggiorna: scorro i commenti per arrivare a quelli più recenti e leggo secco: abbiamo segnato, 2-0!
L'APOCALISSE
non so perchè rovescio parte della roba sulla scrivania, che con tanta cura avevo rimesso su, non accorgendomi però di trascinare contro il muro una statuetta medioevale di ferro, che quando arriva a contatto con il muro e avendo contro premuta la mano mi squarcia parte del palmo laterale, vicino al mignolo. Sul momento neanche me ne accorgo per quanto sono preso dall'esultanza. Ovviamente prima di disinfettare e fasciare la ferita ho aspettato il fischio finale

Poco dopo il link si rimpalla