S.S. Lazio - Milan, la partita

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.488
...intanto alla rai (e come ti sbagli!!!) durante ogni intervento i giornalisti(???) puntualizzano che il Milan è stato penalizzato dall'arbitro che non ha concesso il rigore per il fallo di Dias...e quando capita a noi?...è un normale naturale errore che ci può stare...a rosiconi attaccateve al tram !!!

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fede75 il 01 Feb 2012, 23:05
scialoja, tutto bene? hai perso tanto sangue??

:ssl

tu pensi a Scialoja quando stai accanto a un bue squartato. Diglielo: stí tre punti só per lui!  ( Emmó te vojo a ricucillo)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Grazie a tutti, e felice notte.

I love you guys.

(Cena di lavoro. Non potete capi' come stavo.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: fede75 il 01 Feb 2012, 23:05
scialoja, tutto bene? hai perso tanto sangue??

:ssl

Ora che la situazione si è un po' calmata posso descrivere quello che mi è successo  :)
Allora stavo seguendo sullo streaming (un canale spagnolo), quando a un certo punto si impalla. Provo allora ad aprire altri link, e nel mentre quello vecchio (che avevo messo in icona) si sblocca, quindi sento solo l'audio del telecronista che urla al gol, senza capire di chi però. Un po' rassegnato vado a riaprire la finestra, aspettandomi di vedere i giocatori del Milan esultare, e invece mi trovo un'ammucchiata biancoceleste festante  :)
Ovviamente sbrocco, mi alzo di scatto trascinandomi dietro mezza scrivania, roba che cade a terra, io che esulto, palpitazioni...
Una volta che mi risiedo comincia a contorcersi in maniera terrificante lo stomaco, inizio a sudare, le mani si gelano, la fronte suda...
Il link streaming si riblocca!
decido di seguire sul forum, ma anche qui mi và lentissimo...
f5 una volta due volte, tre volte...alla quarta ci mette un sacco..."che starà succedendo? devo sapere, e se nel mentre avesse segnato il milan?"
La pagina si aggiorna: scorro i commenti per arrivare a quelli più recenti e leggo secco: abbiamo segnato, 2-0!
L'APOCALISSE
non so perchè rovescio parte della roba sulla scrivania, che con tanta cura avevo rimesso su, non accorgendomi però di trascinare contro il muro una statuetta medioevale di ferro, che quando arriva a contatto con il muro e avendo contro premuta la mano mi squarcia parte del palmo laterale, vicino al mignolo. Sul momento neanche me ne accorgo per quanto sono preso dall'esultanza. Ovviamente prima di disinfettare e fasciare la ferita ho aspettato il fischio finale  :=))
Poco dopo il link si rimpalla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Una statuetta medioevale di ferro? Ma chi sei er padre de Indiana Jones?

Warp

*
Lazionetter
* 13.143
complimenti a tutti, tutti i giocatori scesi in campo e all'allenatore. Stasera è andata bene, speriamo che la squadra continui così. Si parla di 20/25 giorni fuori per Dias.

gerdmuller

Visitatore
Suddenly,all the world is white and blue....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Una statuetta medioevale di ferro? Ma chi sei er padre de Indiana Jones?

Hahahahahahahahah  :=))

E' il risultato di avere amici che non conoscono i tuoi gusti  :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e mazzari pietoso

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
OTTIMA TUTTA LA SQUADRA Grande Lulic Grande Radu e vederlo esultare e gridare forza lazio non ha prezzo !!!
Grazie Grazie Grazie!!!

flaccoflamini

Visitatore
Grande partita, grande Lazio! Felicità stratosferica! :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
complimenti a tutti, tutti i giocatori scesi in campo e all'allenatore. Stasera è andata bene, speriamo che la squadra continui così. Si parla di 20/25 giorni fuori per Dias.
porca trota

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Ma quelli che davano rocchi pe finito dove stanno?  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 23:29
porca trota

L'emergenza per ora non è in difesa, diciamo che se proprio si doveva infortunare uno dei 3 reparti è stato meglio che sia successo in quello difensivo

Citazione di: Re-cecconi il 01 Feb 2012, 23:29

10 presenze 5 gol in campionato. una media di un 0,50 gol a partita. Numeri altissimi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
E le strisciate, i minestrari, er mercato, er giocatore riomista...

Finito de piagne?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Contento per la vittoria che è venuta col cuore e il sacrificio, ma sale la rabbia per quello che poteva essere e poteva dare una vittoria del genere con una spinta sul mercato che apriva orizzonti incredibili, che dio ci aiuti.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Re-cecconi il 01 Feb 2012, 23:29

Eccomi!

Che devo dire? Tanto di cappello al capitano, stasera mi ha fatto godere come un riccio in calore, spero che continui a smentirmi partita dopo partita.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Discussione precedente - Discussione successiva