S.S. Lazio - Milan, la partita

Aperto da vaz, 01 Feb 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: gerdmuller il 01 Feb 2012, 23:23
Suddenly,all the world is white and blue....

The world is always white and blue, man ;)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2012, 00:04
Un gol ogni 2 partite per me è tanto  :D comunque ti capisco pure io sto a sbarellà stasera  :)

Ah ok ora ci siamo capiti  :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
Sono senza voce e ho un freddo che mi sento male.
Grandissima Lazio.
Anima e cuore.
Emozioni che solo tu mi sai dare.
Ora non mi va di pensare a Lotito, Tare, Reja, i fischi, Candreva.
Sono felice e me ne vado a letto così.

Anzi, prima vorrei avere conferma che il rigore per il milan c'era, come mi diceva qualcuno allo stadio.
Io dalla Tevere non ho capito molto.
C'era ?
Se sì, credo sia il massimo che si potesse chiedere alla serata.

Grazie a chi risponderà e buona notte a tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Tornato ora.
Sono senza voce e ho un freddo che mi sento male.
Grandissima Lazio.
Anima e cuore.
Emozioni che solo tu mi sai dare.
Ora non mi va di pensare a Lotito, Tare, Reja, i fischi, Candreva.
Sono felice e me ne vado a letto così.

Anzi, prima vorrei avere conferma che il rigore per il milan c'era, come mi diceva qualcuno allo stadio.
C'era ?

Grazie a chi risponderà e buona notte a tutti.
[/quotIo mi rispecchio in te e vivo da lontano emozioni che si provano solo quando arrivi a casa dopo lo stadio..ti invidio comunque :ssl

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
corsa sgraziata, 100% mani involontario

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2012, 00:06

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hahahahahaha sembra un bambino capriccioso che frigna  :)

Comunque magari è presto per dirlo, ma mi auguro che questi 3 punti alla fine del campionato costino al Milan lo scudetto...le porcate che fecero nel 98-99 io non le dimentico, e ancora devono pagare  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...freddo,rabbia,tensione...gola in fiamme ed abbracci con i fratelli vicini come nn succedeva dal gol di Klose contro i bacarozzi....GRAZIE LAZIO MIA... :ssl :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: sigurd il 02 Feb 2012, 00:27
corsa sgraziata, 100% mani involontario

A me sembra strano il movimento del braccio...ma alla fine il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco,no? mi sa che non c'era, peraltro, ma toglierebbe importanza al mani...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Feb 2012, 00:33
A me sembra strano il movimento del braccio...ma alla fine il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco,no? mi sa che non c'era, peraltro, ma toglierebbe importanza al mani...
ma co gli scudetti che c'hanno rubato e le truffe in 14 anni sinceramente non me ne frega niente :D
è la legge dell'universo :D

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Il risultato prima di tutto ma l'applicazione, l'attenzione e il cinismo che troppe volte in passato è stata la nostra pecca più importante. Ognuno ha fatto il suo compito con una dedizione che potrebbe anche essere interpretata strumentalmente dopo il mercato deludente ma che secondo me è segno che la squadra sa di essere forte e competitiva e che con l'attenzione tattica giusta può battere formazioni più forti tecnicamente.
Sono fiero di essere della Lazio e non la lascerei per niente al mondo.
FORZA LAZIO :ssl :ssl
E

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Cmq ci sarebbe da fare una statistica di gol subiti con Radu&Konko e senza Radu&Konko.
Quando giocano entrambi credo che subiamo pochissimo.

Roberto66

Visitatore
Ragazzi tornare dallo stadio e rivivere la partita sul forum è un'emozione grandissima; grazie a tuti voi che avete scrutti su questo topic bellissimo.

Sempre forza Lazio

Roberto66

Visitatore
mamma quanti refusi faccio a quest'ora, si vede che sono ancora emozionato chiaramente la parola esatta è "scritto"

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Hernanes è salito quando è mancato klose,ad averceli entrambi in forma e allora ci divertiamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

C'era ?

Il rigore é netto ma purtroppo devo comunicarti che era netto anche nel primo tempo a favore della Lazio (su Biava).

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.981
finalmente una prestazione da grande squadra
finalmente abbiamo battuto il milan dopo tantissimi anni
vincere a 1 punta è davvero una grande impresa :beer:
grandissimi ragazzi e grandissimo reja :band1:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Feb 2012, 04:31
finalmente una prestazione da grande squadra
finalmente abbiamo battuto il milan dopo tantissimi anni
vincere a 1 punta è davvero una grande impresa
grandissimi ragazzi e grandissimo reja :band1

Non e' affatto una sorpresa : e' stata la tattica migliore che potevamo fare   !!!    Da sempre si 
é detto che non avendo un gioco in attacco, sarebbe stato meglio evitare una seconda punta per
rafforzare dietro e giocare sulle ri-partenze ( come fa l'Udinese  *tanto per ricordarlo*  che gioca
anche a casa sfruttando le ripartenze dal centro )  !!!

Non so se avete fatto caso che ogni volta che andavamo avanti lo facevamo perche' c' era lo
spazio per fare gioco e per impostare qualcosa di definito e di fattibile, cioe' di giocabile.   

Se ci fosse stato Cisse' avremmo perso la partita;  avremmo segnato, ma avremmo preso
di sicuro piu' goal di quanti ne avremmo fatti  !!!
  E la colpa non sarebbe stato di Cisse' o
altri, ma esclusivamente del modulo applicato   !!!

La seconda punta avrebbe sottratto un uomo in copertura per dare avanti praticamente nulla; le
occasioni sono state di piu' con questo modulo a una punta che con altri moduli che prevedono
due o tre punte, lo avete visto   ??? 
                                                            E' chiaro che con le *piccole squadre* questo modulo non
puo' essere applicato, e li' quindi si deve giocare con 2 o 3 punte,  ma con le grandi si deve fare, perche'
e' l'unico modulo che ti garantisce di fare gioco senza rischiare troppo   !!!    In definitiva e' stata la
prima partita in cui abbiamo giocato in 11 .....    

Discussione precedente - Discussione successiva