S.S. Lazio - napoli, la partita!!

Aperto da vaz, 02 Dic 2013, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 21:54
Quindi te la rischieresti? No punticinoparty? :)

diciamo che oggi mi piacerebbe vedere la squadra migliore.
perö io firmo per il punto, voglio passare un natale tranqiillo

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: laziAle82 il 02 Dic 2013, 21:55
Detto subito.
Ciani lo stava accompagnando verso l'ext, anche bene secondo me. Marchetti dove cazzo deve andare invece.

Il gol nasce da un'uscita scellerata di cana, che costringe Ciani all' 1 contro 1 in ritardo ( non era il suo)...poi Ciani quando deve scivolargli davanti non lo fa...e Marchetti esce male....poi e' stato anche bravo higuain ad anticipare il tiro con un tocchetto moscio fra un passo e l'altro

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: RastaEagle il 02 Dic 2013, 21:56
Lulic non lo toglie, di la ci sono Maggio e Callejon e son due brutti clienti...forse l'ultimo quarto quando so stanchi

Effettivamente

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Pareggio che mi pare giusto, senza offesa per nessuno sto vedendo due squadre da qualificazione Uefa e nulla più.
Voi che vi lamentate di Pereirinha e Lulic, ma l'avete visto Armero? Mi fa rimpiangere i tempi di Policano e Milanese.
Buon secondo tempo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
si ma higuain (che è forte) anticipa il tiro perché Giorgio Marchetti (il cugino) sta lì

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ci vorrebbe un pò più di qualità ...una punta a sostegno di Perea...un centrocampista offensivo al posto o di Lulic (però ci perdi quantità) o di Hernanes (che sarebbe la msoluzione logica per ora) un tipo come che ne so...Felipe Anderson?

allora è andata Keita e F.Anderson al posto di Lulic e Hernanes...qualcuno avverta Petkovic ( :) ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: laziAle82 il 02 Dic 2013, 21:55
Detto subito.
Ciani lo stava accompagnando verso l'ext, anche bene secondo me. Marchetti dove cazzo deve andare invece.
Per me no. Purtroppo non puoi uscire con Cana e bucare completamente e non puoi seguire l'attaccante con Ciani senza mettere la gamba sinistra sull'ultimo passo di Higuain. Addirittura poteva tentare la scivolata un paio di passi prima. Se lo riguardi è nettissima. Lo chiude col destro e quindi non gli chiude lo specchio. Non doveva tirare mai nella vita, andava a 2 all'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Brujita76 il 02 Dic 2013, 21:57
Male male Ciani sul gol

No, non si può' dire questo.
Ciani fa quello che deve fare, lo accompagna verso l'esterno.
Forse Marchetti é stato poco reattivo, ma comunque Higuain fa una gran bella giocata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 21:57
molto prima che higuain entrasse in area ciani aveva tutto il tempo di entrare in scivolata. era in ritardo e non se l'è sentita

Giustamente non interviene. Se lo prendi è rosso diretto.

Vegeta

*
Lazionetter
* 48
Candreva in questo primo tempo ha fatto più passaggi che in tutto il resto della stagione... Peccato per Marchetti che ultimamente para meno di una busta e per Lulic che proprio non entra in partita, lo sostituirei con F.A. che è sempre molto attento anche alla fase difensiva ma può dare qualità sull'ultimo passaggio e sugli inserimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Durrell il 02 Dic 2013, 21:58
Buonasera ragazzi.
Pareggio che mi pare giusto, senza offesa per nessuno sto vedendo due squadre da qualificazione Uefa e nulla più.
Voi che vi lamentate di Pereirinha e Lulic, ma l'avete visto Armero? Mi fa rimpiangere i tempi di Policano e Milanese.
Buon secondo tempo!
Policano era un grande!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Ciani sul gol ha un'esitazione decisiva perche' c'era insigne libero di la'. Poi dopo non ha rischiato per non essere espulso. Marchetti forse poteva evitare di muoversi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
se Ciani sbaglia l'intervento va fuori per fallo
molto peggio IMHO
poi ognuno la vede come vuole eh

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2013, 21:56
Questo si dice di una provinciale.
Secondo me, oggi, la Lazio non sta mettendoci solo impegno e agonismo, ma anche testa.
Stiamo giocando veramente bene. Abbiamo i valori tecnici per giocare alla pari con loro.
Purtroppo queste sono le partite in cui maledici che manca una punta che segna.
Perea ha giocato un gran bel primo tempo, ma a fiuto del gol ancora non ci siamo.
Guardate bene Gonzo, é forse il secreto di questa bella Lazio. Sta giocando una grande partita.
Cosi' come Biglia davanti alla difesa.
Questo Biglia, alla Ledesma, mi piace parecchio.
Per ora, gran bella Lazio.

io sono d'accordo.
la differenza tra la nostra "confusione e agonismo" e il loro è solo che loro hanno una punta di peso e noi no.
per quanto riguarda biglia: a me piace molto ma a volte ho l'impressione che sia più bello da vedere che efficace. spero di sbagliarmi!  :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RastaEagle il 02 Dic 2013, 21:58
Il gol nasce da un'uscita scellerata di cana, che costringe Ciani all' 1 contro 1 in ritardo ( non era il suo)...poi Ciani quando deve scivolargli davanti non lo fa...e Marchetti esce male....poi e' stato anche bravo higuain ad anticipare il tiro con un tocchetto moscio fra un passo e l'altro
ciani quando higuain tira è davanti, tra la palla e l'attaccate... e se sei davanti l'attaccante non deve tirare..... marchetti pero doveva uscire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Hernanes é ben controllato, ma non sta giocando cosi' male come dite.

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 21:59
Per me no. Purtroppo non puoi uscire con Cana e bucare completamente e non puoi seguire l'attaccante con Ciani senza mettere la gamba sinistra sull'ultimo passo di Higuain. Addirittura poteva tentare la scivolata un paio di passi prima. Se lo riguardi è nettissima. Lo chiude col destro e quindi non gli chiude lo specchio. Non doveva tirare mai nella vita, andava a 2 all'ora.

Quoto

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Bella Lazio,  solito problema segnamo un gol ogni sei sette occasioni. Male hernanes e lulic. Più che colpa di Ciani gran gol di higuain. Marchegiani si conferma sempre più una merd@

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2013, 21:59
No, non si può' dire questo.
Ciani fa quello che deve fare, lo accompagna verso l'esterno.
Forse Marchetti é stato poco reattivo, ma comunque Higuain fa una gran bella giocata.
Non condivido. Ho già scritto prima. Lo deve chiudere col sinistro nell'ultimo passo di Higuain prima del tiro.
Ma tutta la vita, per me.

Discussione precedente - Discussione successiva