S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Anderson è assolutamente illegale.

Tardelli secondo me, tra un' azione e l'altra devono svegliarlo.

voltaire

catso!!va chiusa senza se senza ma.
cerchiamo di tenere questo ritmo e atteggiamento

white-blu

Il tifo Grande come al solito , peccato per le poche presenze. Dallo stadio i peggiori Basta e Berisha.    E le occasioni loro sono venute per cazzate di sufficienza nostre.   Dobbiamo chiuderla. Si può , daje Lazio.

ENT

Citazione di: Rivolazionario il 04 Mar 2015, 21:36
Anderson è assolutamente illegale.

Tardelli secondo me, tra un' azione e l'altra devono svegliarlo.
Effettivamente una bella sveja non gli farebbe male.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

miro ha fatto un po' troppa caciara col pallone anche se ovviamente poi ti piazza il colpo letale

voltaire

vorrei dentro Cavanda e Keita,vediamo

PaperoGiallo

Citazione di: voltaire il 04 Mar 2015, 21:37
catso!!va chiusa senza se senza ma.
cerchiamo di tenere questo ritmo e atteggiamento

Ma anche coi se e coi ma. Basta che la chiudiamo .
p.

vaz

Citazione di: white-blu il 04 Mar 2015, 21:37
Il tifo Grande come al solito , peccato per le poche presenze. Dallo stadio i peggiori Basta e Berisha.    E le occasioni loro sono venute per cazzate di sufficienza nostre.   Dobbiamo chiuderla. Si può , daje Lazio.

basta ha giocato molto bene invece, il peggiore berisha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: Bashush il 04 Mar 2015, 21:35
ho tolto l'audio della telecronaca all'inizio, non è possibile pagare l'abbonamento per pagare dei romanisti!
:x
Peccato, ti sei perso i cori "Lavali cor foco". Peraltro incontrastati. Il pubblico mi sta facendo sinceramente schifo. E sono laziale. Ora spengo, ma tutto.

Des1900

Quando miro fa un po' di cazzate di fila sai già che dopo qualche minuto la butta dentro.
Felipe Anderson. Non c'è altro da aggiungere.

PaperoGiallo

Citazione di: vaz il 04 Mar 2015, 21:40

Berisha male nelle uscite ma bene tra i pali. 
P.

DajeLazioMia

Con Cataldi e Biglia a cc hai una qualità di palleggio di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

Raoul_Duke

Citazione di: Fiammetta il 04 Mar 2015, 21:41
Peccato, ti sei perso i cori "Lavali cor foco". Peraltro incontrastati. Il pubblico mi sta facendo sinceramente schifo. E sono laziale. Ora spengo, ma tutto.
Si però secondo me stiamo esagerando. Tutte le domeniche ci sono cori contro altre squadre e gli altri tifosi.
Sembra che i napoletani siano diventati una sorta di specie protetta.

Ogni volta che c'è un coro tutti ad indignarsi come se avessimo molestato l'ultimo panda rimasto sulla Terra.

Cialtron_Heston

Tardelli pare che sotto al naso abbia una cartella di Equitalia da 1 milione da pagare, ogni tanto alza lo sguardo e bofonchia qualcosa.

PaperoGiallo

Citazione di: Fiammetta il 04 Mar 2015, 21:41

Cori idioti e rimarcati,  giustamente, dai telecronisti Rai.
P.

sergione

Citazione di: vaz il 04 Mar 2015, 21:40
Candreva finora non ne ha indovinata una.
Ha toccato 4 palloni e ha fatto sempre la scelta sbagliata. Imbarazzante.

Raoul_Duke

Lazio fantastica.
In questo momento siamo la squadra più forte in Italia, senza se e senza ma.
E quella che gioca meglio! Ci manca solo un pò più di cinismo!

Salas1900

ottima Lazio, ci mangiamo ancora un sacco di gol però. Peccato.
DAJEEEE

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ottimi De Vrij, Biglia e Cataldi. A sprazzi Candreva e FA7, letale Miro. Impaurito Berisha. Più che sufficienti gli altri.
Ma quel simpaticone di tardelli che ad ogni mezza azione del naples esclama: eccola li! ?

Cialtron_Heston

I cori sinceramente non li capisco, ma che mi frega di Napoli mentre guardo la partita, ma pure dopo.
Boh.