S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Comunque si è montato ad arte il caso eh...stamane ho già letto le dichiarazioni dell'agente di Minala...bah

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Quello che sta succedendo a Minala è la prova provata che scrivere su un forum, in particolare su Lazionet, non è come parlare al vicino di posto allo stadio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 09:22
Quello che sta succedendo a Minala è la prova provata che scrivere su un forum, in particolare su Lazionet, non è come parlare al vicino di posto allo stadio.

Dubito che sia di Lazionet la colpa Kalle...ho visto un altro forum con un thread dedicato pieno di battute, anche simpatiche.
La vera differenza la fa l'informazione e ho sentito diverse insinuazioni per radio...poi è ovvio che metti tutto insieme e escono i pezzi sui giornaletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Infatti ho detto su i forum e Lazionet in quanto credo il più seguito.
Non volevo dare nessuna 'colpa' al forum in quanto tale. Solo dovremmo assumerci un po' tutti più responsabilità quando parliamo di personaggi pubblici (esprimendo talvolta giudizi al di fuori delle righe).
E lo dico a me stesso per primo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/caos-minala-l-ag-joseph-a-sereno-sul-suo-conto-solo-illazioni-il-giocatore-su-twitter-l-invidia-a-una-debolezza-41401

Caos Minala, l'ag: "Joseph è sereno, sul suo conto solo illazioni." Il giocatore su Twitter: "L'invidia è una debolezza"

AGGIORNAMENTO ORE 10 - Il giovane calciatore biancoceleste non ci sta, e libera tutta la sua amarezza su twitter: "L'invidia è la debolezza dell'uomo e della gente d'anima povera quando essere in serie A fa male agli altri. Vi voglio bene  forza Lazio".

Un fulmine a ciel sereno, la polemica che non ti aspetti. Doveva essere la settimana più bella della propria vita calcistica, prima l'esperienza alla Viareggio Cup, poi la convocazione nel derby, ma quella appena iniziata si sta rivelando un vero e proprio incubo. Joseph Minala, centrocampista della Lazio Primavera, è finito nell'occhio del ciclone a causa di alcuni articoli riportati dalla stampa africana in cui si ironizzava sull'età del giocatore. Nulla di provato, nessun documento sul quale basarsi, solo le teorie di qualche giornale. Il passaporto camerunese e la carta d'identità italiana del calciatore recitano come data di nascita 24 agosto 1996: 17 anni e mezzo. Gli stessi documenti utilizzati dalla Lazio per tesserare Minala, in maglia biancoceleste già da agosto ma tesserato solo lo scorso 2 dicembre. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore, che vive a Formello, e la società non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito, ma ci ha pensato il suo procuratore, Diego Tavano. "Sono illazioni, ora Joseph è sereno. Ha avuto un'infanzia difficile, ecco il punto. E se ci parli capisci dai suoi discorsi che è in tutto e per tutto un ragazzo di 17 anni". Le voci sull'età di Minala non hanno colto di sorpresa gli addetti ai lavori; già in passato il ragazzo era stato proposto a diverse squadre tra cui Inter, Napoli ed Udinese. Proprio i friulani si rifiutarono di tesserarlo; i dubbi sull'età prevalsero rispetto al telento del calciatore

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 09:22

ci vorrebbe maggior senso di responsabilità

ma non solo qui, ovviamente

Zombi

Visitatore
http://www.[...]com/sul-web-scoppia-la-polemica-sull-eta-di-minala-9175.html

AGGIORNAMENTO 11/02 0RE 09.52 - Joseph Marie Minala ha espresso il proprio pensiero sulle illazioni scoppiate sulla propria età. Tramite il profilo Twitter, Minala ha scritto: "L'invidia è la debolezza dell'uomo e la gente povera d'animo, quando essere in Serie A fa male agli altri, vi vioglio bene, lol, forza Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In diretta su radiosei il procuratore di Minala

Stamattina il giornalista del Fatto Quotidiano, ora il procuratore di Minala, Radiosei sta sempre sul "pezzo", avoja a parlà, bla bla bla

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Stamattina il giornalista del Fatto Quotidiano, ora il procuratore di Minala, Radiosei sta sempre sul "pezzo", avoja a parlà, bla bla bla

AVANTI LAZIO

Scusa a quale spicchio di mercato si rivolge r6?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 12:40
Scusa a quale spicchio di mercato si rivolge r6?

Che ne so io, chiedi all'editore, www.radiosei.it troverai sicuramente la voce "contatti" ;)

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Che ne so io, chiedi all'editore, www.radiosei.it troverai sicuramente la voce "contatti" ;)

AVANTI LAZIO

Ah ok.. per cui potrebbe rivolgersi alle lavoratrici all'uncinetto.. oppure agli amanti dello Sfursat della Valtellina..
Nella stessa maniera...

Capito..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

AVANTI LAZIO

Mazza prima innescano la miccia...poi contattano il procuratore...e stanno sul pezzo. Pensa un po...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 12:44
Ah ok.. per cui potrebbe rivolgersi alle lavoratrici all'uncinetto.. oppure agli amanti dello Sfursat della Valtellina..
Nella stessa maniera...

Capito..

una tua idea, l'editore potrebbe non essere "contento" delle tue parole, contento te ;)

Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2014, 12:46
Mazza prima innescano la miccia...poi contattano il procuratore...e stanno sul pezzo. Pensa un po...

Radiosei ha "innescato la miccia?", sono insinuazioni spero che hai le fonti per dimostrarlo
Io mi dissocio dalle tue parole

Io la chiudo qui, voi pensatela come volete

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore

Radiosei ha "innescato la miccia?", sono insinuazioni spero che hai le fonti per dimostrarlo
Io mi dissocio dalle tue parole

Io la chiudo qui, voi pensatela come volete

AVANTI LAZIO

La miccia sara' stata lanciata dai forum e da uno come Vincenzo Morabito che ha un certo seguito oltre ad essere intervistato spesso a Radio6.

p.s. un saluto a vicmo visto che ci leggi ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
se fosse vero che abbia falsificato i documenti cosa succederebbe?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 11 Feb 2014, 13:07
se fosse vero che abbia falsificato i documenti cosa succederebbe?

di questi tempi e' molto difficile taroccare test e documenti. Al max, fa la fine di Eriberto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2014, 12:46

l'ha spiegato il procurato. Sono illazioni messe in giro da chi aveva il ragazzo tra le mani e se l'è lasciato
"scappare". Visto anche la tempistica "convocazione prima squadra" non fatico a crederci.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Feb 2014, 13:37

l'ha spiegato il procurato. Sono illazioni messe in giro da chi aveva il ragazzo tra le mani e se l'è lasciato
"scappare". Visto anche la tempistica "convocazione prima squadra" non fatico a crederci.

esatto

i "garantisti" a intermittenza!
io direi di tacere in mancanza di prove

che poi se è vero che ste voci siano state alimentate da laziali, è tristissimo

vicmo? per me vale quanto scritto ieri: morammazzato a  sto nemico della S.S. Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: skizzo87 il 11 Feb 2014, 13:08
di questi tempi e' molto difficile taroccare test e documenti. Al max, fa la fine di Eriberto.

so per certo che non e' cosi' difficile in paesi come nigeria senegal ecc...

lo so per esperienza personale (ragazzi che mi hanno contattato su internet per venire a giocare in italia in quanto hanno visto che sono allenatore...).

Discussione precedente - Discussione successiva