S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 16:33
Rendiamo merito alla società per avere allestito una primavera veramente forte

:ssl
Lo facesse anche con la prima squadra sarebbe meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Crecco dovrebbe essere molto simile a Lulic.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: marco64 il 26 Feb 2014, 16:36
Lo facesse anche con la prima squadra sarebbe meglio.
dai tempo a questi ragazzi di arrivare in prima squadra se ogni anno ne escono due siamo a cavallo.... qualcuno ci sta altri stanno arrivando e due sopattutto ancora nn li avete visti, vi stupiranno

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Checco_Puricelli il 26 Feb 2014, 16:25
Meglio al franchi, terreno normale, il loro centro sportivo è in erba sintetica.

Infatti sarà il Franchi, sicuro. Resta solo da stabilire la data tra il 2 ed il 9 aprile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 16:27
Scusami ma non sono d'accordo.

io la penso come te.
Crecco ha fisico, passo e corsa. Inoltre ha tempi d'inserimento come pochi. nel tempo potrebbe essere un Mauri con più "gamba".
Secondo me va provato.
Elez invece no.
visto in varie occasioni non mi pare affidabile.
considerando anche che è 94 per cui a giugno o va in prima squadra o ha finito.
Crecco è 95 può fare ancora un anno tra i giovani

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Feb 2014, 16:37
Crecco dovrebbe essere molto simile a Lulic.

No, Lulic a parte la corsa non ha nulla. Il primo anno ha fatto bene perchè con il suo andamento dinoccolato rendeva difficile la marcatura. Ora l'hanno capito tutti, lo fanno rientrare sul destro e fa cross lenti e sporchi.

Crecco oltre la corsa, ha un gran cross di sinistro in corsa, con il destro non ci sa fare. Il tiro è buono. Ha un grande difetto, si specchia troppo, cerca dribbling assurdi e spreca molti palloni. Un Candreva con gli stessi difetti, ma con un cross migliore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sorazio il 26 Feb 2014, 16:38
dai tempo a questi ragazzi di arrivare in prima squadra se ogni anno ne escono due siamo a cavallo.... qualcuno ci sta altri stanno arrivando e due sopattutto ancora nn li avete visti, vi stupiranno

Rokavec e Boreki (lui non può giocare ancora :(, speriamo non si stufi...)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 16:41
Rokavec e Boreki (lui non può giocare ancora :(, speriamo non si stufi...)
esattamente, il secondo é spettacolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Abbiamo retto gli ultimi tempi con una squadra molto rimaneggiata, battendo anche Napoli e Fiorentina. Questo testimonia un livello molto alto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Spero veramente che il prossimo anno la panchina della Lazio sia costituita per gran parte dai nostri ragazzi.
E che si spenda tutto per 4 titolari cazzutissimi.
Cavanda-Filippini terzini
Crecco Onazi Minala Cataldi Elez a cc
Keita Tounkara attaccanti
Più i vari Anderson e Perea.
Sono 11 giocatori.
Più qualche esperto tipo Biava.
Dici: ma se giocano questi quando mancano i titolari e perdi?
Dico: sticazzi ;) Sono alternative di buon livello, molti Lazialotti, a costi bassissimi.
Tutto il budget per 4 titolari forti forti. E stop.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Ottima squadra, considerando anche le assenze di Pollace, Antic, Oikonomidis e Tounkara.
Peccato solo di aver chiuso la questione questo pomeriggio, dato che sul 3-1 con l'uomo in più l'avremmo potuto fare.

Per il ritorno, al quale vedrò di essere presente, anche se non dovessimo giocare al franchi non mi risulta che il campo dove gioca abitualmente la florentia - in loc. caldine - sia in erba sintetica.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bella vittoria oggi di fronte ad una bella squadra come la Fiorentina. Solo il primo tempo mi è sembrato un pò sotto tono da parte dei ragazzi, poi è venuto fuori l'orgoglio e la forza straripante di alcuni elementi ed il bel gruppo già creato da Bollini. Minala su tutti perché ha un gran fisico, (forse qualche cm in + in altezza...) e anche l'arbitro Serra ha arbitrato bene. Propongo le pagelle solo per esaltarmi un pò:

Strakosha   6   ha preso un goal e poi è stato sempre sicuro
Silvagni 5,5    qualche incertezza perché dalla supa parte hanno attaccato molto
Serpieri  6,5 sicuro come sempre, peccato per l'ammonizione che gli farà saltare òla partita di ritorno
Ilari  6,5 sempre attento in marcatura, qualche sbavatura che non impensierisce Strakosha
Filippini   6,5 gran combattente, terzino di razza
Elez   7 io lo vedo meglio a centrocampo dove ha più tempo per ragionare, i suoi piedi si stanno "affinando"
Minala    8    semplicemente monumentale, perché segna anche, il Simeone della Primavera....
Murgia   5,5   meno sicuro di altre volte, impacciato   (70' Pace   6   fa il suo a centrocampo)
Lombardi  7 intraprendente e attivo in attacco, avrebbe meritato il goal  (85' Steri  n.g.)
Palombi   6    poco lucido sotto porta, solo una azione degna di nota   (65' Fiore   6   si limita a controllare in fase d'attacco)
Crecco    6   attivo sulla fascia ma impreciso nelle conclusioni

All. Inzaghi   6,5    forse doveva fare prima le sostituzioni, ma nell'intervallo sa motivare la squadra.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Sempre difficile dire chi fra i primavera potra' avere un futuro da Serie A in modo cereto. Ci sono troppi fattori, il principale e' la Capoccia. Sono ragazzi di 18-19 anni.

A livello di personalita', che e' importantissima per confrontarsi con i piu' grandi, vedo pronti Ellez (se non altro nell'Hjiuduk giocava in prima squadra), Minala e Crecco e anche i due terzini Pollace e Filippini. Gli altri sono piccoli ancora.
Per i centrali di Difesa, che sono bravi ma anche spesso svagati ci vorrebbero le prove con i titolari della prima squadra per vedere la bonta', visto che conta molto esperienza e posizione oltre le doti. Una cosa e' marcare il centravanti della viola primavera un altra e prendersi una punta navigata.

Bene molto bene invece i Portieri  fra Berisha e Stratoska e Guerrieri se la societa' non fa cazzate avremo altri 10 anni di buoni portieri a costo zero.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Cliath il 26 Feb 2014, 16:38
Infatti sarà il Franchi, sicuro. Resta solo da stabilire la data tra il 2 ed il 9 aprile.
Io ed i miei figli ci saremo.
daje Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè io avevo letto che l'avrebbero fatta il 26 marzo? Mi piacerebbe andarci ma ho problemi con l'università..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Pace mi piace molto, è uno che sa quando far sfiatare la pressione a centrocampo, ordinato e intelligente.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Cliath il 26 Feb 2014, 16:38
Alla rai non ne erano proprio certi....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Bravi ragazzi! Siamo orgogliosi di voi! :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Auguro a tutti loro di mettercela tutta per migliorarsi ed arrivare a buoni livelli in serie a.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva