S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Cirrus Minor

Me l'aspettavo.....ho visto un pò incerti sia i centrali di difesa sia gli esterni.....vaff....

Ro

Gol da calcio d'angolo, difesa ferma, peccato
Daje non è successo niente

AVANTI LAZIO

amor_marde

Citazione di: Cirrus Minor il 09 Mar 2014, 12:07
Me l'aspettavo.....ho visto un pò incerti sia i centrai di difesa sia gli esterni.....vaff....
anche io, sempre libero l'uomo a sinistra, mai sfruttato fino ad ora negli attacchi riommici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Maquandovepassa84

Marin duro su Minala. Ammonita la mmerda piscios.  :asrm

silvia84

corebiancazzurro

In puro stile romanista,li umilia da inizio partita= va azzoppato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Dovevano essere già 3 gli ammoniti delle merde
Invece solo marin
Anche in questa categoria, possono menà come je pare, non je basta la prima squadra con benatia castan strozman e compagnia bella

AVANTI LAZIO

26-05-2013

Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mar 2014, 12:00
Sembra M.City-Lodigiani  :o
Ci stanno svariate categorie di differenza

Certo che come auto-IETTATORI non siamo proprio secondi a nessuno...

Alexxio

ma solo a noi fischiano i falli?
stanno a menà come merde

Cirrus Minor

Ci stiamo rilassando troppo, la roma sta prendendo il sopravvento. Dajeeeee

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

non è che in difesa ce li perdiamo, è che non li guardiamo proprio, quando allargano il gioco ci trovano impreparati

Cirrus Minor

Speriamo che nel secondo tempo vada come con la fiorentina, quando ci sono stati altri 2 goals.......

;) ;) ;) ;)

corebiancazzurro

Citazione di: 26-05-2013 il 09 Mar 2014, 12:11
Certo che come auto-IETTATORI non siamo proprio secondi a nessuno...
Guarda ste azioni e dimme se non é vero...
I goal contano ben poco visto che la botta di culo/distrazione capita
I nostri sono i più forti d'Italia e si vede nettamente

Magnopèl

Fine pt. Pari che ci può stare

Ro

Centralmente lasciamo troppo spazio, i giocatori dovrebbero stringere di più le distanze
Per il resto ho visto una buona Lazio, peccato per quel gol, ci siamo distratti
Nel secondo tempo, credo in Minala  :meow:

AVANTI LAZIO

olympia

Minala è molto bravo!  Si vede da un miglio  che ha un fisico da ragazzino,  sono dei dementi quelli che hanno fatto tutte quelle battute.
Mi è piaciuto molto anche Elez, lo porterei in prima squadra, ha un fisicaccio.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Dei nostri solo Minala mi sembra pronto x la prima squadra. Crecco penso abbia bisogno di giocare un paio d'anni in categoria, così come Filippini e Pollace. Purtroppo i centrali di difesa difficilmente potranno risolver i il problema che abbiamo in prima squadra.

WhiteSnake

Minala ha un futuro quasi garantito in serie A,Elez prima deve fare esperienza(visto il ruolo che ricopre,delicatissimo).Ci sono altri buoni prospetti,imo,però per me oltre a quei 2(oggi) nessuno potrebbe esordire quest'anno in prima squadra,devono essere testati in serie B.Crecco  è buono,vorrei crescesse in personalità.
Oggi non mi sta convincendo nessun difensore.