S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravissimi.. daje col secondo scudetto, una squadra del genere non può non vincerlo.. forza aquilotti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Il nostro punto debole potrebbe essere quello del sentirsi troppo superiori agli avversari.
Se restano umili ci toglieremo un'altra soddisfazione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
O gli arbitri, che quest'anno hanno tentato più volte di farci perdere le partite, con dei cartellini rossi assurdi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2014, 20:09
O gli arbitri, che quest'anno hanno tentato più volte di farci perdere le partite, con dei cartellini rossi assurdi.

Lazio - Rioma
Lazio - Fiorentina

arbitraggi vergognosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Informazione di servizio: le partite finali verranno trasmesse in tv? Se si, dove? Grazie.

Ah, e quando.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Borecki in patria è stato nominato lo scorso anno "secondo miglior Under-17 della Polonia".
Centrocampista difensivo.

Le Final8 saranno trasmesse, se non erro, tutte da RAISPORT o sul canale societario, come ovvio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
10 maggio: secondo turno dei playoffs.

Le F8 quanto iniziano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gli highlights della vittoria contro la juve stabia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Che bello vedere questi ragazzi con lo scudo sul petto andare a dominare su tutti i campi d'Italia.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
L'azione del goal di Fiore sembra quella che ieri sera ho visto al Derby di Milano, quando da un cross dalla fascia, Kaka', in corsa, ha sparato in piccionaia. Fiore è stato piu' bravo, l'ha piazzata. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Quando tornano a cc dopo il gol è divertente vedere la differenza di stazza tra Elez e tutti gli altri, soprattutto Pace (che è un bel giocatorino tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
non vorrei fare la solita polemica verso la terna arbitrale ma secondo me Seck non colpisce l'avversario, che si "tuffa" platealmente
quindi l'espulsione è esagerata

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: alby1608 il 05 Mag 2014, 11:42
non vorrei fare la solita polemica verso la terna arbitrale ma secondo me Seck non colpisce l'avversario, che si "tuffa" platealmente
quindi l'espulsione è esagerata

Non facciamo i romanisti.
Espulsione netta e sacrosanta. Forse una delle poche sensate che ho visto recentemente contro i nostri giovani della primavera. Seck tra poco gli tranciava le gambe, non scherziamo. :D

Io mi inc....sopratutto per il fallo in area di rigore, fallo di mano, e la ripartenza ha scaturito l'espulsione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: elgusano il 05 Mag 2014, 12:22
Non facciamo i romanisti.
Espulsione netta e sacrosanta. Forse una delle poche sensate che ho visto recentemente contro i nostri giovani della primavera. Seck tra poco gli tranciava le gambe, non scherziamo. :D

era ironico, ho dimenticato la faccina
gli ha tirato una zappata  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: elgusano il 04 Mag 2014, 23:28
Borecki in patria è stato nominato lo scorso anno "secondo miglior Under-17 della Polonia".
Centrocampista difensivo.

Le Final8 saranno trasmesse, se non erro, tutte da RAISPORT o sul canale societario, come ovvio.
in patria...qua non è mai sceso in campo.....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: lazionelcuore il 05 Mag 2014, 16:56
Se non sbaglio gioca con gli allievi nazionali.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: lazionelcuore il 05 Mag 2014, 16:56

Gioca con gli allievi nazionali.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 05 Mag 2014, 09:35
Gli highlights della vittoria contro la juve stabia.

Bellissimi entrambi i goals di Silvagni e Fiore!!Come ha giocato Mattia? L'ex centrale degli allievi dello scorso anno??Certo che tigna le vespe......Forza è sempre Lazio Primavera!!!!

:p :p :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva