S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: ZanoniBC il 26 Giu 2014, 16:28
a proposito: ma Macheda, che fine ha fatto? City o United?

fatemi controllare... City, Cardiff City!

certo, se avessimo dato un lavoro al padre... ;-)
Ma nel frattempo il padre fa sempre il magazziniere al city?
Ma manchester, no cardiff.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
però se dal punto di vista calcistico macheda può aver sbagliato
(magari con un altro approccio al professionismo sarebbe cresciuto con più calma, e forse meglio),
io prima di dare giudizi sulle famiglie ci andrei piano, se non ricordo male il padre era disoccupato,
alle volte non è che si possa scegliere molto

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Macheda e Faraoni hanno lo stesso procuratore.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Per una famiglia con gravi problemi economici l offerta del manchester non poteva/doveva essere rifiutata.l avremmo accettata tutti,e ci mancherebbe pure! Marin è un fesso e si è fatto condizionare dal procuratore.mamma mia,c hai 12 anni e ti prendi già un procuratore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Io giovane italiano non andrei mai all'Inter per giocare. Tanto so che faccio solo panchina.
Lo scorso anno Faraoni è cresciuto molto con il Watford. Oltre 40 presenze e 4 goal.
Ritornerà all'Udinese piu' forte.

Marin come si dice a Roma "se la pija 'nderculo" :)
Si è autobruciato.

Macheda da gennaio a maggio ha fatto una discreta stagione nel Birmingham. Forse, e dico forse, si è ritrovato.
Montarsi troppo la testa da troppo piccoli ti fa perdere i reali obiettivi.

A proposito di montarsi la testa, sono preoccupato per Tounkara, per il suo contratto e del suo futuro....non lo vorrei perdere, ma non si deve credere il nuovo Balotelli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 27 Giu 2014, 08:14
Per una famiglia con gravi problemi economici l offerta del manchester non poteva/doveva essere rifiutata.l avremmo accettata tutti,e ci mancherebbe pure! Marin è un fesso e si è fatto condizionare dal procuratore.mamma mia,c hai 12 anni e ti prendi già un procuratore...

Il problema è proprio quello caro babu, entrano nelle giovanili di una squadra professionistica e subito i procuratori iniziano a girargli intorno per garantirsi il "futuro campione" che se gva bene sono a posto per un bel po di anni.
Ho un amico che è stato nella primavera dell'inter negli anni 97/98 e 98/99 che mi racconto' un sacco di cose che fanno davvero ribrezzo, e parliamo di 15 anni fa, pensa cosa puo' essere adesso....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 15:56
Il problema è proprio quello caro babu, entrano nelle giovanili di una squadra professionistica e subito i procuratori iniziano a girargli intorno per garantirsi il "futuro campione" che se gva bene sono a posto per un bel po di anni.
Ho un amico che è stato nella primavera dell'inter negli anni 97/98 e 98/99 che mi racconto' un sacco di cose che fanno davvero ribrezzo, e parliamo di 15 anni fa, pensa cosa puo' essere adesso....

E lo so,tanti di loro si sentono già arrivati,e i procuratori fanno di tutto x pomparli ancora di più.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
a roma l'ambiente calcio fa schifo. Pieno di procuratori veri o falsi, di piottari, di gente che sposta giocatori allenatori e squadre intere. Gente che porta sponsor e ci campa...

per questo ieri ho rifiutato un'ottima proposta di un ottimo settore giovanile romano.
non che non siano seri, ma proprio per non entrare in quel mondo.
preferisco fare i giovanissimi provinciali a tor lupara, piuttosto che gli allievi elite a tor di quinto (prendo due esempi a caso non me ne vogliate...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2014, 16:32
a roma l'ambiente calcio fa schifo. Pieno di procuratori veri o falsi, di piottari, di gente che sposta giocatori allenatori e squadre intere. Gente che porta sponsor e ci campa...

per questo ieri ho rifiutato un'ottima proposta di un ottimo settore giovanile romano.
non che non siano seri, ma proprio per non entrare in quel mondo.
preferisco fare i giovanissimi provinciali a tor lupara, piuttosto che gli allievi elite a tor di quinto (prendo due esempi a caso non me ne vogliate...)

È così ovunque non solo a roma.purtroppo...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Incidente stradale per Simone Milani: trauma al bacino per il Primavera
03 luglio 2014 16:23, di Lalaziosiamonoi Redazione
fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it

Disavventura per il centrocampista della Lazio Primavera, Simone Milani. Questa mattina il classe '96 è stato coinvolto in un incidente stradale, di cui non si conoscono ancora le dinamiche. Come riportato da Lazio Style Radio 100.7, il ragazzo - che attualmente è ricoverato in ospedale - ha subito un trauma al bacino. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

:(
Eccazzo.. Daje simò

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Mi sa che Lotito deve chiamare uno stregone per i ragazzi della Primavera.
In becco all'aquila.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma sti ragazzi so proprio sfigati!!! Urge stregone che allontani la jella da Formello!! Daje Simone, auguri per un pronto recupero.

:( :( :( :( :( :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Ma che abbiamo fatto di male per avere sta sfiga?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2014, 17:34
lo stavo per postare io. Daje Simò. H

Ma che abbiamo fatto di male per avere sta sfiga?

Siamo troppo forti.

Forza Simone.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - "Non so cosa ci ha salvato, non so come sono ancora qua. Ma ringrazio Dio di essere ancora qua, con gli occhi aperti, e vedere tutti i miei amici qui vicino a me". Simone Milani si affida a Facebook, ripercorre l'attimo in cui ha pensato al peggio. Tanti, tantissimi i messaggi di pronta guarigione che hanno invaso la bacheca del giovane talento biancoceleste, da parte degli amici più cari come di tanti tifosi laziali. Come si apprende dalle frequenze di Lazio Style Radio, il ragazzo è sotto osservazione all'ospedale, in attesa di nuovi controlli. Ha riportato un trauma al bacino e qualche escoriazione. Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente, l'impatto tra le due auto coinvolte è avvenuto proprio dalla parte dove sedeva Simone, che non era alla guida del veicolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Sto ragazzo poi c'ha davvero bisogno di una benedizione...lo scorso anno se non sbaglio ha riportato la rottura del crociato che gli ha pregiudicato la stagione...ora questo. Speriamo che possa mettersi in piedi presto per partire in ritiro coi compagni...forza Pischellè!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2014, 20:29
Sto ragazzo poi c'ha davvero bisogno di una benedizione...lo scorso anno se non sbaglio ha riportato la rottura del crociato che gli ha pregiudicato la stagione...ora questo. Speriamo che possa mettersi in piedi presto per partire in ritiro coi compagni...forza Pischellè!
tipica storia da Laziale forte. Daje Simò!

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Simone Milani torna più forte e più forgiato di prima,ergo:Laziale vero.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2014, 20:41
tipica storia da Laziale forte. Daje Simò!

Se non si soffre e non si sa soffrire non si è' veri laziali!!!!Daje Simo' !!!!!!

:p  :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva