S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Le doti fisiche e tecniche di Elez sono palesi.
E' alla prima partita e senza conoscere la lingua, teniamo presente che in difesa conta moltissimo l'ambientamento e l'affiatamento.
A me nel complesso non è affatto dispiaciuto.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2013, 17:27
Le doti fisiche e tecniche sono palesi. E' alla prima partita e senza conoscere la lingua, in difesa conta tanto l'ambientamento e l'affiatamento.
concordo ... poi parliamo sempre di un 94 vogliamo parlare delle cappelle di dias?! ... non credo :)

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2013, 17:27
Le doti fisiche e tecniche di Elez sono palesi.
E' alla prima partita e senza conoscere la lingua, teniamo presente che in difesa conta moltissimo l'ambientamento e l'affiatamento.
A me nel complesso non è affatto dispiaciuto.
Io non ho visto il match, ma ovviamente dico di dare tempo ai ragazzi di esprimersi   ;)

Io spero sempre che Keità possa avere più spazio in prima squadra rispetto a un Floccari che sappiamo già quello che può dare (non che Floccari non sia cmq una degna riserva)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2013, 17:15
Ah Palombi. Questo per quanto è decisivo ha le stimmate del campione.
Anche per me.                          :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Bene Pollace, Filippini, Lombardi e Tounkara (quest'ultimo solo nel primo tempo)

La coppia dei centrali di difesa non mi e' piaciuta, soprattutto Serpieri.

Siamo all'inizio, e quindi è presto per dare giudizi, ma a prima sensazione penso che in Italia di

Oikonomidis, Elez e simili ce ne siano tanti, non capisco perché andarli a prendere all'estero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Pensa che Oikonomidis a me è sembrato forte forte forte.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Appena visto intervista di Tounkara su LST,questo ha proprio la stoffa da campione.Maturo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2013, 17:47

Esattamente...della mediana oggi è andato meglio lui di Crecco tanto per dirne uno...l'accanimento su Elez onestamente non lo capisco...ha esibito un buon calcio, gran fisico...in una partita in cui il Catania stava rintanato in difesa e ripartiva ma che volevate vedere in più?

Stamo sereni almeno con la Primavera...siamo Campioni d'Italia ed eravamo Vice Campioni l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Poi questa cos'è? L'11esima vittoria consecutiva in campionato, final8 escluse?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me sono piaciuti Filippini, Oikonomidis (concordo con Chuppy sul fatto Lombardi, Palombiche in Italia ce ne sono diversi anche migliori di lui....), Lombardi, Palombi, Serpieri. Elez è da rivedere, anche perché fisicamente mi ricorda.......Cribari!!!! Palombi invece è forte e tatticamente è intelligente, sa sempre dove deve andare ed ha un tempismo da campione. Promette bene e spero di vederlo giocare più spesso!!! Bravi ragazzi, certo che la Roma con i soli '95 e '96 sta facendo sfracelli, noi anche ma facciamo giocare 4 del '94........

:) :) :)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Set 2013, 19:28
A me sono piaciuti Filippini, Oikonomidis (concordo con Chuppy sul fatto Lombardi, Palombiche in Italia ce ne sono diversi anche migliori di lui....), Lombardi, Palombi, Serpieri. Elez è da rivedere, anche perché fisicamente mi ricorda.......Cribari!!!! Palombi invece è forte e tatticamente è intelligente, sa sempre dove deve andare ed ha un tempismo da campione. Promette bene e spero di vederlo giocare più spesso!!! Bravi ragazzi, certo che la Roma con i soli '95 e '96 sta facendo sfracelli, noi anche ma facciamo giocare 4 del '94........

:) :) :)
l'erba del vicino è sempre piu' verde ...  :x ... anche kozak assomiglia a toni ma non è toni

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lombardi oggi non s'è regolato. Ogni volta che ha toccato palla ha rallenatato l'azione, tentando dribbling su dribbling e non gliene riuscito manco uno e poi tirava da lontanissimo. Deve capire che lui non è Keita. Si desse una regolata, troppo c'ha messo a cambiarlo!
Lo stesso Antic oggi in grosse difficoltà!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
La riomma ha due 94, il portiere e l'ala sinistra.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2013, 17:47

Anche a me. E mi è piaciuto anche il croato. Non dimentichiamoci poi che anche il Catania a  livello primavera e' forte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: A.Voronin il 14 Set 2013, 20:17
La riomma ha due 94, il portiere e l'ala sinistra.

e quindi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 11:51
e quindi?
Bravi ragazzi, certo che la Roma con i soli '95 e '96 sta facendo sfracelli

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vedi quanto e' bello (e strano) parlare di calcio? :)
Forse perche' non ci capisce una beata nerchia (quasi) nessuno ma tutti ne parliamo, soprattutto di giovanile.

Io ho visto solo il secondo tempo ma in quei 45 minuti (per me) c'e' stato un ottimo Elez, con interventi puliti e precisi in difesa e in piu' con disimpegni tecnicamente pregevoli fatti portando palla fuori area a testa bella alta. Sembrava quasi un centrocampista piu' che un difensore centrale.
Ho visto un Catania "vergognoso" fare un catenaccio totale a partire dalla sua tre-quarti, una roba che non vedevo da anni sui campi di calcio...
Tounkara e' un predestinato.
La primavera ha fatto 3 partite (due delle quali contro Catania e Napoli che lo scorso anno sono arrivate prima e terza) e 9 punti.
Abbravi. :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: A.Voronin il 15 Set 2013, 11:58
Bravi ragazzi, certo che la Roma con i soli '95 e '96 sta facendo sfracelli
continuo a non seguirti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 12:20
continuo a non seguirti

era in risposta a cirrus che erronemante pensava che la roma non giocasse con dei 94

Discussione precedente - Discussione successiva