S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
nel milan che sta perdendo a Verona entra petagna, 1995 come Keita: alla Lazio non si può fare ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2013, 19:23
nel milan che sta perdendo a Verona entra petagna, 1995 come Keita: alla Lazio non si può fare ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ma aspettiamo una decina di partite di campionato o già siamo sicuri che non farà neanche un minuto?
Probabilmente Tare (che lo ha voluto e portato) non si rende conto che è forte.
Parlo in generale, c'è una prescia di giudizi (vedi anche formazione per domani) che sembra si stia per giocare l'ultima di campionato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Solo per ricordare che il Napoli è considerata una delle squadre più forti del girone e del campionato in generale.

E Keita con questi ha scherzato come posso fare io cogli amichetti de mi nipote de 5 anni a Villa Ada.
Ma sicuro Petagna è più forte.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 19:28
Ma aspettiamo una decina di partite di campionato o già siamo sicuri che non farà neanche un minuto?
Probabilmente Tare (che lo ha voluto e portato) non si rende conto che è forte.
Parlo in generale, c'è una prescia di giudizi (vedi anche formazione per domani) che sembra si stia per giocare l'ultima di campionato.
... e se uno se rende conto che un esterno sinistro di attacco come Keita, ad oggi, la Lazio non lo ha e che, tra l'altro è forte e vede la porta, che fa? Non lo deve dire?  Per me Keita, oggi, è il SECONDO attaccante della Lazio come CAPACITA' ! Mò l' ho detto e Mò MENATEME !!!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2013, 19:30
Solo per ricordare che il Napoli è considerata una delle squadre più forti del girone e del campionato in generale.

E Keita con questi ha scherzato come posso fare io cogli amichetti de mi nipote de 5 anni a Villa Ada.
Ma sicuro Petagna è più forte.
Mandiamo una mail a Tare per dirgli che Keita è forte.
Non facessero come con Cavanda e Onazi che non li hanno fatti mai giocare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Come già ho scritto ore fa, un anno un primavera sarebbe dannosissimo per lui. Se crediamo nel giocatore deve giocare tra i professionisti ogni settimana. I luoghi comuni tipo "eh ma in serie b lo tritano" non reggono manco due minuti. Questo ragazzo -a 18 anni i migliori già stanno in campo a livello internazionale- ha bisogno di misurarsi con un livello superiore. Un anno in primavera e la sua crescita sarà bloccata. Poi magari arriva uguale ma è tempo totalmente sprecato. È come mette bill gates un quarta elementare e sperare che apprenda qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2013, 19:35
... e se uno se rende conto che un esterno sinistro di attacco come Keita, ad oggi, la Lazio non lo ha e che, tra l'altro è forte e vede la porta, che fa? Non lo deve dire?  Per me Keita, oggi, è il SECONDO attaccante della Lazio come CAPACITA' ! Mò l' ho detto e Mò MENATEME !!!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Parlo in generale. Ma secondo te loro non li vedono i giocatori? Tare Bollini e Petko non si parlano?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
rozzi e keita cambieranno la Lazio
ancora qualche partita e petkovic non potrà non prenderne atto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Questa è la formazione del PSV che ha bloccato il MIlan in CL.
Impressionante  :shock:

PSV (4-1-4-1):
Zoet   22 anni
Brenet  19 anni
Bruma 21 anni
Rekik 18 anni
Willems 19 anni
Schaars 29 anni (dal 44' s.t. Hiljemark  21 anni)
Park 32 anni (dal 24' s.t. Jozefzoon 22 anni)
Wijnaldum 22 anni
Maher 20 anni
Depay 19 anni
Matavz 24 anni (dal 30' s.t. Locadia 19 anni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: aquilante il 24 Ago 2013, 19:42
rozzi e keita cambieranno la Lazio
ancora qualche partita e petkovic non potrà non prenderne atto
Sono sicuro che andrà così. Faranno come Onazi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 19:41
Parlo in generale. Ma secondo te loro non li vedono i giocatori? Tare Bollini e Petko non si parlano?

è una questione di mentalità secondo me.

Comunque non dovremo aspettare molto, se entro fine settembre Keita non sarà considerato un co-titolare su quella fascia sinistra dovremo porci un paio di domande

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Raga', questo gioca con entrambe i piedi e bene, e' giovane, gioca a testa alta, altruista,veloce,senso del gol..... ma di cosa stiamo parlando???? se non arriva il turco l'unico lato positivo e' che avrà più' spazio sto ragazzo

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2013, 19:41
... noi domani se volessimo giocare con due punte, chi potremmo far giocare? Kozak, Floccari, Alfaro. Se volessimo giocare con il 4-5-2 o 4-3-3 (tanto è la stessa cosa, dipenderebbe soltanto dagli esterni) i 3 davanti sarebbero Lulic, Klose e Candreva: bene, nel primo caso 'na minestrina di cui conosciamo il sapore e nel secondo lo stesso; mi piacerebbe vedere Lulic terzino e Keita esterno. Lo posso dì? Secondo me il giocatore lo conoscono ma non mi chiedere perchè sta in seconda linea dietro a molti giocatori ORDINARI !!!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2013, 19:45
è una questione di mentalità secondo me.

Comunque non dovremo aspettare molto, se entro fine settembre Keita non sarà considerato un co-titolare su quella fascia sinistra dovremo porci un paio di domande
Bene. Un mese per capirci qualcosa mi sta bene. Bollini-Tare-Petko, non ci sono persone più adatte per far crescere i nostri ragazzi (Onazi Cavanda ne sono un esempio). Tra l'altro Rozzi e Keita sono freschi di rinnovo e la Primavera ha fatto un mercato importantissimo per la categoria.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Buon risultato contro un Napoli tosto e volitivo, anche se solo per il primo tempo,i migliori sono stati Keita, Crecco, Palombi e Oikonomidis, a mio parere. Tounkarà era troppo nervoso, se non segna gli viene la menopausa (!!!!). Bene anche i difensori. Quest'anno ci sarà un solo problema: gestire una rosa molto numerosa ed indovinare le scelte per le partite, ma Bollini è molto bravo in questo. Keita può andare in serie B, ma chi te lo fa giocare????? E' meglio che rimanga a Formello. Qualcuno ricorda cosa disse Zeman di Di Vaio?? "Resta alla Lazio e avrai le tue chances". Invece fu venduto per 5 miliardi di lire....

:p :p :p

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 24 Ago 2013, 19:47
Raga', questo gioca con entrambe i piedi e bene, e' giovane, gioca a testa alta, altruista,veloce,senso del gol..... ma di cosa stiamo parlando???? se non arriva il turco l'unico lato positivo e' che avrà più' spazio sto ragazzo
... dovrebbe giocare a PRESCINDERE dall' arrivo del Turco: questo è già adesso uno dei giocatori più forti della Lazio ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2013, 19:47
... noi domani se volessimo giocare con due punte, chi potremmo far giocare? Kozak, Floccari, Alfaro. Se volessimo giocare con il 4-5-2 o 4-3-3 (tanto è la stessa cosa, dipenderebbe soltanto dagli esterni) i 3 davanti sarebbero Lulic, Klose e Candreva: bene, nel primo caso 'na minestrina di cui conosciamo il sapore e nel secondo lo stesso; mi piacerebbe vedere Lulic terzino e Keita esterno. Lo posso dì? Secondo me il giocatore lo conoscono ma non mi chiedere perchè sta in seconda linea dietro a molti giocatori ORDINARI !!!  :ssl
Dici questo dopo quante giornate di campionato giocate? Non parliamo dell'anno scorso perchè aveva appena 17 anni e giocato pochi mesi in Primavera dopo un lungo periodo di inattività. Cavanda e Onazi hanno giocato parecchio. Keita (rinnovo di 4 anni) farà lo stesso percorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

Discussione precedente - Discussione successiva